FilmUP.com > Forum > Off Topic - perchè scappare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > perchè scappare   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore perchè scappare
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-06-2003 22:47  
Secondo voi è meglio scappare( x le donne ) o affrontare (x gli uomini).
Non voglio essere discriminatorio ma secondo voi possiamo invertire la domanda?
Sono serio davvero!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-06-2003 22:49  
quote:
In data 2003-06-08 22:47, gmgregori scrive:
Secondo voi è meglio scappare( x le donne ) o affrontare (x gli uomini).





non capisco la distinzione...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 08-06-2003 22:49  
corri forte non ti fermare....

_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-06-2003 22:52  
Per quanto ne so io dalle esperienze che ho avuto, son sempre gli uomini a scappare e le donne che affrontano i problemi. Punto.

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-06-2003 22:54  
Esatto! Io ho una certa età sapete nn posso corrrere così svelta..oh raga o vi fate prendere subito o smetto di cacciare.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 08-06-2003 23:02  
si può invertire benissimo la domanda.
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-06-2003 23:06  
quote:
In data 2003-06-08 22:52, jackieale scrive:
Per quanto ne so io dalle esperienze che ho avuto, son sempre gli uomini a scappare e le donne che affrontano i problemi. Punto.


_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2003 21:29  
quote:
In data 2003-06-08 23:06, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-06-08 22:52, jackieale scrive:
Per quanto ne so io dalle esperienze che ho avuto, son sempre gli uomini a scappare e le donne che affrontano i problemi. Punto.






E vi siete mai domandate perchè un uomo scappa?
Io un'idea ce l'ho.....
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-06-2003 09:08  
quote:
In data 2003-06-08 22:52, jackieale scrive:
Per quanto ne so io dalle esperienze che ho avuto, son sempre gli uomini a scappare e le donne che affrontano i problemi. Punto.



come si direbbe qui, questi uomini nn hanno gli attributi!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-06-2003 09:12  
quote:
In data 2003-06-08 22:47, gmgregori scrive:
Secondo voi è meglio scappare( x le donne ) o affrontare (x gli uomini).
Non voglio essere discriminatorio ma secondo voi possiamo invertire la domanda?
Sono serio davvero!




Per carattere non sopporto le attese e la fuga non fa altro che posticipare ogni eventuale decisione.
_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-06-2003 09:40  
Ahhh, le donne … sempre a coalizzarsi tra di loro pur di dar torto ad un povero uomo.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 10-06-2003 12:33  
Concordo con Fede!!!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 10-06-2003 12:36  
quote:
In data 2003-06-10 09:40, GionUein scrive:
Ahhh, le donne … sempre a coalizzarsi tra di loro pur di dar torto ad un povero uomo.


_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-06-2003 17:50  
Scappare perchè?SCAPPARE PERCHE'?
Perchè certe volte è da masochisti restare!
Avete una capacità di complicare le cose unica........trovate risvolti psicologici nascosti anche nel fatto che 2+2 fa 4..........

_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 11-06-2003 22:32  
quote:
In data 2003-06-10 17:50, ilNero scrive:
Scappare perchè?SCAPPARE PERCHE'?
Perchè certe volte è da masochisti restare!
Avete una capacità di complicare le cose unica........trovate risvolti psicologici nascosti anche nel fatto che 2+2 fa 4..........




Bè ma è così che ci si diverte!
Pensa ke monotonia senza di noi!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.137575 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: