FilmUP.com > Forum > Off Topic - Forse sarà una proposta impopolare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Forse sarà una proposta impopolare   
Autore Forse sarà una proposta impopolare
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-06-2003 11:12  
La sezione Attori & Attrici e Registi è piena di topic dedicati a classifiche che in fin dei conti poco hanno a che fare con le capacità artistiche degli stessi.
Perchè da adesso non proponiamo queste domande nella sezione Off-Topic e facciamo un poco salire il contenuto di quella sezione?
Succede che se si vuole instaurare qualche bel discorso su di un regista lo si inserisca in TuttoCinema perchè non si riceverebbero risposte se lo si inserisse nell'altra sezione.
Credo infatti che come me, molte persone spesso neanche curiosino all'interno di quella sezione e spesso vengano ignorati argomenti meritevoli.
Forse sarà una proposta impopolare, ma credo possa essere una soluzione per far tornare quella sezione all'importanza che avrebbe dovuto rivestire per le discussioni di cinema.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 06-06-2003 alle 21:23 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-06-2003 20:46  
quote:
In data 2003-06-06 11:12, gatsby scrive:
Credo infatti che come me, molte persone spesso neanche curiosino all'interno di quella sezione e speso vengano ignorati argomenti meritevoli.

Io sono come te...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-06-2003 12:26  
prova l'impossibile.
Ma Brad sarà ovunque!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-06-2003 12:33  
quote:
In data 2003-06-07 12:26, gmgregori scrive:
prova l'impossibile.
Ma Brad sarà ovunque!

brad pitt, vero??

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-06-2003 13:11  
quote:
In data 2003-06-07 12:33, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-06-07 12:26, gmgregori scrive:
prova l'impossibile.
Ma Brad sarà ovunque!

brad pitt, vero??

No, Brad Dourif
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 07-06-2003 13:27  
Braddy mio, chissà perchè Norton, decisamente bravo non uccide i post come te. Dimmelo bastardo? Togliti quel ghigno brutto belloccio.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 07-06-2003 13:28  
e oltre tutto mi stai portando alla stupidera, colpa tua!

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-06-2003 14:16  
Intanto iniziamo allora a migliorare i post nella sezione... è da sempre che se si apre un topic su un attore/attrice/regista capita di leggere solo "è figo, fà schifo, è una rana, è un cane"...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-06-2003 14:29  
Den lo ripete da mesi e mesi...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007125 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd