FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'Archivio povero, commenti e speriamo proponimenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'Archivio povero, commenti e speriamo proponimenti   
Autore L'Archivio povero, commenti e speriamo proponimenti
Archivino

Reg.: 23 Mag 2003
Da: Internet (es)
Inviato: 01-06-2003 08:32  
Per adesso ho fatto i film che iniziano con la A fino a pagina 25.
Successivamente continuerò.
Chiunque voglia aggiungere qualche link sotto i messaggi contrassegnati dalle varie lettere, può mandare un privato a Gatsby o a Madymask che gli daranno la password per utilizzare questo nick.
Se volete fare commenti fateli qui.

Visualizza il profilo di Archivino  Invia un messaggio privato a Archivino    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2003 10:44  
buon compleanno mr. grape

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-07-2003 10:54  
Archivio povero?
Povero di che ?
Ma di cosa stiamo parlando ?
Ma quanti siamo?
Ma quando arrivano ste ferie ??????

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Archivino

Inviato: 24-07-2003 11:12  
Fatto!
Comunque vi ricordo che se voleste partecipare al riempimento di questo Archivio, sareste i benvenuti.
BAsterebbe che ogni volta che aprite un topic su un film di cui non si è parlato,lo indicaste anche nell'Archivino.
Le istruzioni sono alla prima pagina di quel topic

Visualizza il profilo di Archivino  Invia un messaggio privato a Archivino    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 12-08-2003 10:32  
Il settimo sigillo di Ingmar Bergam

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2003 11:49  
Inserito!, comunque la sezione è stata spostata tra i vari Archivi.
Se non volete mettere i link personalmente, potete postarli qui.
Lo potreste fare ogni volta che aprite un nuovo topic

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 17-09-2003 20:13  
Io propongo quelli che ho fatto utlimamente:
Almost Famous
Tempesta di Ghiaccio - Ang Lee
Se servono ad ampliare il povero archivino...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2003 20:36  
Si,ma se mi metti direttamente il link, o voglia direttamente farlo te con le modalità scritte nel primo messaggio dell'Archivino, sarebbe tutto molto più veloce.
Non è una critica, anzi apprezzo il tuo suggerimento, lo ripeto perchè nessuno ha mai voluto sfruttare questa opportunità, e cioè la gestione comune di un archivio.
Io non son moderatore, non ho alcun interesse.
Speravo che l'Archivio povero potesse interessare tutti, ma fino ad adesso...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 18-09-2003 18:22  
Almost Famous:
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=14904&forum=4&19

Tempesta di ghiaccio:
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=14167&forum=4&22

Cmq i link erano anche nel mio archivio, per questo non li avevo scritti.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 18-09-2003 18:23  
Farei volentieri tutto fa solo, ma scommetto che le vostre bollette accusano meno delle mie...

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 18-09-2003 19:10  

28 days later

moulin rouge

pinocchio

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Archivino

Inviato: 03-10-2003 11:16  
Vorrei ricordare a tutti che L'Archivio dei Film poveri d'interventi è stato spostato nella sezione dei vari Archivi.

CONSULTATELO!!

Sono stati fatti veri aggiornamenti, e vi ricordo che ognuno li può fare.
Le istruzioni per farlo sono nei messaggi precedenti.

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 12-12-2003 18:10  
freaky friday-quel pazzo venerdi

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=18084&forum=4&10

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario

0.122726 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: