FilmUP.com > Forum > Off Topic - COME VI PIGLIA LA SBRONZA...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > COME VI PIGLIA LA SBRONZA...?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore COME VI PIGLIA LA SBRONZA...?
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 29-05-2003 01:14  
Ve la fate sotto dalle risate oppure di solito vi piglia filosofica e alla finfine vi demoralizzate?A me una volta sola (credo) mi è preso male sul serio ,anzi mi era presa 'violenta'.Mi hanno raccontato il giorno dopo che avevo spaccato una serie di specchietti delle macchine parcheggiate lì in zona e mi sono sentita una merda!
Dai ,raccontate quello che non vorreste mai si sappia in giro...

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-05-2003 01:16  
Dipende ....
a volte mi piglia bene e rido come una pazza, a volte mi piglia male e divento una palla assurda

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-05-2003 04:07  
mi crollano i freni inibitori in maniera pericolosamente drammatica. di solito, per questo, si divertono tutti tantissimo. e anche io me la rido.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-05-2003 19:15  
Parlo solo di discorsi profondi, cinema, filosofia, senso della vita. Mi diverto come un matto. Soprattutto durante le grigliate! Do allegria alla tristezza!
Inoltre mi rende più creativo!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-05-2003 19:32  
la mia è isopportabile...tranne se volete tutta ma proprio tutta la verità nient'altro che la verità. E qualcuno lo saaaaaaaa

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-05-2003 19:56  
io inizio a parlare in inglese quando sono sbronzo e divento più sboccato e simpatico di quanto non sia da normale.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Magenta84

Reg.: 04 Lug 2004
Da: Bucine (AR)
Inviato: 04-07-2004 04:41  
Di solito le mie sbronze sono tragiche, bevo perché mi annoio.

Ed ecco la mia ultima sbronza (attenzione al linguaggio)...Ultimo dell'anno 2003:

- Magenta beve cinque cose diverse, mischiando limoncello, vino rosso, spumante, champagne e vodka alla fragola.
- Magenta collassa nelle braccia del suo (ex) ragazzo.
- Magenta è incapace di rispondere al cellulare, che suona ripetutamente.
- Qualcuno tenta di svegliarla.
- Magenta non dà segni di vita.
- Magenta viene trascinata in camera da letto, dove deve dormire con altre 5 persone.
- A Mangenta cominciano gli urti di vomito.
- Magenta collassa nel letto.
- Magenta avverte lo stimolo di fare pipì.
- Magenta viene trascinata in bagno da (ex) ragazzo e amica.
- Magenta dimentica di fare pipì e comincia a vomitare.
- Magenta, ormai sostenuta solo dal suo ex-ragazzo, vomita anche l'anima.
- Magenta si accascia alla finestra.
- Magenta crolla sul pavimento.
- A questo punto tutti gli altri tentano di risollevarla.
- Magenta pulisce il bagno con i suoi vestiti (pochi).
- Magenta viene riportata nel letto.
- Sembra ormai che Magenta si sia addormentata (con pace all'anima degli amici).
- Magenta ha una ricaduta e vomita nel secchio.
- Magenta si ributta a dormire (con pace all'anima degli amici).
- Magenta desidera che le si venga tolto il reggiseno.
- L'ex ragazzo è incapace di togliere il reggiseno a Magenta senza fare uno striptease gratuito. Incorre in aiuto l'amica.
- Magenta si rimette a dormire. (con pace all'anima degli amici).
- Magenta comincia a delirare. Cose non ripetibile e vietate ai minori di 14 anni. Anzi, 18.
- Magenta si rimentte a dormire. (con pace all'anima degli amici).
- Magenta avverte gli amici che deve ancora fare pipì.
- L'amica e l'ex-ragazzo tentano di mandarla in bagno da sola.
- Incredibilmente, Magenta ci riesce.
- Magenta torna a letto sorretta dall'ex-ragazzo e si mette a dormire. (con pace all'anima degli amici).
- Magenta dopo circa 20 minuti si riprende chiedendo cosa mai sia successo.
- Gli amici cominciano ad avere istinti omicidi.
- Magenta riesce a passare la notta svegliandosi viva (e non vegeta).

Visualizza il profilo di Magenta84  Invia un messaggio privato a Magenta84  Vai al sito web di Magenta84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-07-2004 04:47  
Dipende dalle dosi. Posso passare dal buonumore al deprimente filosofeggiare, fino a punte estreme di autolesionismo. Una volta ricordo che scesi dalla macchina, sul ciglio di una strada e cercai di farmi investire.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 04-07-2004 04:53  
quote:
In data 2004-07-04 04:41, Magenta84 scrive:

- Magenta dimentica di fare pipì e comincia a vomitare.

E Naly si dà alla fuga rischiando di farle compagnia

quote:

- L'ex ragazzo è incapace di togliere il reggiseno a Magenta senza fare uno striptease gratuito. Incorre in aiuto l'amica.

Le amiche si riconoscono nel momento del bisogno.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-07-2004 09:44  
purtroppo rimango sempre lucido
perdo la percezione della realtà quando inizio a vomitare
e vomito l'anima

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-07-2004 10:48  
io non bevo piu`... mi basta sentire l'odore della birra, ormai, per collassare. il massimo che ho fatto una volta e` stato uscire con le amiche fuori dal locale per bere in pace (loro erano ancora piu` fatte di me) e rientrando io mi sono messa ad urlare "non voglio tornare all'inferno, non voglio tornare all'inferno!"

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2004 10:53  
Io sono quello che beve di più nella mia compagnia, ma in vita mia non mi sono mai sbronzato.

Però quando tutti i miei amici sono sbronzi è come se lo fossi anch'io, e lì o ci divertiamo da pazzi (in genere se siamo a casa o comunque se siamo soli) oppure, se siamo tipo in un locale o in discoteca, se ne va ogni minimo accenno di timidezza, e non c'è donna che resista a tutto mè stesso...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-07-2004 12:29  
Come faccio a raccontarti quello che non so, sono astemia.Quando bevo quel poco in compagnia, mi sento assurda e mezza stonata, perciò non vado oltre.Il mio unico peccatuccio sono i dolci!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-07-2004 13:30  
mi sbronzo poco e mi diverto molto.

il massimo che ho fatto in vita mia è stato conciare di vomito tutto il bagno della mia migliore amica. convinta di aver pulito sono andata a dormire felice e contenta.

la mattina dopo alle sette la mia amica bestemmiava i santi mentre cercava di dare un'aspetto decente al bagno prima di andare a lavorare...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-07-2004 14:36  
quote:

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007399 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd