FilmUP.com > Forum > Off Topic - MI DEVO ADEGUARE ALLA MENTALITA' IPOCRITA DELLA MIA SCUOLA'?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > MI DEVO ADEGUARE ALLA MENTALITA' IPOCRITA DELLA MIA SCUOLA'?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore MI DEVO ADEGUARE ALLA MENTALITA' IPOCRITA DELLA MIA SCUOLA'?
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 26-05-2003 15:18  
Oggi, dopo mesi e mesi di richiami, la mia prof m'ha veramente minacciato:

"Pier (me)! Se continuerai a vestirti cosi' scatteranno dei provvedimenti gravi! a scuola ci devi andare vestito in modo decoroso!"

M'ha minacciato.
Io non so se mandarla a fanculo o adeguarmi a questa fottuta scuola.
Perche' il fatto e' che non c'e' nessun fottuto regolamento che vieti di andare a scuola conciato in un certo modo!

Ah io mi vesto piu' o meno
cosi'
senza il trucco in faccia.

Si forse esagero ma di nero su bianco non c'e' scritto niente su come vestirsi.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 26-05-2003 15:35  
Se insegnassi io alla tua scuola,ti chiederei di prestarmi qualche vestito.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-05-2003 15:37  
Oggi mi hanno espulso..

si proprio cosii.
il coglione di prof. di Elettrotecnica mi ha fatto espellere solo per il fatto che disturbavo la lezione
si mi aveva minacciato se avessi continuato a parlare (poi stavo ripassando Impianti)... mi avrebbe fatto espellere da scuola..
bhe io mene sono fregato e quindi via dal preside..
Si dopo una sigaretta e un pasticciono dal preside .. e una lunga discussione con il testa di ca**o , mi hanno buttato fuori sino alla fine delle sue ore..!!
bhe alla fine dell'anno .. all'esame finito tutto..
prendo un 5 €.. li butto davanti a lui.. che sicuramente mi chiedera "Perchè? cosa sono?".. io di battuta gli rispondero "sua moglie ieri non aveva il resto!!"...

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-05-2003 15:41  
quote:
In data 2003-05-26 15:37, FabryDivx scrive:
Oggi mi hanno espulso..

si proprio cosii.
il coglione di prof. di Elettrotecnica mi ha fatto espellere solo per il fatto che disturbavo la lezione
si mi aveva minacciato se avessi continuato a parlare (poi stavo ripassando Impianti)... mi avrebbe fatto espellere da scuola..
Si dopo una sigaretta e un pasticciono dal preside .. e una lunga discussione con il testa di ca**o , mi hanno buttato fuori sino alla fine delle sue ore..!!
prendo un 5 €.. li butto davanti a lui.. che sicuramente mi chiedera "Perchè? cosa sono?".. io di battuta gli rispondero "sua moglie ieri non aveva il resto!!"...

eh Fabbrino non ti facevo così discolo!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 26-05-2003 15:42  
quote:
In data 2003-05-26 15:37, FabryDivx scrive:
Oggi mi hanno espulso..

si proprio cosii.
prendo un 5 €.. li butto davanti a lui.. che sicuramente mi chiedera "Perch?E cosa sono?".. io di battuta gli rispondero "sua moglie ieri non aveva il resto!!"...

porca puttana

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 26-05-2003 15:42  
Grande Fabry invece!!!fallo!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-05-2003 15:43  
Si ormai 1 pò ovunque i presidi stanno facendo delle riforme x rompere le palle agli alunni (kome se già non lo facessero abbastanza i prof).

Sono in totale disakkordo kon ste kose, non servono proprio a nulla a mio parere.

Kontinua a vestirti kome t senti + a tuo agio Brian, almeno finkè non t obbligheranno kon la frusta a kambiare stile...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-05-2003 15:43  
Certo che lo faro!!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 26-05-2003 15:45  
quote:
In data 2003-05-26 15:43, Lunatika scrive:
Si ormai 1 p?Eovunque i presidi stanno facendo delle riforme x rompere le palle agli alunni (kome se gi?Enon lo facessero abbastanza i prof).

Sono in totale disakkordo kon ste kose, non servono proprio a nulla a mio parere.

Kontinua a vestirti kome t senti + a tuo agio Brian, almeno fink?Enon t obbligheranno kon la frusta a kambiare stile...

che merdona di prof che ho!

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-05-2003 15:49  
Beh, a Imperia c'è veramente da ridere...

Avete sentito al tg, qualche giorno fà, la storia dell'Istituto Ruffini???

La preside, non volendo vedere "peli" maschili, ha obbligato tutti i ragazzi a mettere pantaloni lunghi e maglie con le maniche almeno fino al gomito...

Ridicolo...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-05-2003 15:51  
quote:
In data 2003-05-26 15:49, denisuccia scrive:

La preside, non volendo vedere "peli" maschili, ha obbligato tutti i ragazzi a mettere pantaloni lunghi e maglie con le maniche almeno fino al gomito...

Ridicolo...

Io sarei stato in regola quindi

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-05-2003 15:53  
Esatto!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-05-2003 15:56  
quote:
In data 2003-05-26 15:49, denisuccia scrive:
Beh, a Imperia c'è veramente da ridere...

Avete sentito al tg, qualche giorno fà, la storia dell'Istituto Ruffini???

Ridicolo...

AHAHAHHAH si ke storia assurda...

Kaiser sekondo me 6 meno peloso della preside

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-05-2003 16:01  
Mi sa proprio di si

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-05-2003 16:04  
la preside si eccita e nn vuole guai

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007905 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd