FilmUP.com > Forum > Off Topic - Giornataccia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Giornataccia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Giornataccia
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 19-05-2003 17:06  
Pensavo di aver trovato un amico in qto ultimo periodo, probabilmente mi sbagliavo...
In qte ultime settimane ho iniziato a stringere un bel rapporto con il mio vicino di banco Mauro, che io chiamo Erry...Insomma abbiamo iniziato a raccontarci le nostre esperienze, lui ha iniziato a confidarsi(per dei casini successi in gita), io gli ho offerto i miei consigli, ci mandavmo sms, ascoltavamo la musica insieme nelle ore buche...Insomma stava nascendo un rapporto che con il tempo sarebbe diventato una buona amicizia.Questo mi permetteva di andare a scuola più serena, con meno preoccupazioni perchè sapevo di trovare una persona simpatica disposta ad ascoltarmi e ad essere ascoltato, felice di passare del tempo con me.E poi sta mattina tutto svanisce,per uno stupido litigio nato da uno stupido malinteso.Lui non va molto bene a scuola e rischia la bocciatura: io sono molto preoccupata di ciò e sta mattina ho provato ad affrontare il discorso con lui per invogliarlo a recuperare, dato che avrei sofferto per la sua bociatura...E lui cosa mi ha risposto?!?Che nn sono suo padre e dovrei farmi un po' i C***i miei. Io ci sono rimasta malissimo, nn vi dico che schifo mi sono fatta.Io nn volevo passare x la secchioncella rompi*****, ma lui evidentemente l'ha presa così.Ora mi sento terribilmente combattuta, perchè quel suo comportamento mi fa pensare a tante cose.Prima su tutte che nn abbiamo la stessa visione e le stesse aspettaive sulla nostra amicizia!ma la cosa peggiore è ke dopo questo litigio aveva l'interrogazione di matematica, come al solito lui non aveva studiato e io questa volta nn ho fatto nulla per impedire al prof di interrogarlo..così mi ha detto che sono una stronza che pensa solo a se stessa,quando invece il mio gesto è stato compiuto solo per fargli capire che deve darsi una mossa,prendere in mano la situazione e accttare le sue responsabilità...Spero che il 4 di oggi gli serva per farlo svegliare,perchè io nn voglio davvero che lo bocciano,io lo voglio ancora come vicino di banco perchè gli voglio bene.Ma la cosa che deve capire è che il discorso che gli ho fatto è solo perchè ci tengo ad averlo ancora seduto da parte a me per tutto il prossimo anno scolastico...

Raga sto a pezzi!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-05-2003 17:09  
Fagli leggere questo che ci hai scritto.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-05-2003 17:13  
Iniziare a conoscere un tuo compagno gli ultimi mesii ..!! .. ma come hai fato a non conoscerlo prima.. cmq hai fatto bene sai quante volte mi sono litigato con la mia compagna perchè non capsce che si deve mettere sotto.. vedrai che domani tu ti siedere accanyto a lui gli farai unabatutina sul c***one che hai davanti al banco....

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2003 17:14  
Infatti, gli devi dire queste cose che hai detto a noi!

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-05-2003 17:15  
gli amici sono la famiglia
che noi scegliamo ...

capita a tutti juliet di avere una piccola scaramuccia ....
a volte le persone quando litigano dicono cose che non pensano, a volte dicono delle cose che non hanno senso ...

perdona, ma non dimenticare ....

un'amicizia è importante, cerca anche di metterti nei suoi panni .... se ti stanno stretti capirai come si sente lui

[ Questo messaggio è stato modificato da: Isabel il 19-05-2003 alle 17:16 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 19-05-2003 17:20  
io mi sono messa sempre nei suoi panni, e forse anche io avrei reagito così...soltanto che io sono arrabbiata con me stessa, perchè mi sento terribilmente in colpa...Forse nn avevo il diritto di dargli quei consigli o forse devo cercare di fargli capire che gli voglio bene

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 19-05-2003 17:23  
raga scusate a voi nn ve ne può fregar di meno,ma dovevo sfogarmi!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-05-2003 17:38  
fede, fagli leggere questa lettera!! e stai tranquilla....se è amicizia vera, trionferà!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 19-05-2003 17:39  
quote:
In data 2003-05-19 17:38, mulaky scrive:
fede, fagli leggere questa lettera!! e stai tranquilla....se è amicizia vera, trionferà!!

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-05-2003 17:43  
Cazzo......ha preso 4.......e chi l'hai mai visto un 4 in matematica.Digli che va tutto bene.E digli che hai parlato con uno che si chiama Nero che con 2 in matematica ha preso la maturità scientifica.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 19-05-2003 17:47  
quote:
In data 2003-05-19 17:43, ilNero scrive:
Cazzo......ha preso 4.......e chi l'hai mai visto un 4 in matematica.Digli che va tutto bene.E digli che hai parlato con uno che si chiama Nero che con 2 in matematica ha preso la maturità scientifica.

ok glielo dirò...

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-05-2003 02:22  
SONO SICURO CHE SI E' TRATTATA DI UNA SEMPLICE GIORNATA NO PER LUI. IL TUO INVITO A REAGIRE E' STATO VISTO COME L'ENNESIMO RIMPROVERO NEI SUOI CONFRONTI. STAI TRANQUILLA, NON C'E' DA PREOCCUPARSI, DOMANI SI RISOLVERA' GIA' TUTTO, LUI CAPIRA' CHE LO HAI FATTO SOLAMENTE PER IL SUO BENE E PERCHE' GLI VUOI BENE. SE NON DOVESSE CAPIRLO, CERCA DI SPIEGARLIELO TU, COME HAI FATTO IN QUESTO TOPIC. NELL'AMICIZIA, COME IN AMORE, CI STANNO DEI PICCOLI LITIGI, SERVONO A FARTI MATURARE E A RAFFORZARE IL TUO RAPPORTO CON LA PERSONA UNA VOLTA RAGGIUNTA LA PACE. NON DISPERARE GLI AMICI VERI SANNO PERDONARE, E NON CREDO CHE AL MONDO ESISTA QUALCUNO CHE NON POSSA PERDONARE UNA DOLCE FATINA COME TE

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-05-2003 12:36  
quote:
In data 2003-05-19 17:06, Juliet scrive:
ma la cosa peggiore è ke dopo questo litigio aveva l'interrogazione di matematica, come al solito lui non aveva studiato e io questa volta nn ho fatto nulla per impedire al prof di interrogarlo..così mi ha detto che sono una stronza che pensa solo a se stessa

Questa cosa mi ha lasciato un po' perplesso. Vuoi dire che ogni volta che non è pronto sta a te inventare una scusa per salvargli le chiappe? Beh... una come te mi avrebbe fatto molto comodo ai tempi del liceo!!!

Fermo restando, comunque, che l'amicizia non comporta obblighi di questo tipo nei confronti dell'altro. Cioè, se decidi di aiutarlo è un bel gesto, non c'è dubbio, apprezzabile quanto vuoi, ma nel momento in cui, per un motivo o per un altro, dovessi decidere di non compiere tale gesto, non credo che lui si debba sentire in diritto di pretenderlo ("così mi ha detto che sono una stronza che pensa solo a se stessa"). Capisci cosa intendo?

Per il resto non ti preoccupare, mi sembra una normalissima lite tra amici e nulla più. Se da entrambe le parti c'è la volontà di voler rimanere amici, capirai anche tu che non è successo nulla di grave.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 20-05-2003 14:46  
Deep ora che ci ripenso hai ragione tu, in fondo lui deve prendersi anche le proprie responsabilità.

Comunque oggi è tornato tutto come prima, anzi ci siamo divertiti più del solito.
Questo significa che per lui la mia amicizia conta, + del 4 in mate e di tutto il resto..spero di non sbagliarmi!

Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 20-05-2003 15:23  
non ti abbattere mai,ma sii sempre forte e dimostra agli altri che la tua personalità è la più forte!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008966 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd