Autore |
Salvadori Giorgia |
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 12-05-2003 11:21 |
|
In ambito al presente (ballo) che cosa pensate?
Chiarimento
Forse nello scritto precedente dedicato a Giorgia datato 26 Aprile 2003 (non) credo certo di essermi espresso tanto bene su alcuni punti.
Francamente ancora adesso io non ho le idee molto chiare, e vorrei se possibile avere un vostro consiglio; - però, personalmente mi aspettavo da lei, dopo tutto il tempo che ho perso per scrivergli, almeno un proprio parere in merito!
Ora, sono costretto a dover rettificare e riformulare quanto avevo già scritto in precedenza, in particolar modo, a riguardo di quella complessa metafora malinconica forse da lei fraintesa, ossia:
Il nostro rapporto sentimentale e come la dolce metafora di un Tango, dove gli (sguardi) penetranti di due persone, prende spazio e forma nei pensieri più intimi dell’essere. In questo momento, la nostra dirompente squilibrata libertà danzante, d’attrazione e di repulsione reciproca, o d’amore e odio ci sovrasta la mente.
Ecco che cosa noi oggi, consapevoli o no, abbiamo applicato nel nostro relazionarci piuttosto insolito! Inizialmente neppure il sottoscritto era consapevole di questo sbaraglio sentimentale. In questa sorta di tango a sfondo platonico, quando si decide di tenere le distanze reciproche, si deve farlo bene fino in fondo!
Qui è del tutto inutile respingerci, per poi subito dopo ritornare furtivamente a “girarci” attorno all’uno all’altro, al fine di confrontarci con le nostre impressioni emozionali. Inevitabilmente, questa nostra (ostilità) in parte simulata, e stata ricambiata da entrambi in peggio.
Il giorno che poi decidiamo di non voler più stare a questo gioco distruttivo e perverso, forse ci rimarrà l’amara consolazione della nostra indifferenza corrisposta da ambedue le parti. Quest’indifferenza fa sicuramente più male dell’odio. Non sarebbe qui forse il caso di “riprendere” tra noi il tutto in maniera differente, dove le nostre martoriate vite problematiche potrebbero ripercorrere liberamente la propria strada iniziale, e soprattutto stimarci reciprocamente senza farci del male a vicenda.
E adesso, Cara Giorgia indicandomi nuovamente a te, spero proprio che non cercherai ancora di evitarmi.
Tu forse ora non rivolgerai più la parola, magari negandomi anche il saluto, (o ancora peggio) a non guardarmi neppure in faccia … Vuoi che questo lo faccia anch’io? … Credimi ciò e molto deprimente perché in un modo o nell’altro ci mette a disaggio entrambi.
Cara Giorgia accetta questa mia ultimissima implorazione! … Quando possiamo finalmente chiarirci a voce?! … Del resto, non credo proprio che ci siano al momento altre soluzioni migliori. Alla fin fine, in un modo o nell’altro, saremmo pure costretti a prenderne atto di quest’imbarazzante situazione. - Credimi, nella vita non sempre si possono raggirare le barriere comunicative, fondate purtroppo qualche volta sul pregiudizio iniziale. Tra non molto i tuoi 29 anni con l’Agosto quasi scivolante alle porte entreranno nella tipica fase depressiva dei trenta. Ci sono passato anch’io circa 11 anni a dietro, e confesso che non mi sono ancora del tutto ripreso. - In fine, volevo anche assicurarti che, quel “qualcosa” piuttosto (enigmatico) del tuo inerente mondo esterno a me, ora finalmente mi e quasi del tutto chiaro. Risolverlo per via deduttiva non e stato per nulla facile. Per tanto io vorrei proprio che ciò che rimane ancora da scoprire sul tuo conto sentimentale, permanga mistero, … dove, la mia galoppante fantasia poetica immagina, che tu sia ancora magicamente pura. Ora la tua barca sta proprio per prendere il mare … Giorgia dovrai presto mollare gli ormeggi, ma non distogliere troppo sguardo da quella finestra temporale del tuo inerente, inafferrabile, passato.
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
mario54
| Inviato: 12-05-2003 16:03 |
|
Sono felice.Finalmente sono riuscito a parlargli di persona a Giorgia
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 12-05-2003 16:39 |
|
quote: In data 2003-05-12 16:03, mario54 scrive:
Sono felice.Finalmente sono riuscito a parlargli di persona a Giorgia
|
finalmente!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Welles
 Reg.: 18 Ott 2002 Messaggi: 438 Da: La Valletta (es)
| Inviato: 12-05-2003 20:41 |
|
perseverare...sempre.
_________________ Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968). |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 13-05-2003 11:06 |
|
Beh dici comìè andata la discussione
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
mario54
| Inviato: 13-05-2003 11:46 |
|
Botte da orbi no! anzi bene! abbiamo ripreso nuovamente a ballare il nostro metaforico tango
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 13-05-2003 11:47 |
|
Che meraviglia...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 13-05-2003 14:49 |
|
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 13-05-2003 17:09 |
|
|
denisuccia
| Inviato: 13-05-2003 18:10 |
|
Sò cascata nell'avatar...
Si ma tra poco lo levo... l'ho messo perchè piace a Demon... ma mica se lo merita...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 13-05-2003 18:15 |
|
|
denisuccia
| Inviato: 13-05-2003 18:17 |
|
Comunque io sono romantica...
|
mario54
| Inviato: 09-07-2003 15:26 |
|
quote: In data 2003-07-09 15:25, mario54 scrive:
Anche io sono molto romantico
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 09-07-2003 15:33 |
|
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mario54
| Inviato: 09-07-2003 15:47 |
|
Effettivamente qualche volta siamo anche noi (autodistruttivi). Siamo sopratutto uomini che amano di certo situazioni sentimentali forti e sconvolgenti. Questo in particolar modo: per soffrire meglio da bravi masochisti
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 09-07-2003 alle 15:48 ] |
|