FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUp ha l'orologio avanti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUp ha l'orologio avanti!   
Autore FilmUp ha l'orologio avanti!
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-05-2003 12:30  
Avete notato che è sempre peggio? FilmUp è sempre più avanti! Credevo fosse già ora di andare a pranzo invece mancano ancora 20 minuti tsk!

FilmUp sei troooooooppo avanti!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-05-2003 12:36  
ahaha vero Dubli...

L'ho notato anch'io da tempo!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-05-2003 13:22  
un sito all'avanguardia...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-05-2003 13:29  
Siamo proiettati nel futuro

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 06-05-2003 13:33  
talmente nel futuro che quando ti lasciamo andare hai la barba bianca kaiserino...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-05-2003 14:35  
quote:
In data 2003-05-06 13:33, MRSSTEELE scrive:
talmente nel futuro che quando ti lasciamo andare hai la barba bianca kaiserino...

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 06-05-2003 14:37  
eheh vomita vomita.... ilaaaaaaaaa? perchè nn ci sei mai quando ti chiamo?

Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 06-05-2003 14:53  
vero.però è rassicurante perchè penso che che c'è ancora tempo per stare sul sito,visto che quando guardo l'ora è sempre aventi.così finisce che alle 11 non ho ancora studiato una mazza!!! mi mancava solo questa, mi mancava...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 07-05-2003 17:34  
da filmtown si posta dal futuro. Tasto destro e frecce temporali sono gli strumenti tecnologici della magia virtuale. Si è troppo avanti per scordarsi del passato che è presente in noi.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.014537 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd