FilmUP.com > Forum > Off Topic - Qual'è il vostro look?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Qual'è il vostro look?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Qual'è il vostro look?
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 01-05-2003 15:12  
Descrivetemi il vostro look..quali sono i vostri gusti in fatto di vestiti?siete bohemienne come me o super chiccosi??

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-05-2003 15:31  
bho non ci bado un granchè jeans scarpine da ginnastica super usate felpina rigorosamente comprata alla montagnola (mercato ufficiale bolognese) e zainetto sulla spalla ... capello disordinato sempre ... non sono molto styloso e a dire il vero poco mi frega ... ciauz!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-05-2003 16:06  
...dipende dal mio umore e dalla giornata...anche se generalmente non bado molto a queste cose!
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-05-2003 16:08  
Semplice .... non mi piace la moda, non seguo la moda, detesto chi segue la moda ..
quindi NO a micro pantaloni che starebbero stretti a Barbie, camicine quasi invisibili e scarpe da combattimento ..
sto bene con un bel pantalone largo, una camicia e un maglione .... e le mie immortali scarpe tennis

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 01-05-2003 16:31  
Io ho una passione sfrenata per la moda e non apprezzo chi si sente a suo agio con pantaloni larghi, un maglione e una camicia e un paio di scarpe da tennis, detestandomi per i miei gusti diversi. Poveri illusi!

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-05-2003 16:45  
quote:
In data 2003-05-01 16:31, paperinoki scrive:
Io ho una passione sfrenata per la moda e non apprezzo chi si sente a suo agio con pantaloni larghi, un maglione e una camicia e un paio di scarpe da tennis, detestandomi per i miei gusti diversi. Poveri illusi!

TI AMO PAPERINOKI, CREDIMI TI AMO!!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-05-2003 16:49  
Io vesto sado maso, ma volte più maso che sado, altre più sado che maso.. dipende

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-05-2003 20:51  
quote:
In data 2003-05-01 16:08, CANDICE scrive:
Semplice .... non mi piace la moda, non seguo la moda, detesto chi segue la moda ..
quindi NO a micro pantaloni che starebbero stretti a Barbie, camicine quasi invisibili e scarpe da combattimento ..
sto bene con un bel pantalone largo, una camicia e un maglione .... e le mie immortali scarpe tennis

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-05-2003 21:30  
CHI HA IMPARATO A CONOSCERMI FORSE NON CI CREDERA', MA MI VESTO DA "FIGHETTO" , MA LO SONO SOLO NEI POSTI CHE FREQUENTO E NEL VESTIARIO, ANCHE SE QUEST'ULTIMO NON E' SEMPRE PER FORZA DI MARCA, SE C'E' UNA COSA CARINA CHE MI PIACE E MI STA BENE LA COMPRO SENZA PROBLEMI.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-05-2003 21:56  
Mi piacciono jeans e felpe di vario genere.Indosso quasi sempre scarpe sportive,d'inverno porto sempre un giubbotto di pelle,mentre d'estate vado sul leggero,bermuda e magliettine corte.In generale comunque do poco e niente importanza all'abbigliamento.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-05-2003 22:03  
naturalmente marxetto ... barba incolta

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2003 22:09  
quote:
In data 2003-05-01 16:08, CANDICE scrive:

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 01-05-2003 22:38  
rigorosamente jeans t-shirt...felpe e maglione...ho riscoperto il gusto della camicia!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 02-05-2003 00:23  
io vesto secondo l'umore del momento per lo più con pantaloni e maglietta,di solito mi piace essere carina ma comoda...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-05-2003 00:52  
Jeans "vissuto", maglietta e magari sopra un maglione rigorosamente con la zip (mi piacciono così perchè sono comodi)ahh.....le scarpe solo scarponcino...naturalmente slacciato

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128837 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd