FilmUP.com > Forum > Off Topic - Come sono i vostri occhiali da sole?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Come sono i vostri occhiali da sole?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Come sono i vostri occhiali da sole?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2003 14:42  
Accidentalmente il giorno di Pasqua mi sono sdraiato sui miei preziosissmi occhiali da sole, facendoli letteralmente a metà.
Finisce che quasi ogni anno mi debba ricomprare gli occhiali,soprattutto perchè sono solito perderli.
Una volta ne ho anche trovato un paio, ma erano dei Rayban per uomini cinquant'enni tant'è che lo stesso paio era il modello di mio padre.

Ieri mi sono recato da un ottico.
Era dal dicembre 2001 che non ne comparvo un paio, ed ho visto i prezzi
Insomma se mi va bene con 120 euro me la cavo.

Aspetterò qualche giorno nell'attesa di conoscere qualcuno che abbia qualche conoscenza, e se così non dovesse succedere mi comprerò anche una custodia d'acciaio col lucchetto oltre gli occhiali.

I vostri, come sono?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-04-2003 17:52  
Grandi, arancioni e pagati 100 euro l'estate scorsa. Se li rompo mi taglio le vene...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-04-2003 19:18  
lenti piccole e rettangolari, color azzurri ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-04-2003 19:26  
Altro che tagliarmi le vene!se rompessi il paio viola che ho,i miei non me lo permetterebbero.mi farebbero pagare il mutuo della casa per altri vent'anni!!!!(o la bolletta telefonica,che è più o meno lo stesso)......

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-04-2003 20:00  
Un paio di Ray-Ban, quelli che ho nella foto, modello Daddy-O Square Wrap

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 28-04-2003 alle 20:07 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-04-2003 20:14  
i miei sono solo degli applique marroni che metto sugli occhiali da vista perchè vedo pochino senza.... anche quelli hanno costato una cifra

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
jinevra

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Cura Carpignano (PV)
Inviato: 28-04-2003 20:16  
chiari e UNA FIGATA!!!
ma il bello è... 2,50!!!:D:D
marocco vi chiederete? no... piccolo difettuccio su una delle due stecchette laterali... e zac! nel negozietto tattico che vende roba "difettosa" (basta anche una cosina microscopica tipo una sfilettatura nei calzoni che te lo fanno pagare il 90% di meno!)

Visualizza il profilo di jinevra  Invia un messaggio privato a jinevra  Email jinevra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-04-2003 20:26  
quote:
In data 2003-04-28 20:00, KaiserSoze scrive:
Un paio di Ray-Ban, quelli che ho nella foto, modello Daddy-O Square Wrap

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 28-04-2003 alle 20:07 ]

Kome se fossi tu

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-04-2003 20:29  
lunatika non ti offendere...tutt'un altra cosa....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-04-2003 20:31  
non mi piace mettere gli occhiali da sole...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-04-2003 21:33  
quote:
In data 2003-04-28 20:31, denisuccia scrive:
non mi piace mettere gli occhiali da sole...

concordo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2003 21:38  
Non li uso mai...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-04-2003 22:13  
quote:
In data 2003-04-28 20:29, MRSSTEELE scrive:
lunatika non ti offendere...tutt'un altra cosa....

A kosa t riferisci MRS? Non ho kapito...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-04-2003 22:39  
Non mi piace metterli ma li devo comprare...anche se quando ho visto i prezzi mi è preso un colpo...

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-04-2003 22:39  
Ma come, mettete in dubbio che quello della foto non sia io?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007696 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd