FilmUP.com > Forum > Off Topic - Come reagite a forti emozioni?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Come reagite a forti emozioni?   
Autore Come reagite a forti emozioni?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2003 12:03  
Lenti di contatto

Dite pure che sono cinico.
Dite pure che non è questo il modo di affrontare le sofferenze, di trattare con il dolore e di giungere ad una certa tranquillità interiore.
Dite quello che vi pare, ciò non mi cambierà.
Vivo attraverso le mie esperienze.
Vedo secondo ciò che ho già visto.
Ricevo come sono stato abituato a ricevere, e ciò che rifletto è il sentimento opaco di una luce soffusa.
Avido d’affetto quanto avaro di lacrime.
Mi spingo verso amori, ritraendo la mano del contatto.
E adesso che da solo scendo per strada senza la mia routine
Vorrei soffrire, ma non ci riesco.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 24-04-2003 14:12  
Se tu fossi una donna, ti zomperei addosso...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 24-04-2003 14:16  
Mi devo coprire le spalle?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 24-04-2003 14:16  
quote:
In data 2003-04-24 14:16, gatsby scrive:
Mi devo coprire le spalle?

Tranquillo, da quel lato sono regolare...

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 24-04-2003 14:50  
Perchè hai forse qualche circonferenza irregolare dall'altro lato?

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-04-2003 16:56  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-04-2003 17:07  
Io reagisco benissimo ...vorrei vedere come reagiscono gli altri alle mie di emozioni chiedete a tristam...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-04-2003 17:16  
se per forti emozioni si intendono cose negative, beh...io sono forte, appaio forte

se, invece, sono cose positive, sono molto fragile ma felice.....mi direte: ma come è possibile? eppure è così...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 24-04-2003 17:21  
quote:
In data 2003-04-24 14:50, gatsby scrive:
Perchè hai forse qualche circonferenza irregolare dall'altro lato?

Spiritoso...

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 25-04-2003 19:24  
io di solito dopo un primo momento di sconforto mi rimbocco le maniche

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 25-04-2003 alle 21:24 ]

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-04-2003 20:50  
quote:
In data 2003-04-25 19:24, ilaria78 scrive:
io di solito dopo un primo momento di sconforto mi rimbocco le maniche :fuoco

io mio incazzo col fine macchiavellico di trarne vantaggio!oppure divento un labrador bianco cucciolotto. chi lo sa? se tu sei cry, io fuoco, che poi si spegne, si riaccende, in un continuo turbinio di emozioni che mi entrano dentro fino ad essere parte astratta del mio corpo; altro da me!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 26-04-2003 00:43  
Io sono scappata spesso di fronte a queste cose, ma così facendo ho perso per strada molto...
Ora si vedrà...

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-04-2003 00:46  
reagisco
e già questo è molto....

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006406 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd