FilmUP.com > Forum > Off Topic - Proposte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Proposte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Proposte
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 22-01-2002 23:06  
quote:
In data 2002-01-22 22:56, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-01-22 22:27, Asocial scrive:
Tutto mi si puo' imputare , tranne di essere piu' triviale di chiunque altro in questo forum ..... o sbaglio ?
in quanto alla zia : INVIDIA EH ?

:

Su questo devo ammettere che hai ragione. C'era qualcuno che non sapeva esprimere un'opinione senza far ricorso al turpiloquio.
(ma comunque era un tuo "discepolo", quindi la colpa è anche tua)

P.S. La mia "zietta preferita" abita a ROMA. Molto più vicino a me. Brescia è 'na cifra lontano.

EEEEE ....... LA QUALITA' ESIGE QUALCHE SACRIFICIO PURTROPPO !!!!
:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2002 01:50  
oh cielo...vengo meno
due gentiluomini discutono per me (questa volta...di solito lo fanno per MOLTOOO meno )
ma non vi preoccupate ce n'è abbastanza per entrambi!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 23-01-2002 13:23  
appoggio totalmente la proposta di missGordon. un sondaggio sui migliori libri
che si ha letto. oppure ,e qui il campo e' piu limitato leggete il lbro prima o dopo il film? e quali libri avete letto dopo aver visto un film ?e il film vi ha deluso(di solito il libro e'meglio del film o no?) volete un esempio chi ha avuto la fortuna di leggere il libro come me dopo il film l'esorcista(qualcuno lo ha letto prima?) lo divorera' e si accorgera' che fa piu paura del film..missgordon e' una grande!!

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-01-2002 14:09  
Allora queste sono le sezioni e i nomi. Faccio anche le proposte per i moderatori, se c'è qualcuno interessato può comunque proporsi o proporre altre persone

1 Ci sono anch'io
- ?

2 Il mondo di Internet
- Pantarei
-?

3 Non solo cinema Libri, teatro, musica
- Shymoon
- OneDas
-?

4 Il bar dello sport
- Bubbachuck (così smette di rompere)
- ?

5 Sondaggi
- ?

6 Quizzettone
- Verbal

7 Giochi: Il mondo ludico
- Lupin (se si rimette)
- ?
- ?

Considerate che in ogni sez. ci sarà un moderatore della redazione (Io o Verbal) come supporto tecnico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 23-01-2002 alle 14:11 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 23-01-2002 14:16  
PER LIBRI TEaTRO E MUSICA POROPONGO MissGordon

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 23-01-2002 14:19  
quote:
In data 2002-01-23 14:16, lemona scrive:

Appoggio la proposta, bisogna vedere se lei è d'accordo.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 23-01-2002 14:29  
quote:
In data 2002-01-23 14:19, KaiserSoze scrive:
quote:

Secondo me anche Lemona andrebbe molto bene per la sezione libri.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 23-01-2002 14:34  
quote:
In data 2002-01-23 14:09, KaiserSoze scrive:

2 Il mondo di Internet
- Pantarei
-?

7 Giochi: Il mondo ludico
- Lupin (se si rimette)
- ?
- ?

Considerate che in ogni sez. ci sarà un moderatore della redazione (Io o Verbal) come supporto tecnico.

io li metterei insieme..in quanto per giochi possono essere considerati anche videogames, oltre che RPG o giochi di società!

tu che dc kaiser?

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 23-01-2002 14:39  
quote:
In data 2002-01-23 14:29, OneDas scrive:
quote:
quote:

sono grato ma non accetto meglio missgordon

lemona

Inviato: 23-01-2002 14:41  
quote:
In data 2002-01-23 14:39, lemona scrive:
quote:
In data 2002-01-23 14:29, OneDas scrive:
quote:
quote:

no grazie meglio missgordon
sono grato ma non accetto meglio missgordon

KaiserSoze

Inviato: 23-01-2002 14:42  
Infatti per giochi intendiamo tutto giochi da tavolo di ruolo e video games. Però secondo me sono due cose distinte con il m ondo di Internet.

A proposito Panta tu per la sez. giochi come te la cavi, io ammetto di conoscere solo i giochi da tavolo per il resto sono abbastanza ignorante

KaiserSoze

Inviato: 23-01-2002 14:45  
Allora Shy ha accettato, Das per te va bene?

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 23-01-2002 14:49  
quote:
In data 2002-01-23 14:45, KaiserSoze scrive:
Allora Shy ha accettato, Das per te va bene?

Oui, molto volentieri.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 23-01-2002 14:53  
quote:
In data 2002-01-23 14:42, KaiserSoze scrive:

A proposito Panta tu per la sez. giochi come te la cavi, io ammetto di conoscere solo i giochi da tavolo per il resto sono abbastanza ignorante

..diciamo che qualcosa di videogames e di giochi di ruolo posso cavarla fuori....poi nascondino è il mio gioco preferito!!

cmq a parte gli scherzi, posso provare...! dipende dal livello di conoscenza richiesto!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 23-01-2002 15:18  
quote:
quote:

non esageriamo, non è neanche un mese che sono nel forum ma ringrazio e mi metto volentieri a disposizione di Shy e Onedas.

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 23-01-2002 alle 15:20 ]

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009094 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd