FilmUP.com > Forum > Off Topic - Qual'è la storia di questo forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Qual'è la storia di questo forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Qual'è la storia di questo forum?
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 30-03-2003 14:55  
Gia sono un buliccio dotato di soli 3 cm di virilità e mi sa che batto tutti ... tsk mezze calze ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2003 16:22  
quote:
In data 2003-03-30 04:36, Tristam scrive:
Cioè Flat scrive anche su altri forum?

battutone!

Hola Tinto!

Sì, e tutti migliori d questo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 30-03-2003 alle 16:24 ]

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 30-03-2003 16:25  
Dove c'è almeno un minimo di rispetto che qui è andato a quel paese

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-03-2003 16:42  
Flat, mi pare che la vena sarcastica di questo post fosse evidente, nn è il caso di offendersi, anche perchè ci sarebbe chi avrebbe dovuto farlo prima di te

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-03-2003 16:46  
quote:
In data 2003-03-30 03:44, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-03-29 22:11, mallory scrive:

io dico stronzate,ma se non altro le argomento,fino a che gli altri convincendosene,diventano stronzi a loro volta.

questa è un'ottima spiegazione mallory...però sbagli una cosa, gli altri non se ne convincono... altrimenti come spiegheresti le loro reazioni? o dici che è proprio questo il problema, non se ne convincono ma sanno che non possono purtroppo convinversene e quindi scaturisce la sofferenza e l'invidia?
daiiii, ma che è?

cos'è cerchi di convincertene anche tu?
sei un po' stronzo allora....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 30-03-2003 17:52  
Sì Tristam!non potrai avermi in mezzo nemmeno nelle tue fantasie più recondite.
E poi la povera Dubliner avrà passato quella serata di merda perkè avrà scoperto che il suo ragazzo le faceva le corna(comprensibile)e allora se la prende con gli altri,mah! certe cose nn le capisco,forse perkè non mi sono mai capitate.

[ Questo messaggio è stato modificato da: SpasAcusa il 30-03-2003 alle 17:53 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 30-03-2003 18:38  
Quando ho aperto questo topic volevo sapere solo una semplice cosa.
Le prime risposte nonostante non soddisfacessero appieno i miei interrogativi erano degne di persone intelligenti, simpatiche e ricche di spirito.
Adesso che è stata data una risposta alla mia domanda, potremmo anche finirla di parlare tanto per discutere.
Chi è più intelligente potrebbe capire che smetterla adesso è la cosa migliore.
Non credo che altri utenti siano interassiti a queste discussioni,quindi non vedo il motivo di renderle pubbliche.
Basta!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 30-03-2003 18:47  
No e perchè Spasa ... nelle mie fantasie il mio pene arriva a livelli incommensurabili ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 30-03-2003 18:49  
Vedi Spasacusa,credo si tratti semplicemente di ironia di circostanza,totalmente differente dal tuo modo di imbastire un discorso,che sfugge alla riflessione,ormai,una sorta di transfert inconscio su alcuni avatar...

e questo tuo continuo non mettersi in discussione,delineando attraverso un'auto disamina ontologica indiretta, tutta la tua disarmante inettitudine...

piantala di concentrare tanta rabbia su quelle mete che non la meritano e di ribattere all'ironia che gli altri ti sbattono in faccia,con frasette un po' infantili che ridicolizzano la tua identità virtuale(della quale non ti frega nulla,vero?!)in scena nel piccolo teatrino dell'io...

ti lascio con un aforisma di Lacan,che forse ti farà capire meglio quello che vorrei dirti senza il nauseante sarcasmo che spesso mi contraddistingue....

"Tutti i bisogni dell'essere parlante sono contaminati dal fatto di essere implicati in un'altra soddisfazione, alla quale possono fare difetto"

forza!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 30-03-2003 18:59  
quote:
In data 2003-03-30 18:49, mallory scrive:
che ridicolizzano la tua identità virtuale(della quale non ti frega nulla,vero?!)

Pare non freghi nulla anche a te.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 30-03-2003 19:11  
ma che dici?
a me importa eccome,questo è quello che io sono.
chi afferma che poco gli frega della sua immagine virtuale,è anche costretto a riconoscere,attraverso una contraddizione,la poca stima che ha per se stesso.

mallory

Inviato: 30-03-2003 19:15  
...e cmq,come al solito sfuggi,sfuggi e sfuggi,attaccandoti ai concetti meno importanti...
è nella sua totalità che il discorso dovrebbe farti capire determinate cose...
ma forse questo è l'unico modo che conosci per riempire quei vuoti che gonfiano il tuo ego...
ciao spasacusa

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 30-03-2003 19:16  
Ma quante cretinante che scrivi!che me ne frega a me di quello ke scrive su di me la gente di questo forum?ma visto dalla tua parte è una cosa importantissima perkè questo forum è la tua vita!
www.LaVitaDiMallory.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: SpasAcusa il 30-03-2003 alle 19:17 ]

mallory

Inviato: 30-03-2003 19:18  
se a te non frega nulla,che ci fai qui?

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 30-03-2003 19:26  
Non ti darò mai il piacere di andare via

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.008822 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.