FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 07-06-2003 18:03  
la libertà
la fantasia
la gioia
l'amore ed il dolore
il rumore del mare e del vento
l'odore della pioggia e dell'erba appena tagliata
il canto degli uccelli
il volo delle farfalle

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 07-06-2003 18:07  
secondo me la vita è troppo varia e complicata per riassumere 10 cse per cui vale la pena vivere!!
La vita siamo tutti noi!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
LockStock

Reg.: 19 Giu 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 27-06-2003 11:37  

Visualizza il profilo di LockStock  Invia un messaggio privato a LockStock    Rispondi riportando il messaggio originario
LockStock

Reg.: 19 Giu 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 27-06-2003 11:38  
ragazzi, vi siete scordati le belle fumate con gli amici di sempre..!!!!

Visualizza il profilo di LockStock  Invia un messaggio privato a LockStock    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 29-06-2003 12:21  
- libertà
- democrazia
- uguaglianza sociale
- raggiungimento della felicità
- la musica
- l'attesa del weekend
- praga
- le grigliate con gli amici
- i cappelletti in brodo di mia nonna
- vanessa incontrada
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-07-2003 21:43  
Dunque...
1 XKè ORAMAI CI SONO E NN VOGLIO ANDARMENE
2 X ME STESSO E PER LA PARTE DI ME KE PUò GRATIFICARE GLI ALTRI
3 AMORE
4 AMICIZIA
5 XKè NN SI SA COSA C'è DOPO E IL BELLO STA PROPRIO QUI
6 X OGNI PICCOLA SODDISFAZIONE QUOTIDIANA
7 X SUPERARE I PROPRI DUBBI
8 X AMARE TUTTO CIò CHE CI RENDE UNICI
9 X RENDERE FELICE ALMENO UNA PERSONA CON UN ATTO DISINTERESSATO
10 X LA FIGA

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-07-2003 10:23  
la tettona in top aderente alla mia destra in questo momento

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 08-07-2003 15:16  
Senza alcun preciso ordine:

SESSO E AMORE
LE FUMATE IN COMPAGNIA
AMICI
MARE, SOLE E VACANZE
PIZZA,PATATINE FRITTE
GIALAPPA'S BAND
MANGA E ANIME
DAWSON'S CREEK
AVVENTURE
HIP POP, RAP, PUNK, METAL E TUTTA LA MUSICA

[ Questo messaggio è stato modificato da: xshinx il 08-07-2003 alle 15:19 ]

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2003 08:25  
1. Le emozioni più intense
2. Per qualche persona (poche)
3. Alcune canzoni
4. Alcuni film
5. Il calcetto
6. La birra
7. Le fantasie
8.
9.
10.

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-03-2004 20:34  
Chi l'ha detto che vale la pena, vivere?
Il motivo principale per cui non mi tolgo la vita è che sono troppo nichilista: per me non ha valore neanche il suicidio.
Insomma, per me le cose belle della vita non valgono quelle brutte.

Ma se proprio dobbiamo parlare di cose belle:
-il sesso (almeno credo)
-il cibo (la mia grande consolazione: chi mi conosce fa fatica a credere a quello che vede, quando vedono che mangio come un porco ma resto sempre magrissimo)
-la musica
-le risate
-l'ironia
-vedere fino a quando riesco a rimanere così magro, continuando a mangiare come un porco
-gli amici (anche se dico sempre che il mio migliore amico sono io)
-la paura (in generale, come stato d'animo)
-i libri di Sclavi
-l'aria condizionata dentro casa

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Da: United States of America (es)
Inviato: 13-03-2004 20:46  
1. L'amore
2. La musica
3. La libertà di esprimersi a proprio modo
4. Chi ti vuole davvero bene
5. I propri ideali (qualsiasi siano)
6. La mia collezione di vinili
7. La bontà
8. L'alba
9. Il tramonto
10. Il cielo

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 13-03-2004 20:49  
quote:
In data 2003-07-08 15:16, xshinx scrive:
HIP POP, RAP, PUNK, METAL E TUTTA LA MUSICA

mi fa moltissimo piacere che hai separato dalla musica l'hip hop e il rap (che alla fine sono la stessa cosa, il rap non è altro che l'espressione musicale della filosofia hip hop). l'ho sempre detto che non hanno niente a che vedere con la musica...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2004 21:07  
Ma perchè si dice pena?
già da' un senso begativo...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 13-03-2004 21:10  
1)L'amore
2)La famiglia
3)I miei amici
4)Sole e mare
5)Il milan
6)L'estate
7)Disco
Viaggiare
9)La musica
10)Mangiare
11)FILMUP

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 14-03-2004 03:01  
quote:
In data 2004-03-13 21:07, gatsby scrive:
Ma perchè si dice pena?
già da' un senso begativo...

E perché, vivere questa vita di merda ti sembra una cosa positiva? Non parlo della mia vita, ma della vita in generale.

Anzi, a proposito, nella mia lista (qui sopra) ho dimenticato una cosa importantissima:
-la morte (la fine di tutto, che bello, fanculo tutti, voi adesso fate quello che cazzo vi pare, io me ne vado, stop, stacco la spina, finisce tutto, il nulla)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 14-03-2004 alle 03:04 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.008573 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.