FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'utente diventa ... produttore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'utente diventa ... produttore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore l'utente diventa ... produttore
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-05-2006 20:18  
si lilian, ho fatto il master in comunicazione e giornalismo scientifico, ho l esame finale venerdi.

collaboro anche con un sito, mc se ti interessa puoi cercare di trovarmi in rete!

cmq ciò che dice lilian è vero, ci sono molti cialtroni che scopiazzano. quello però dipende dall onestà del giornalista. personalmente non credo sia una buona strategia, per molti motivi.
ma qua mi sto dilungando troppo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-05-2006 20:40  
vabbè...si sa niente di ORRORE NEL WEB volume 2?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2006 09:21  
quote:
In data 2006-05-08 18:48, liliangish scrive:
ma se non ricordo male tu hai fatto un master in giornalismo scientifico, quindi niente esclude che diventi la Natalie Angier italiana...

ossignore, pure l'occhiolino..
ci manca solo marien con i cuoricini ed è la fine del mondo...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.004456 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: