FilmUP.com > Forum > Off Topic - Natale 2009!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Natale 2009!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Natale 2009!!!
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 26-12-2009 17:18  
A livello culinario mi sono limitata a mangiare lo stretto indispensabile grazie a una magnifica tracheobronchite che mi sta perseguitando da due giorni. Se la febbre andasse giù sarebbe un bel regalo.

Ho ricevuto tante belle cosine tra le quali un accapatoio in microfibra, asciugamani e profumi vari, una tuta dell'Adidas e una gigantografia della foto di un mio micio (l'avevo messa anche su Facebook).

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 26-12-2009 19:06  
Oggi mi hanno regalato questi tre libri, che ovviamente non leggerò prima dei 90 anni, come qualunque altro che ho....

- Mauro Corona - Il canto delle menere

- Gaberscik, di nonsopiù chi, un opera sul teatro di Gaber, con DVD

- Quando cadde il muro - nove racconti ambientati in quel giorno del 1989.....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-12-2009 19:09  
con corona(sono manere,non menere),puoi accendirci il fuoco nella migliore delle ipotesi
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 26-12-2009 19:12  
cazzo, lo sapevo che sbagliabvo il titolo....

ma è così merdoso? espanditi nel giudizio.....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-12-2009 19:48  
boh non so,non l'ho letto,ma le altre cose di corona che mi son capitate sotto gli occhi erano,per me,insopportabili.prolisse,ripetitive e fastidiose nello stile volutamente raffazzonato
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 01-01-2010 04:37  
http://www.youtube.com/watch?v=jdK5_nsANsA
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.005122 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd