| Autore |
guru del forum |
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-03-2008 02:29 |
|
quote: In data 2008-03-06 17:30, Kubrick5 scrive:
Alzayd, ad onor del vero.........
|
Ad onor del vero el tio tiene la cara como el culo!
Sempre tra le mie sfere, e sempre in "comitiva".., pure la notte me se sogna, poi quando tocca a lui, pe' 'na volta.., s'ingrugna. Il limite dei sarcastici in green.
Ma non ti ci mettere pericoloamente in mezzo... |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 07-03-2008 09:41 |
|
Il fatto è che io cerco (e credo di farcela) di non fomentare dissidi.
Non cerco in tutti i modi di fare il simpatico o di piacere a qualcuno, sia ben chiaro! Cerco solamente di rimanere me stesso, cioè solare e simpatico! (e Revangier si è accorta...)
Tutto qui
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 07-03-2008 10:37 |
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 07-03-2008 11:52 |
|
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 07-03-2008 13:23 |
|
quote: In data 2008-03-07 02:29, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-03-06 17:30, Kubrick5 scrive:
Alzayd, ad onor del vero.........
|
Ad onor del vero el tio tiene la cara como el culo!
Sempre tra le mie sfere, e sempre in "comitiva".., pure la notte me se sogna, poi quando tocca a lui, pe' 'na volta.., s'ingrugna.
|
Che simpatica canaglia. Te la sei presa perchè ho detto che il resto dei critici è fuffa, e quindi ti sei sentito tirato in mezzo...stranamente solo te hai sentito l'impellente bisogno di mostrare quanto sei paranoico ed egocentrico.
Se non ti si può proprio leggere non è da imputare a nessuno.
Quindi stai tranquillo, ti ribadisco che non esiste nessuna comitiva e nessun complotto per ora ai tuoi danni o per lo meno nessuno di mia conoscenza.
Ok? Ciao, salvati.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
Kubrick5

| Inviato: 07-03-2008 13:28 |
|
quote: In data 2008-03-07 11:52, Deeproad scrive:
Kubrick5
|
Deep, mi hai fatto ridere di gusto!!
|
AlZayd
| Inviato: 07-03-2008 17:51 |
|
quote: In data 2008-03-07 13:23, HistoryX scrive:
Che simpatica canaglia. Te la sei presa perchè ho detto che il resto dei critici è fuffa, e quindi ti sei sentito tirato in mezzo...stranamente solo te hai sentito l'impellente bisogno di mostrare quanto sei paranoico ed egocentrico.
Se non ti si può proprio leggere non è da imputare a nessuno.
Quindi stai tranquillo, ti ribadisco che non esiste nessuna comitiva e nessun complotto per ora ai tuoi danni o per lo meno nessuno di mia conoscenza.
Ok? Ciao, salvati.
|
Sono abbastanza consapevole dei miei limiti e delle mie virtù, quindi mai potrei accusare un'emerita stronzata dettami da un rancido sarcasticone della tua specie, invidioso ed incontinente rosicone pieno di malizia. Era solo per una questione di principo, per farti notare quanto sei arrogante, tutta fuffa e fumo, nonostante la megalomane baldanza con la quale ti permetti di giudicare i buoni e i cattivi, senza saper/poter argomentare, dimostrare un bel niente, che serve solo a mascherare la tua imbarazzante pochezza intellettuale e culturale che rende aggressivo.
Questa la ragione per cui hai sempre cercato di tampinarmi, quindi leggendomi e come.., rompendomi continuamente il cazzo e finendo puntualmente per restare come un macaco poco simpa a culo scoperto, nella giungla del tue cervello contorto e legnoso.
E falla finita con questo pretesco salvati.., salvati tu dalla tua triste ed evidentemente frustrante esistenza.
Mai parlato di complotti, fessacchiotto, quindi impiccatici con le tue bastardate. |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 07-03-2008 18:12 |
|
non entro nel merito del dibattito, perchè la questione è delicata, molto intricata e sicuramente ricca di spunti, ma soprattutto perchè non me ne sbatte un cazzo.
Vorrei solo precisare che il termine salvati è derivato dall' espressione tipicamente campidanese Salvarì (trad: sàlvati) e viene utilizzato per chiudere la conversazione indicando: Fai un po il cazzo che vuoi.
Scrivo questa precisazione perchè si potrebbe correre il rischio che si presentino fraintendimenti e soprattutto perchè mi annoio.
Detto questo, pobàte un po tutti quanti.
(la traduzione di pòbare ve la do la prossima volta.)
[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 07-03-2008 alle 18:14 ] |
|
AlZayd
| Inviato: 07-03-2008 18:21 |
|
quote: In data 2008-03-07 13:23, HistoryX scrive:
la sei presa perchè ho detto che il resto dei critici è fuffa
Se non ti si può proprio leggere
|
E poi ho finito.., scrivi quello che ti pare coglione linguacciuto, mostra anche il certificato di nascita.., il tuo unico miglior argomento da impotente, e masturbatici da solo
- mai sparare sul mucchio, e tu lo fai con lo stesso spirito di certi killer paranoici di cui son piene le cronache e anche i cazzi der paese tuo!
- se non mi si può leggere, non leggermi e, soprattutto, evitati di ammorbarti con i tuoi patetici deliqui e fetidi liquami, trascurami, ci vuole così poco. In realtà non puoi.., mi sogni pure di notte.
|
|
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 07-03-2008 19:00 |
|
quote: In data 2008-03-07 09:41, Kubrick5 scrive:
Il fatto è che io cerco (e credo di farcela) di non fomentare dissidi.
Non cerco in tutti i modi di fare il simpatico o di piacere a qualcuno, sia ben chiaro! Cerco solamente di rimanere me stesso, cioè solare e simpatico! (e Revangier si è accorta...)
Tutto qui
|
Nessuno s'è meravigliato, visto?
Un po' però mi meraviglia!
Dai, mica è poi questo gran sacrificio?
Senti, se terrai quell'avatar oltre il tempo pattuito, non farai una scelta cattiva.
Erano i tuoi vecchi avatar in contraddizione col tuo spirito allegro e solare.
Adesso tra i post è il tuo avatar c'è 'relazione'.

| Inviato: 07-03-2008 19:19 |
|
Beh allora metto l'Anakin Buono.... Quello che è ancora Cavaliere Jedi!
Non posso rinunciare al mio eroe-me stesso!!
|
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 07-03-2008 19:38 |
|
quote: In data 2008-03-07 19:19, Kubrick5 scrive:
|
No, giammai. Il patto va rispettato, così come è stato concordato.
Se lo cambi, la tua bontà va a farsi benedire!
Poi, mica ci sta rinunciando, lo esprimi attraverso i post lo spirito eroico.
Chi ti conosce, lo riconosce, no?

| Inviato: 07-03-2008 19:55 |
|
quote: In data 2008-03-07 19:38, revangier scrive:
quote: In data 2008-03-07 19:19, Kubrick5 scrive:
|
No, giammai. Il patto va rispettato, così come è stato concordato.
Se lo cambi, la tua bontà va a farsi benedire!
Poi, mica ci sta rinunciando, lo esprimi attraverso i post lo spirito eroico.
Chi ti conosce, lo riconosce, no?
|
Si, ma tra 7 giorni metto l'avatar di Anakin.... Io sono lui e lui è me!
|
AlZayd
| Inviato: 08-03-2008 01:55 |
|
quote: In data 2008-03-07 18:12, nboidesign scrive:
non entro nel merito del dibattito, perchè la questione è delicata, molto intricata e sicuramente ricca di spunti, ma soprattutto perchè non me ne sbatte un cazzo.
Vorrei solo precisare che il termine salvati è derivato dall' espressione tipicamente campidanese Salvarì (trad: sàlvati) e viene utilizzato per chiudere la conversazione indicando: Fai un po il cazzo che vuoi.
Scrivo questa precisazione perchè si potrebbe correre il rischio che si presentino fraintendimenti e soprattutto perchè mi annoio.
Detto questo, pobàte un po tutti quanti.
(la traduzione di pòbare ve la do la prossima volta.)
[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 07-03-2008 alle 18:14 ]
|
La questione invece è molto semplice, e forse anche più di te me ne sbatte un cazzo, detto con parole che non hanno bisogno di essere... tradotte, chè oramai si viaggia in intercity (all'occorrenza si fa anche prima ad andare a fare in culo) se hai visto mai quello del "campidanese" si "traducesse" ancora sul dorso di ciuccio.
Potrei però aggiungere, come si dice dalle mie parti, che in quanto ad agresti e silverstri piuttosto zotici e coriacei, non difettano affatto: "va' dda' i cumbett aj asn!" |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 08-03-2008 11:53 |
|
|