FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non me ne può fregar di meno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non me ne può fregar di meno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Non me ne può fregar di meno
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-01-2008 20:06  
quote:
[i]In data 2008-01-20 19:17, pkdick scrive

pure ad avellino...




  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-01-2008 20:30  
quote:
In data 2008-01-20 19:35, AtIpIcA scrive:
e dire che a me capita spesso di passare piacevolissime serate a giocare con i miei amici con una tisana in mano...

è triste che tanti non sappiano divertirsi con poco.



io mi faccio le canne e mi ubriaco.
mi diverto con poco anche io.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Hegel77

Reg.: 20 Gen 2008
Messaggi: 298
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2008 20:34  
Beh forse non è una tisana...
_________________
Dare un senso alla vita può condurre a follie,
ma una vita senza senso è la tortura dell’inquietudine e del vano desiderio

  Visualizza il profilo di Hegel77  Invia un messaggio privato a Hegel77    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2008 20:58  
quote:
In data 2008-01-20 20:34, Hegel77 scrive:
Beh forse non è una tisana...



però è sempre erba...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-01-2008 21:04  
quote:
In data 2008-01-20 20:30, nboidesign scrive:
quote:
In data 2008-01-20 19:35, AtIpIcA scrive:
e dire che a me capita spesso di passare piacevolissime serate a giocare con i miei amici con una tisana in mano...

è triste che tanti non sappiano divertirsi con poco.



io mi faccio le canne e mi ubriaco.
mi diverto con poco anche io.


basta che dopo guidi tuo zio
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-01-2008 21:16  
quote:
In data 2008-01-20 19:22, Chenoa scrive:
Molte delle persone che conosco non concepiscono una serata senza almeno un vodka lemon in mano.



Che coglioni! Non sanno che elevate dosi di birra possono tranquillamente sopperire a tale mancanza.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-01-2008 21:16  
quote:
In data 2008-01-20 20:58, gatsby scrive:
quote:
In data 2008-01-20 20:34, Hegel77 scrive:
Beh forse non è una tisana...



però è sempre erba...


Non è mica detto..

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Purple

Reg.: 14 Gen 2008
Messaggi: 151
Da: Bermuda (es)
Inviato: 20-01-2008 21:40  
Io ricordo al Cuba Libre di Jesolo dei giri incredibili di Tequila Boom Boom.... sale, limone, Tequila, sale, limone, Tequila, sale, limone, Tequila

Però poi dormivamo in spiaggia, anzi ci trascinavamo a vicenda. Penso che peggio della Tequila per cadere orizzontali ci sia ben poco, a parità di cl.

Bei tempi
_________________


Sarà quel che sarà

  Visualizza il profilo di Purple  Invia un messaggio privato a Purple    Rispondi riportando il messaggio originario
Hegel77

Reg.: 20 Gen 2008
Messaggi: 298
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2008 22:23  
quote:
In data 2008-01-20 20:58, gatsby scrive:
quote:
In data 2008-01-20 20:34, Hegel77 scrive:
Beh forse non è una tisana...



però è sempre erba...




Mi riferivo al post di Atipica.
Credo che Penny68 abbia compreso il senso del mio intervento.
_________________
Dare un senso alla vita può condurre a follie,
ma una vita senza senso è la tortura dell’inquietudine e del vano desiderio

  Visualizza il profilo di Hegel77  Invia un messaggio privato a Hegel77    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-01-2008 00:40  
quote:
In data 2008-01-20 15:21, Nietzsche scrive:
è anche vero che, realmente, non esiste discoteca che NON ti serva da bere dopo le 2.



veramente qui da noi ormai lo fanno in tanti
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-01-2008 00:46  
Però dai, ascoltare musica anche ad alto volume e ballare in mezzo a luci al neon, per quanto possa far male non ti porta a rischiare la vita in automobile se non associ questa cosa a droghe o alcool. Allora aboliamo anche concerti, rave ed ogni altra forma d'intrattenimento sonoro.

Le discoteche non c'entrano una sega; i giovani bevono e si drogano perché vogliono farlo. Ma io lo dico da persona che odia il 99% delle discoteche, la musica house e via dicendo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-01-2008 09:31  
Concordo decisamente con Slo.

Nessuno nega che certe cose avvengano,ma non è di certo colpa della discoteca.Certe cose stanno sempre alla libera (in)coscienza e alla poca intelligenza delle persone.

A chi dice che avvengano però con maggior frequenza nelle discoteche rispondo semplicemente che è vero ma,a parte che non sottovaluterei quanto avviene nei pub e nelle birrerie varie,bisogna anche tener conto che chiudendo le discoteche queste persone non diventano mica astemie...

Semplicemente troveranno nuovi modi e nuovi posti per farsi e sballarsi.Poi che facciamo,chiudiamo anche quelli?Le proibizioni non hanno mai risolto nessun problema,è stato così negli Usa per l'alcool ed è così in Italia per droga e prostituzione.Le regolamentazioni e le sanzioni invece sono cosa ben diversa e giusta.L'Italia è il paese in Europa dove si fanno meno controlli con l'etilometro,questo lo sapete?Negli Usa rischi il carcere se ti beccano a guidare ubriaco,in Italia invece?

Bisognerebbe criticare queste cose anzichè darsi subito a questo proibizionismo che non risolve niente,ma serve solo a coprire i problemi o a crearne di nuovi.

Ricordo poco fa un servizio delle Iene che mostrava come si comportassero il sabato sera non i figli,ma i genitori.Andarono fuori un ristorante romano con un etilometro e più della metà delle persone che si sottoposero al test,tra un prosecco e un chianti,un amaro e un limoncello risultavano con un tasso alcolico oltre i limiti di legge.Che facciamo,chiudiamo anche i ristoranti?

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-01-2008 09:35  
si ma anche perchè 0,5 è un tasso ridicolo.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-01-2008 10:06  
quote:
In data 2008-01-20 19:22, Chenoa scrive:
Che poi questa cosa è verissima.
Molte delle persone che conosco non concepiscono una serata senza almeno un vodka lemon in mano.



Esatto, e anche quì i localini con musica lounge, luci soffuse e gente con i drink supercolorati in mano sono sempre pieni. Si caricano bene lì per poi proseguire in altri localini super alla moda o direttamente in discoteca.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-01-2008 10:19  
quando una persona si sente bella e in forma in più casi sente la necessità di esibirsi nei locali discoteche o affini
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.133686 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: