FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sbottare di brutta maniera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sbottare di brutta maniera   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Sbottare di brutta maniera
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-05-2007 12:03  

quote:
In data 2007-05-11 11:47, Deeproad scrive:

veramente tremendo

Il quote più brutto della storia...

[/quote]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-05-2007 12:04  
quote:
In data 2007-05-11 12:03, sloberi scrive:

quote:
In data 2007-05-11 11:47, Deeproad scrive:

veramente tremendo

Il quote più brutto della storia...

quoto ahahahah
[/quote]

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-05-2007 12:12  
quote:
In data 2007-05-11 10:19, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-05-11 10:18, eltonjohn scrive:
affan'culo

che lingua è?

gaelico

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 11-05-2007 12:14  
quote:
In data 2007-05-11 10:41, EricDraven scrive:
è bruttissimo lavorare dove non si ha un bel rapporto con i colleghi o superiori. Ne so qualcosa. Ed è un lavoro che non puoi tenerti per tanto.. Prima o poi si presenta la situazione in cui non ce la fai più e, in un modo o nell'altro, sbotti. Stai zitto una volta, stai zitto due e anche tre... ma dopo è impossibile trattenersi.

Mai sentito parlare di mobbing?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-05-2007 12:21  
io rispetto i capi che si fanno il culo. che non stanno li a scaldare la sedia sentendosi fighi e in diritto di comandarti ma che ti dimostrano che per arrivare a fare quello che fanno loro bisogna sbattersi e ottenere dei risultati. questo generalmente mi stimola a lavorare di + e meglio. a quel punto diventa anche + facile essere rispettati.

purtroppo è una situazione molto rara da trovare. mi è capitata solo una volta per ora... e mi manca.. mi manca moltissimo.

in ogni caso sono una persona abbastanza impulsiva e mi è capitato di sbottare.. ma senza esagerare e solo se sapevo che il capo in questione non se la sarebbe presa a cuore come un fatto personale.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 11-05-2007 12:22  
quote:
In data 2007-05-11 12:14, eltonjohn scrive:

E certo, vogliono far licenziare mio padre con questo metodo.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-05-2007 12:28  
quote:
In data 2007-05-11 12:22, EricDraven scrive:
quote:

non potete sporgere denuncia?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 11-05-2007 12:32  
nn so, penso che l'avrebbe già fatto.
Ma diciamo che pure lui è una testina di cazzo e quindi, da una parte, se l'è cercata.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-05-2007 12:37  
quote:
In data 2007-05-11 12:28, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-05-11 12:22, EricDraven scrive:
quote:

non potete sporgere denuncia?

spesso in caso di mobbing la persona in causa deve anche sopportare cause giuridiche che più delle volte non gli portano beneficio. anzi si trova in condizioni di passare lui stesso dalla parte del torto anche se ha ragione

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 11-05-2007 12:41  
E' molto difficile provare il reato di mobbing,anche se come tale è previsto dal codice penale tra l'altro di recente

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-05-2007 16:56  
inoltre chi vince cause per mobbing ha una strana ma naturale doppia difficoltà a ritrovare lavoro.. secondo voi perchè?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-05-2007 17:10  
quote:
In data 2007-05-11 16:56, DonVito scrive:
inoltre chi vince cause per mobbing ha una strana ma naturale doppia difficoltà a ritrovare lavoro.. secondo voi perchè?

secondo me è perchè i datori di lavoro pensano che questi siano soltanto dei pianta grane

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-05-2007 17:41  
grande mario

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-05-2007 18:19  
quote:
In data 2007-05-11 10:38, DonVito scrive:
io, a priori, rispetto le persone che mi circonadano (tutte) senza che se lo debbanoi guadagnare con tremende prove di correttezza e lealtà...
no, il rispetto non bisogna guadagnarlo.. bisogna solo mantenerlo guadagnandolo perchè di partenza ci deve essere sempre

Esattamente, molte volte le tremende prove di correttezza e lealtà sbattute in faccia nascondono ipocrisie a non finire. Io rispetto tutti al lavoro e mi aspetto lo stesso tipo di trattamento. Se trovo che il mio capo non mi rispetta e mi provoca, provo a resistere fino a quando o gli sbatto in faccia che è una merda, o quando avrò trovato un altro lavoro e arrivederci.

Comunque sia Don, spero che tutto si risolvi per il meglio e che ti sia sentito un pò meglio da una parte dopo esserti liberato con il tuo capo

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-05-2007 18:26  
quote:
In data 2007-05-11 18:19, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-05-11 10:38, DonVito scrive:
io, a priori, rispetto le persone che mi circonadano (tutte) senza che se lo debbanoi guadagnare con tremende prove di correttezza e lealtà...
no, il rispetto non bisogna guadagnarlo.. bisogna solo mantenerlo guadagnandolo perchè di partenza ci deve essere sempre

spero che tutto si risolvi per il meglio

Noooooooooooooooooooo!!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008200 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd