FilmUP.com > Forum > Off Topic - quando siete al cinema...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > quando siete al cinema...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore quando siete al cinema...
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-05-2007 17:39  
quote:
In data 2007-05-09 17:20, MaryPopins scrive:
Io proporrei di inserire nel PROFILE il sesso, così non si fanno sti casini, io sinceramente ancora non ho ben capito se alcuni sono maschi o femmine!

Ma dopo Pensolo cosa scrive?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-05-2007 17:42  
Bella l'idea degli autofake con cui interagire Elton..finalmente hai trovato degli interlocutori alla tua altezza.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 09-05-2007 18:47  

Ahahahah!

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 09-05-2007 19:11  
quote:
In data 2007-05-09 18:47, LaFenice scrive:

Ahahahah!

Beh! Se non altro hai fatto un pò orgasmare quella frigidona della Fenice...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 10-05-2007 18:51  
nn sopporto gli sgranokkiatori d pop corn,patatine o cibarie varie...ki mi rovescia addosso la coca cola,ki se la kiakkiera al telefono cm se fosse in centro ed i commenti fuori luogo!!!! adoro l'ultima fila,sprofondare nella poltrona e godermi le immagini!

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-05-2007 19:41  
quote:
In data 2007-05-09 17:42, pensolo scrive:
Bella l'idea degli autofake con cui interagire Elton..finalmente hai trovato degli interlocutori alla tua altezza.

bè, questa è geniale

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 11-05-2007 09:56  
quote:
In data 2007-05-10 18:51, skylight scrive:
nn sopporto gli sgranokkiatori d pop corn,patatine o cibarie varie...ki mi rovescia addosso la coca cola,ki se la kiakkiera al telefono cm se fosse in centro ed i commenti fuori luogo!!!! adoro l'ultima fila,sprofondare nella poltrona e godermi le immagini!

Purtroppo però sono proprio quelle le file + piene!!!

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-05-2007 10:38  
L A G E N T E C H E P A R L A E C H E C O N T I N U A I M P E R T E R R I T A A F A R L O N O N O S T A N T E I O C H I E D A S I L E N Z I O

'sta cosa mi mette un nervoso...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 11-05-2007 10:54  
quote:
In data 2007-05-11 10:38, utopia scrive:
L A G E N T E C H E P A R L A E C H E C O N T I N U A I M P E R T E R R I T A A F A R L O N O N O S T A N T E I O C H I E D A S I L E N Z I O

lo fanno apposta sti deficenti... pensano di essere furbi. ma io mi chiedo non potete guardarvelo a casa il film?

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-05-2007 10:58  

quote:
ki mi rovescia addosso la coca cola

vabbè cazzo, ma questo non lo sopporto nemmeno se sono a casa di quello che me la rovescia addosso... mica solo al cinema

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 11-05-2007 12:54  
Ma una volta non esistevano le "maschere" per mantenere un pò di disciplina?

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-05-2007 16:00  
quote:
In data 2007-05-11 10:58, sloberi scrive:

quote:

vabbè cazzo, ma questo non lo sopporto nemmeno se sono a casa di quello che me la rovescia addosso... mica solo al cinema

A sto punto poteva dire anche che non sopporta i pedofili e gli assasini ad esempio.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 11-05-2007 18:40  
quote:
In data 2007-05-11 16:00, Hamish scrive:
quote:
In data 2007-05-11 10:58, sloberi scrive:

quote:

A sto punto poteva dire anche che non sopporta i pedofili e gli assasini ad esempio.

sarò pure sfigata,ma il pirla ke mi ha rovesciato addosso la coca cola m'è capitato!

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-05-2007 18:58  
quote:
In data 2007-05-11 10:38, utopia scrive:

E' ancora peggio quando, dopo la tua richiesta di silenzio, fanno gli gnorri e dicono "ma io sono zitta!"...mi ricorda le scene a scuola in cui lo studente deve giustificarsi davanti al professore.
Mi fa ancora rabbia a pensarci!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 11-05-2007 21:54  
Ahahaha! Non so se ridere o piangere di fronte a queste letture! Piango? (fossi matto!)

Forse dovrei andarci qualche volta il pomeriggio, tipo 17-18, per vedere se a quell'ora è così come da voi. Non posso credere che la mia sia l'unica città d'Italia in cui nel Cinema tutti si stanno zitti (al massimo qualche risata e 1 brevissimo, sintetico, commento azzardato, detto sottovoce, una volta ogni 100 film)?
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008501 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd