|
> > Off Topic - per un miglioramento del forum, ovvero: non sopporto proprio che... |
| Autore |
per un miglioramento del forum, ovvero: non sopporto proprio che... |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 20-04-2007 21:59 |
|
quote: In data 2007-04-20 21:54, Deeproad scrive:
Dico solo che questo proseguire qui una conversazione che è stata chiusa altrove non ha senso.
| che poi secondo me finchè si parlava di nasi e di trans si era perfettamente in tema, visto che tutto il discorso girava intorno alle foto postate.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 20-04-2007 21:59 |
|
quote: In data 2007-04-20 21:56, liliangish scrive:
quote: In data 2007-04-20 21:52, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2007-04-20 21:47, liliangish scrive:
quote: In data 2007-04-20 21:44, Deeproad scrive:
Potete anche fare in pvt o aprire un topic che coinvolga anche altri utenti.
|
da quando in qua gli altri fanno in pvt o coinvolgono gli altri utenti?
devo fare degli esempi?
oppure siamo diventati persone non grate?
|
di un pò, ma ti sei rincoglionita?
hanno chiuso quel topic perchè evidentemente si sforava da un pò, e vuoi venire a infestare quest altro?
hai letto il titolo? bene, allora se vuoi parli diquello, sennò giustamente te ne vai in pvt o apri un altro topic.anzi , mo lo faccio io cosi sei contenta che puoi vendicarti che ti ho dato del cesso, spalleggiandoti con chi mi ha dato del trans. spostati di là va!
|
tramquilla, domani non ci sarò più, e potrai tornare a fingere di non essere più l'Ayrtonit incazzusa a sproposito di una volta.
|
ahahah come come? a sproposito?
eccerto arrivi qui col compare a sputtanare il mio topic dandomi del trans, e io mi incazzo a sproposito. chissà che dovrei fare per incazzarmi a proposito.
dai goditi il momento di gloria e poi vai.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 20-04-2007 22:00 |
|
quote: In data 2007-04-20 21:47, liliangish scrive:
da quando in qua gli altri fanno in pvt o coinvolgono gli altri utenti?
devo fare degli esempi?
oppure siamo diventati persone non grate?
|
Dico solo che questo proseguire qui una conversazione che è stata chiusa altrove non ha senso. Non che debba essercene uno sempre e comunque, ma un minimo di collaborazione, vista anche la recente confusione in altri topic, non credo vi costi poi tanto. Se poi volete farne una questione di principio fate un po' come vi pare, non c'ho molta voglia di sbattermi.
|
il fatto è che se altrove fosse stata chiusa per un motivo, visto che andava avanti da mezza pagina e si era cazzeggiato per molte altre pagine in precedenza e più a lungo, non ci sarebbe stato motivo di venire qui.
è buffo essere moderata la prima volta su filmup dopo aver esternato delle antipatie verso alcuni utenti in vista, no?
avvalora una tesi contro cui mi sono sempre battuta.
non pensavo che uno scambio di battute tra utenti potesse essere ritenuto così degenerativo per il forum. ma se così era, bastava informamene in pvt, e sarei stata la prima a smettere, invece di sbattermi la porta del topic sul muso.
a meno che non fosse una scusa per chiudere un topic che dava fastidio per altri motivi.
_________________ ...You could be the next. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 20-04-2007 22:01 |
|
queste lotte degli utenti per difendere i "propri" topic mi ha sempre anzichenò divertito
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 20-04-2007 22:02 |
|
hanno chiuso quel topic perchè evidentemente si sforava da un pò, e vuoi venire a infestare quest altro?
hai letto il titolo? bene, allora se vuoi parli diquello, sennò giustamente te ne vai in pvt o apri un altro topic.
|
da quando in qua ti hanno fatta moderatrice?
non vedo le stellette...
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 20-04-2007 22:03 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 20-04-2007 22:05 |
|
quote: In data 2007-04-20 22:02, McMurphy scrive:
hai letto il titolo? bene, allora se vuoi parli diquello, sennò giustamente te ne vai in pvt o apri un altro topic.
|
non vedo le stellette...
|
ti rimando alla lettura del mio primo post di questo topic.
ovviamente parlavo con lilian e ...toh, chi arriva? mcmurphy!
ma cazzi solo tuoi mai eh?
cmq per lilian: cos'è questo vittimismo, oddio il morbo di mescal ha colpito ancora!
sai quanti miei topic son stati lucchettati? o miei post cancellati? si sopravvive sai?
auguri!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 20-04-2007 22:05 |
|
quote: In data 2007-04-20 21:59, sandrix81 scrive:
Dico solo che questo proseguire qui una conversazione che è stata chiusa altrove non ha senso.
| che poi secondo me finchè si parlava di nasi e di trans si era perfettamente in tema, visto che tutto il discorso girava intorno alle foto postate.
|
Ebbravo sandrix |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 20-04-2007 22:08 |
|
|
Infatti ho chiuso quando si è cominciato a parlare di firenze. E non perchè non siano consentite le divagazioni, ma semplicemente nel tentativo di ricreare un ambiente un po' più sereno. Non ho voluto punire nessuno nè sbattere fuori Lilian, Mc o chi per loro. Cercavo solo di riordinare un po'.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
McMurphy
| Inviato: 20-04-2007 22:14 |
|
quote: In data 2007-04-20 22:05, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2007-04-20 22:02, McMurphy scrive:
|
non vedo le stellette...
|
ti rimando alla lettura del mio primo post di questo topic.
ovviamente parlavo con lilian e ...toh, chi arriva? mcmurphy!
ma cazzi solo tuoi mai eh?
|
visto che stavo cazzeggiando di là e mi e' stato chiuso il topic in faccia (alla 54 esima pagina) credo che fossero anche cazzi miei...
...e stai tranquilla, babbea |
|
McMurphy
| Inviato: 20-04-2007 22:16 |
|
quote: In data 2007-04-20 22:08, Deeproad scrive:
|
Infatti ho chiuso quando si è cominciato a parlare di firenze. E non perchè non siano consentite le divagazioni, ma semplicemente nel tentativo di ricreare un ambiente un po' più sereno. Non ho voluto punire nessuno nè sbattere fuori Lilian, Mc o chi per loro. Cercavo solo di riordinare un po'.
|
erano due post, cribbio... |
|
Hyperion19
 Reg.: 23 Mar 2007 Messaggi: 516 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 20-04-2007 22:16 |
|
quote: In data 2007-04-20 12:23, RICHMOND scrive:
Non sopporto l'arroganza e la prepotenza.
Non sopporto l'insulto libero e il mancato interventismo.
Non sopporto il leccaculismo nei confronti di certi utenti "vecchi".
Non sopporto la maleducazione.
Non sopporto l'ipocrisia che scaturisce dai precedenti punti.
Non sopporto la falsità, nella consapevolezza di dire cose non vere, ma per il solo gusto di attenersi al proprio stile, costriuito a tavolino e col solo fine di appariure forti agli occhi degli altri.
Non sopporto chi crede di essere diretto, dicendo ciò che nonpensa o non sa, ma non ha una meta precisa.
Non sopporto chi gioca a "mosca cieca".
Non sopporto chi giudica senza sapere.
Non sopporto chi vede in questo forum l'unico modo per esprimere la propria vita, credendo (cosa peggiore) che anche gli altri facciano lo stesso.
Non sopporto chi continua a dire "me ne vado, me e vado", ma poi torna, come i fantasmi, con altri nick ma sempre con la stessa dipendenza da questo forum.
Non sopporto gli ariani.
Non sopporto tutti coloro che prima di leggere ciò che viene scritto, leggono chi lo scrive.
|
quanti buoni valori
saccente
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hyperion19 il 20-04-2007 alle 22:21 ] |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-04-2007 12:52 |
|
quote: In data 2007-04-20 21:20, eltonjohn scrive:
Quello che proprio non sopporto è quando si verificano situazioni come questa; un gruppetto di utenti che ne prendono di mira uno e lo tormentano,magari per motivi di una futilità estrema,fino allo sfinimento.
|
Ma perchè qui c'hanno tutti le palle d'acciaio.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
|
0.022553 seconds.
|