FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tatuaggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tatuaggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Tatuaggi
EireMaja

Reg.: 06 Giu 2002
Da: Nave (BS)
Inviato: 20-06-2002 18:12  
ma amoreeee...si dà il caso che non sappia mai dire di no...sono single(va beh,c'ho una figlia,però...) scusa Eire,ti ho fottuto il nick..ma è per una giusta causa,dato che non è facile trovare qualcuno che ami i piercing sulla lingua alle ragazze!

Visualizza il profilo di EireMaja  Invia un messaggio privato a EireMaja    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-06-2002 18:36  
Il piercing sulla lingua lo trovo terribilmente sexy....ne possiamo parlare

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-06-2002 18:37  
quote:
In data 2002-06-20 18:36, KaiserSoze scrive:
Il piercing sulla lingua lo trovo terribilmente sexy....ne possiamo parlare

quale quello a punta?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.020942 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd