FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un posto al sole di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un posto al sole di Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Un posto al sole di Filmup
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-12-2006 12:35  
quote:
In data 2006-12-04 12:30, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-04 12:26, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-04 12:24, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-04 10:35, mescal scrive:
Ma già che ci siamo, è vero il gossip che ********** chiede da tempo il mio ban?
E' strano, in privato è così dolce con me, si allarga pure, ogni tanto...

o fai il nome o stai zitto no?

ma che vuoi?

come mi hai appena suggerito in pvt, ho contato i puntini: denisuccia, giusto?

beh, la risposta in pvt era strettamente collegata alla risposta qui...
comunque non so nulla, non ricordo...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-12-2006 15:10  
quote:
Ma già che ci siamo, è vero il gossip che ********** chiede da tempo il mio ban?

no, ma visto che stracci ancora le palle con questa storia lo propongo io, così magari la facciamo finita.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 04-12-2006 15:14  
quote:
In data 2006-12-04 15:10, Deeproad scrive:
quote:

no, ma visto che stracci ancora le palle con questa storia lo propongo io, così magari la facciamo finita.

come preferisci...
era una semplice domanda, a quanto mi è dato vedere.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2006 15:16  
quote:
quote:

ah! dunque: deeproad = £##§§^^

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-12-2006 15:21  
quote:
In data 2006-12-04 15:14, mescal scrive:
come preferisci...

Ma scusami mescal, ti è dato vedere da cosa? Da dove?
Non è che se uno posta nel privè vuole bannare te.
Forse alludi al topic "Possibilità di Bannaggio" in cui ho postato ultimamente e che si vede dal mio profilo? Bene, in quel topic si parla di altro, non si parla di te.
Ora che ti ho soddisfatto la curiosità specifico che anche se ci sono stati dei pvt tra noi si tratta di mesi fa, e la cosa non c'entra nulla con questo benedetto topic "Possibilità di Bannaggio".

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2006 15:22  
quote:
In data 2006-12-04 15:16, joeblack scrive:
quote:
quote:

e io che credevo che i due caratteri finali identificassero lafenice...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 04-12-2006 15:24  
quote:
In data 2006-12-04 15:22, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-12-04 15:16, joeblack scrive:
quote:
quote:

e io che credevo che i due caratteri finali identificassero lafenice...

ma poi mancherebbe una lettera

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 04-12-2006 15:26  
Che poi, scusa se te lo dico mescal, ma la tua ossessione verso gli argomenti del privè è obiettivamente da deviati. Lo sai, vero?

mescal

Inviato: 04-12-2006 15:30  
quote:
In data 2006-12-04 15:21, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-12-04 15:14, mescal scrive:
come preferisci...

Ma scusami mescal, ti è dato vedere da cosa? Da dove?
Non è che se uno posta nel privè vuole bannare te.
Forse alludi al topic "Possibilità di Bannaggio" in cui ho postato ultimamente e che si vede dal mio profilo? Bene, in quel topic si parla di altro, non si parla di te.
Ora che ti ho soddisfatto la curiosità specifico che anche se ci sono stati dei pvt tra noi si tratta di mesi fa, e la cosa non c'entra nulla con questo benedetto topic "Possibilità di Bannaggio".

no, come ho detto, si trattava di gossip, e l'inizio della cosa me lo annunciasti tu stessa, in un momento, d'accordo, particolare.
Pensavo che la storia però si fosse rapidamente messa a posto, visto che poco dopo qugli avvenimenti riprendesti a parlarmi normalmente, e anche in maniera affettuosa...
La cosa che mi incuriosiva era se, da allora alle ultime volte che ci siamo sentiti (scritti, vabbè), e cioè un mesetto e mezzo fa, mi pare, la tua posizione nel privè fosse rimasta la stessa...
in tal caso potrei ravvisare un po' di ipocrisia (un po' di più di quella che già normalmente ti caratterizza, diciamo).

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2006 15:31  
comunque la domanda è oziosa (e ne sei consapevole) perchè rispondere implicherebbe pubblicare informazioni del privè, cosa che notoriamente non si può fare.
in ogni caso metti in correlazione il tuo rapporto personale più o meno buono con un moderatore (di cui a tutti noi importa assai poco) con una sua eventuale richiesta di ban. il che sarebbe assai triste e moralmente riprovevole se accadrebbe (si dovrebbe cercare di essere oggettivi in queste cose, al di là delle amicizie o inimicizie) ma nell'eventualità, ci sarebbero comunque tutti gli altri per analizzare la situazione e decidere se opporsi.
tutto il discorso è in chiave ipotetica ovviamente, ma è per dire che nessuna decisione di ban viene mai presa senza criterio e senza discussioni, se è questo che ti preoccupa... se invece vuoi semplicemente saggiare i tuoi rapporti personali con una persona in base a quello che dice di te devi affidarti ad altri mezzi, decidendo in base a quello che senti se è meritevole della tua fiducia o meno, un pò come fanno tutti nel mondo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-12-2006 15:33  
quote:
In data 2006-12-04 15:31, pkdick scrive:
se accadrebbe

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-12-2006 15:33  
mescal!
Io non ti parlo da quest'estate (punto primo, il bannaggio di cui ti parlai risale a giugno mi pare, nel caso fossi stato tu gay1983), il mio essere affettuosa è risaputo (punto secondo) e ciò non sta a dimostrare particolari interessi (specifico) e soprattutto cosa penso, visto che non ti parlo da mesi sono affari miei che non mi chiedi in pvt giust'appunto perchè non parliamo da tempo e soprattutto perchè arrivi a conclusioni personali che non c'azzeccano nulla ma ti piacciono più della realtà.
Per il resto, ripeto, ciò che si dice nel privè sono affari miei e degli altri moderatori.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 04-12-2006 15:34  
quote:
In data 2006-12-04 15:26, Deeproad scrive:
Che poi, scusa se te lo dico mescal, ma la tua ossessione verso gli argomenti del privè è obiettivamente da deviati. Lo sai, vero?

Che scemo che sei...
non mi interessa il privè, però se mi si dicono determinate cose, e lì si va a scrivere l'opposto, è normale che possa avere un po' di sfiducia per la persona in questione...

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-12-2006 15:34  
ma che è sto privè?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 04-12-2006 15:35  
quote:
In data 2006-12-04 15:31, pkdick scrive:
se accadrebbe

Picappa è stato punto da uno scorpione sulla lingua.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008293 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.