FilmUP.com > Forum > Off Topic - A voi vi hanno mai rubato dentro la macchina?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A voi vi hanno mai rubato dentro la macchina?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore A voi vi hanno mai rubato dentro la macchina?
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 27-07-2006 13:51  
La mia vecchia tempra era in condizioni così pietose che i ladri neanche si avvicinavano,ora che ho comprato la macchina nuova ho traslocato in grecia e qui non esiste in pratica il furto,la lascio sempre aperta con tutta la roba dentro,compreso il laptop.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-07-2006 20:08  
quote:
In data 2006-07-26 15:14, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-07-26 15:09, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-26 15:06, mario54 scrive:
ora non vorrei che fosse proprio stato questo stato di trascuratezza che abbia indotto i ladri a approfitarne proprio della mia auto per rubarmi il crick e la chiave di serragio bulloni ruote

fossi in te un piccolo dubbio mi verrebbe..ma piccolino eh...

Già se non fosse proprio perchè almeno una volta al mese devo utilizzare l'auto per andare a fare visita a mia figlia, che a oramai quasi ventanni. altrementi lei mi rompe le palle con il telefono

che amore paterno!!!!
non sprecarti troppo...

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 27-07-2006 20:11  
vedi Mario io ti parlo sempre da pari a pari.

dico pane al pane e vino al vino.
il miele che da tanta parte traspare è solo ipocrisia.
ciao.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-07-2006 20:13  
quote:
In data 2006-07-27 20:08, Hellboy scrive:
quote:

Già se non fosse proprio perchè almeno una volta al mese devo utilizzare l'auto per andare a fare visita a mia figlia, che a oramai quasi ventanni. altrementi lei mi rompe le palle con il telefono

che amore paterno!!!!
non sprecarti troppo...

Scopro solo ora che Mario ha una figlia...e dire che mi aveva anche quotato...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 27-07-2006 alle 20:13 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 28-07-2006 09:57  
quote:
In data 2006-07-27 20:13, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-27 20:08, Hellboy scrive:
quote:

che amore paterno!!!!
non sprecarti troppo...

Scopro solo ora che Mario ha una figlia...

Siamo in due...

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-07-2006 10:42  
Una sola volta...ma non la mia macchina ma quella di mia moglie che (momentaneamente usavo io) e hanno rubato l'autoradio (uno vecchio col mangiacassette) un cofanetto di attrezzi per la macchina uscito da un mensile, il triangolo, n°2 pupazzetti con ventosa e un cuore di peluche con su scritto "Ti Amo Tanto - Per Sempre Insieme".

E per fregare questo "immenso" tesoro hanno fatto un buco sotto la serratura.

Resta però la sensazione di violenza e intrusione che ti fa venire una rabbia nera.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-07-2006 12:07  
quote:
In data 2006-07-27 20:11, Hellboy scrive:

ciao.

mi sembra un pò presuntuoso da parte tua.
a me mario piace davero, è molto naif, sembra un personaggio di edmondo de amicis, e oltretutto ha un gran senso dell umorismo.
mi reputi ipocrita?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 28-07-2006 12:16  
quote:
In data 2006-07-28 12:07, Ayrtonit scrive:
mi reputi ipocrita?

Non entrare in fissazione Ayrtonit,non ne vale la pena,davvero.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 28-07-2006 12:29  
Io non l'ho capito l'intervento di Hellboy.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 28-07-2006 13:07  
quote:
In data 2006-07-28 12:16, rossydepp scrive:
quote:
mi reputi ipocrita?

ahahaha ma non ho nessuna fissazione, tanto più che reputo hellboy un ottimo utente.
però non ho capto perchè ha scritto che chi sparge miele su mario è un ipocrita.
visto che a me mario piace, mi son sentita chiamata in causa tutto qua.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 28-07-2006 13:09  
quote:
In data 2006-07-28 13:07, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-07-28 12:16, rossydepp scrive:
quote:
mi reputi ipocrita?

ahahaha ma non ho nessuna fissazione, tanto più che reputo hellboy un ottimo utente.
però non ho capto perchè ha scritto che chi sparge miele su mario è un ipocrita.
visto che a me mario piace, mi son sentita chiamata in causa tutto qua.

Mah...appunto. Adesso se uno esprime simpatie per qualcun altro è ipocrita? Non esageriamo, cavolo!

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 28-07-2006 13:33  
non ma ora che ho riletto il post di hellboy, forse lui intendeva dire il miele che traspare degli atteggiamenti di mario stesso!

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-07-2006 13:38  
Si...ma una strisciata fuori dal vasino per me l'ha fatta lo stesso.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 28-07-2006 20:04  
quote:
quote:
In data 2006-07-27 20:11, Hellboy scrive:

ciao.

mi sembra un pò presuntuoso da parte tua.
a me mario piace davero, è molto naif, sembra un personaggio di edmondo de amicis, e oltretutto ha un gran senso dell umorismo.
mi reputi ipocrita?

Ayrtonit vedo che non mi conosci per nulla.
mi riferivo a chi velatamente o meno sembra voler usare la melassa ma in effetti vuol solo prendere per il c... .
ma solo velatamente!

mi sembra che anche tu dica pane al pane e vino al vino...!
per cui...non capisco perche' ti senta tirata in ballo.
au revoir!

Hellboy

Inviato: 28-07-2006 20:10  
ovviamente adesso saltera' fuori che nessuno ha mai trattato Mario in un certo modo prendendolo per i fondelli o facendo notare i suoi errori.
io certamente mai, solo per la famosa lista nera...ma parlandogli da pari a pari non come se fosse un malato grave...o un adolescente!

in tal caso ho capito male io leggendo tra le righe e non solo....
l'ipocrisia non esiste su questo forum!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.020704 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd