FilmUP.com > Forum > Off Topic - piccole manie da single
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > piccole manie da single   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore piccole manie da single
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-07-2006 10:23  
il giorno comprende: mattina, pomeriggio, sera, notte

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 27-07-2006 10:29  
quote:
In data 2006-07-27 10:23, mulaky scrive:
il giorno comprende: mattina, pomeriggio, sera, notte

Uff....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Inviato: 27-07-2006 10:30  
^_____^

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 27-07-2006 22:41  

[ Questo messaggio è stato modificato da: luka78 il 31-12-2006 alle 21:46 ]

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Inviato: 29-07-2006 00:13  
Uscire con chi dico io senza costrizioni...telefonare a chi dico io, non dare conto a nessuno d ciò ke faccio(se nn mia madre)....ascoltare la musica ke mi piace...andare al mare con gli amici....e non sentirmi dire "Tu mi trascuri"....ahahah!!!!

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Da: camerota (SA)
Inviato: 29-07-2006 00:20  
io nn ho manie da single...
nel senso che io sto con una persona solo se le voglio davvero bene e il fare le cose insieme a lei nn mi sia un peso, ma anzi...

altrimenti rimango single...
(a parte piccole avventure senza futuro in cui sono chiaro fin dall'inizio.... eheh)

Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-07-2006 10:42  
quote:
In data 2006-07-29 00:20, vinuccio scrive:
io nn ho manie da single...
nel senso che io sto con una persona solo se le voglio davvero bene e il fare le cose insieme a lei nn mi sia un peso, ma anzi...

Quoto!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.006032 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd