FilmUP.com > Forum > Off Topic - buoni e cattivi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > buoni e cattivi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore buoni e cattivi
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-03-2006 23:35  
Tendo a essere buono, altruista, generoso, ma ho il difetto di avere ottima memoria e di legarmi al dito le cose e ricavarle fuori anche a distanza di anni e tirare fuori la bastardaggine che risiede nella mia anima.
In definitiva m'allinerei come malvagio neutrale

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-03-2006 23:52  
quote:
In data 2006-03-29 23:31, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2006-03-29 21:13, Mizar81 scrive:

deve essere splendido!

ecco, questa me la devi spiegare...

hai presente quelle tempeste estive al mare? ho una vera venerazione per il vento cattivo che le precede! mi affascina pure il cielo plumbeo e l'atmosfera calda e umida.
La bellezza delle eccezioni

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-03-2006 23:53  
non c'entra molto, ma dovevo dire che il banner con i red hot è veramente una figata.

sarà che loro sono proprio buooooni...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2006 00:08  
quote:
In data 2006-03-29 21:48, 83Alo83 scrive:
petrus nella lista dei rompicoglioni.

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 30-03-2006 01:00  
quote:
In data 2006-03-29 23:52, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2006-03-29 23:31, oldboy83 scrive:
quote:

deve essere splendido!

ecco, questa me la devi spiegare...

hai presente quelle tempeste estive al mare? ho una vera venerazione per il vento cattivo che le precede! mi affascina pure il cielo plumbeo e l'atmosfera calda e umida.
La bellezza delle eccezioni

sì, la tempesta potrebbe rassomigliarmi, ma solo nell'attimo massimo di "incazzamento"...
le premesse credo siano completamente differenti. ma mi arrabbio così poco frequentemente che neanche saprei descriverle.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-03-2006 02:16  
quote:

AAAAAAAAAAAHHHHH!!!!

Ok, sono cattiva part time. Il che fa i miei momenti di cattiveria delle vere perle.
Pk è buono, è ora che se la metta via. La bontà era nel pacco "laurea in informatica" insieme alla schiena curva.
Den è una furbona dolcissima che sa essere cattiva e la adoro, Mul è una cattiva che sa essere buona e la adoro. Lorelai è una stronzonissima più cattiva di me nei miei momenti migliori e la adoro.
Oldino è buonissimo, però vorrei vederlo cattivo qualche volta: deve essere splendido!
Deep non lo so, potrei osare un "buono" ma mi incute soggezione quindi non oso.
Petrus è cattivo e basta e mi fa pure un po' paura.

Vediamo...
Per ora basta

mmmmmmmmm...
dai su, vitalizziamo un pò questo topic.
ho minuti da perdere prima di tornare sui libri...
e poi sto topic di Mizar fa molti nomi...
orsù dunque avogado & mosto, cominciamo.

il primo fattore che va sottolineato è questo: non ce ne batte un cazzo di come siete nella vostra vita reale. siamo sul Forum. parliamo degli atteggiamenti forumistici.
Mizar, tu cattiva? ma taci su. non ci convinci. rimpinzata come sei di awater shojo-mangaku, ispiri lacrima facile e mielosità astringente. qui si parla di malignità, cattiveria intrinseca, mica di miseri pettegolezzi da vicinato (gli unici elementi negativi che al momento mi sovvien di affibbiarti).
"PK è b(u)ono". si. ma pure troppo, direi. attendiamo frementi da anni uno sbrocco escandescente con conseguenti bestemmioni a raffica e ingiurie alla seanmaVSipsedixit.
non ho ancora perso la speranza...
almeno un "succhiatemelo nutellato", dai...
Denisuccia non so, ebete affiancata da Titti a parte... intuisco del marcio sotto sotto, evil-battito ruggente, ma ancora inesploso.
Giantozzuggeri direbbe "si può dare di più"...
Mulaky, e purtroppo mi dispiace dirlo, non c'è proprio tagliata. si sforza, per carità... l'impegno ce lo mette tutto. ma i risultati da sempre scarseggiano. al massimo ne vien fuori un ritratto bislacco di una ragazza spesso incazzata/incazzusa. ma ira non è uguale a cattiveria.
quindi out.
Lorelai....Lorelai... ci conosciamo?
Oldboy è buono. fottutamente buono. ma si salva in corner grazie all'atteggiamento dimesso, quasi mistico, poco schierato.
un uomo eremitico...
Deep è cattivo. ed è un porco. "quello pedofilo e alcolizzato"... vi sembra una figura lieta e rasserenante? dietro a insane passioni per gatti scuri, simboli demoniaci, tentativi malriusciti di possedere l'anima di paperinoki, si cela uno degli Eletti.
un giorno si rivelerà in tutto il suo fetore... ma per adesso rimane in disparte, titillandosi con Splinder e limitrofi... non è ancora giunto l'armageddon finale...
Petrus? Petrus è un altalena. cattivo? buono? dipende dalle uscite e dai vocaboli italioti che gli frullano nelle dita. se gli date Von Trier, dopo sputerà veleno... ma purtroppo è dedito a plurime visioni di cinema italiano, che lo rende un ignara vittima del decadente sentimentalismo Mucciniano.
non se n'è ancora accorto, quindi non svegliatelo. perfavore.
per adesso lasciamolo lassù, come un netto simbolo di malignità "Trans-Filmuppiana".
il guru dei moderatori et recensori rinnegati.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-03-2006 02:38  
quote:
In data 2006-03-30 02:16, 13Abyss scrive:
quote:

AAAAAAAAAAAHHHHH!!!!

Ok, sono cattiva part time.

Mizar, tu cattiva? ma taci su.

Vabbè, lossò che sono buona, il part time era riservato a momenti di cattiveria (?) che partono altrove e raggiungono il forum in maniera appena accennata, stile ife dei funghi (anche se è nel forum che trovano humus).
Per il resto un po' mi hai pure dato ragione, sarà l'orario tardo ^^

Però tu sei cattivo. Nella mia scala dei cattivi sei più cattivo di petrus (che per me è cattivissimo e mi fa paurissima). anche marien è cattiva, come te diciamo.
Ed ora, fiera della formattazione del mio piccì sembrerebbe perfettamente riuscita, vado a nanna

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-03-2006 02:55  
ma si.
ma lo so.
ma infatti ho scritto tutto solo per movimentare un pò...
per esempio sono sicuro che il più cattivo di tutti, qua dentro, è Alo.
gli da del filo da torcere Topper.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-03-2006 09:32  
abisso, succhiamelo nutellato.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-03-2006 09:34  
allora, dopo la giornata di ieri, chi è risultato essere il + cattivo e chi il + buono?
saluto tutti quelli che sono stati "buoni" con me ieri...

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-03-2006 10:00  
quote:
In data 2006-03-30 02:55, 13Abyss scrive:
per esempio sono sicuro che il più cattivo di tutti, qua dentro, è Alo.

eeeeeeeeeeeh...

io graffio, ma non mordo (cit.)
ma ti ringrazio comunque per la stima.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 30-03-2006 alle 10:00 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-03-2006 10:10  
ma andate un po' a cagare

miz: anche io voto a favore del clima pre-tempesta

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 30-03-2006 10:24  
quote:
In data 2006-03-30 02:16, 13Abyss scrive:

Giantozzuggeri direbbe "si può dare di più"...

seee, "ho minuti da perdere prima di tornare sui libri..."! Cazzo dici?? Hai ricominciato a ubriacarti con Paraflù?

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-03-2006 10:28  
ed io??? anch'io voglio assurgere all'Olimpo dei cattivoni. seduta alla destra di Persefone Marien a fare gli occhiacci al Cerbero Alo e al cupo Ade Abysso.

la faccia da Erinne già ce l'ho, quindi...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-03-2006 11:02  
i cattivi, cosa posso dire?

che senza dubbio alo è più cattivo di abyss, che è solo un finto bad boy.
e certo che parliamo del forum, e chi vi conosce nella vita reale? ma le parole di alo sono più taglienti, molto meno scenografiche se vogliamo, ma decisamente più cattive.

che senza dubbio lilian è più cattiva di marien. che marien proprio cattiva non è, anzi io per prima ho sottovalutato la sua verve ironica e burlesca.

che deep...mah deep non lo so se è cattivo, lo vedo piuttosto combattuto con tanto di angioletto su una spalla e diavoletto sull altra, nel tentativo di conciliarli.
ed è senz altro meno cattivo di tristam, cattivo storico e impegnato.

ah e quoto ogni parola di abyss su mulaky, per carità!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.012010 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.