FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sputtanare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sputtanare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Sputtanare
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 10-10-2005 10:02  
quote:
In data 2005-10-07 19:11, anthares scrive:
quote:
In data 2005-10-07 18:51, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-10-07 18:45, Noodless scrive:

in fin dei conti cosa mai potresti dire ad un "amico" virtuale che non possa essere reso pubblico?

potresti dirgli delle tue cose personali

infatti.
a volte si sente la necessità di confidarsi con qualcuno, e il virtuale rende la cosa più facile.. anche se più rischiosa, alla fine.

bah io penso l'esatto opposto, come si fa confidare qualcosa a qualcuno che ti conosce solo virtualmente, tralasciando la virtualità, nel caso si sia alla ricerca di un parere o un consiglio avresti un punto di vista che potrebbe essere sì obbiettivo ma anche totalmente "scentrato". Tutto sto contorto pensiero per dire che dal mio punto di vista sarebbe stupido ed inutile confidare qualcosa a una conoscenza virtuale.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-10-2005 10:11  
quote:
In data 2005-10-10 10:02, Noodless scrive:

bah io penso l'esatto opposto, come si fa confidare qualcosa a qualcuno che ti conosce solo virtualmente, tralasciando la virtualità, nel caso si sia alla ricerca di un parere o un consiglio avresti un punto di vista che potrebbe essere sì obbiettivo ma anche totalmente "scentrato". Tutto sto contorto pensiero per dire che dal mio punto di vista sarebbe stupido ed inutile confidare qualcosa a una conoscenza virtuale.

non la penso così.
perchè magari ti scrivi per mesi e mesi con qualcuno, e allora si crea un rapporto di "amicizia" che porta, qualche volta a confidare qualche amarezza della giornata, qualche cosa di se, qualche aspetto della propria vita.
naturalmente non segreti importanti, io nemmeno ne ho, ma mi piace scambiare qualche punto di vista su varie cose.. non per avere consigli, ma per confrontare delle idee, a volte.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 10-10-2005 10:17  
quote:
In data 2005-10-10 10:11, anthares scrive:
quote:
In data 2005-10-10 10:02, Noodless scrive:

non la penso così.
perchè magari ti scrivi per mesi e mesi con qualcuno, e allora si crea un rapporto di "amicizia" che porta, qualche volta a confidare qualche amarezza della giornata, qualche cosa di se, qualche aspetto della propria vita.
naturalmente non segreti importanti, io nemmeno ne ho, ma mi piace scambiare qualche punto di vista su varie cose.. non per avere consigli, ma per confrontare delle idee, a volte.

beh scambiare un punto di vista è un'altra cosa, ma questo non comporta rischi di "sputtanamento", se hai un'idea un punto di vista su qualsiasi cosa non dovrebbe essere un problema esporla pubblicamente. Forse ho inteso male io il discorso, o ci ho dato troppo peso, avevo inteso il confidare come qualcosa di meno generico e più personale che se trasportato in una dimensione reale comporta le ricerca di conferme o di consigli.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2005 10:19  
Con la razionalità sarei vicino a noodless..ma si sa che è una qualità che poco mi appartiene.

Quel che dice anthares è piuttosto vero

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 10-10-2005 10:43  
quote:
In data 2005-10-10 09:47, McMurphy scrive:
Ma perche' invece di tutti sti giri di parole, ayrtonit, non ci dici che ti hanno fatto?

...le verità nascoste

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-10-2005 10:51  
quote:
In data 2005-10-10 09:50, anthares scrive:
ahah
magari è anche vero.. era solo un interesse generale.. per valutare il grado di fiducia che si può riporre negli utenti del forum.

no eh?

come no... ma sono convintissimo anch'io che sia solo un interesse generale...
ayrtonit non ha mica vinto il premio come persona piu' egocentrica del sistema solare... o forse si (comunque chissene parlare di ayrtonit mi mette solo sonnolenza)

comunque e' chiaro che con chi si e' piu' in confidenza calano maggiormente le difese e ci si espone di piu' proprio perche' si vuole entrare in reale comunicazione con l'altro... cosi' come nella vita reale sta' nella propria maturita' individuare le persone con le quali ti interessa stabilire un "contatto" e con chi no

sono d'accordo poi con lilian con il suo concetto di sputtanamento... una cosa e' rivelare un comportamento riprovevole e una cosa e' rivelare cose personali

aggiungo che se chi ritengo un amico mi rivelasse un suo comportamento riprovevole (non una cazzata ma proprio una bastardata), per come sono fatto io, non andrei subito a sputtanarlo ma lo mollerei e basta...

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 10-10-2005 10:53  
quote:
In data 2005-10-10 10:43, pensolo scrive:
quote:
Ma perche' invece di tutti sti giri di parole, ayrtonit, non ci dici che ti hanno fatto?

...le verità nascoste

non ho capito cosa volevi dire con questo link?

scusami ma non sono sveglio come te...

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 10-10-2005 10:55  
quote:
In data 2005-10-10 10:53, McMurphy scrive:
quote:
quote:

...le verità nascoste

A dire il vero non l'ho linkato io..mi sono limitato a copiarlo da un post di hawke di una paginetta fa.

Solo che spulciando bene si può capire forse chi le ha fatto cosa.

McMurphy

Inviato: 10-10-2005 11:04  
quote:
In data 2005-10-10 10:55, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-10-10 10:53, McMurphy scrive:
quote:
quote:

...le verità nascoste

A dire il vero non l'ho linkato io..mi sono limitato a copiarlo da un post di hawke di una paginetta fa.

Solo che spulciando bene si può capire forse chi le ha fatto cosa.

e poi sono io che non capisco...
questa pagina la conoscevo benissimo ed e' una delle cose piu' divertenti degli ultimi anni come anche este puo' riconoscere ma non capisco cosa c'entra con lo sputtanamento di ayrtonit

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-10-2005 11:17  
ma infatti non c entra nulla.
del mio sputtanamento, se c'è stato, non parlo.
ho scritto questo topic perchè mi sono imbattuta in episodi di sputtanamento ai danni di altri,e la cosa mi ha cmq dato fastidio. volevo sapere quindi se una cosa del genere infastidiva e turbava solo me o anche voi, tutto qua. ma chiaramente non dico chi sono le vittime altrimenti le sputtanerei anche io.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 10-10-2005 11:20  
quote:
In data 2005-10-10 11:17, Ayrtonit scrive:
... ma chiaramente non dico chi sono le vittime altrimenti le sputtanerei anche io.

quindi volevi che lo sputtanamento venisse fuori ma per vie trasverse... sei sempre la solita

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-10-2005 11:25  
...ma che ci sia qualcosa sotto a questo topic è una cosa che più o meno tutti hanno colto... ora, anche continuando a svelare i motivi per cui Ayrtonit ha aperto il topic, secondo voi prima o poi vi dirà "esatto! era proprio per questo che l'ho aperto"?
Io rinuncerei, ormai...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-10-2005 11:36  
quote:
In data 2005-10-10 11:25, Mizar81 scrive:
...ma che ci sia qualcosa sotto a questo topic è una cosa che più o meno tutti hanno colto... ora, anche continuando a svelare i motivi per cui Ayrtonit ha aperto il topic, secondo voi prima o poi vi dirà "esatto! era proprio per questo che l'ho aperto"?
Io rinuncerei, ormai...

scusami eh, ma io ho già scritto diverse olte perchè ho aperto il topic, mi sembra di essermi già chiarita.poi che voi non vogliate fidarvi o mi stiate prendendo in giro, è un altro discorso. io non ho ltro da aggiungere. se volete commentare il topic bene, se andate fuori tema fatelo da soli.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 10-10-2005 11:37  
quote:
In data 2005-10-10 11:04, McMurphy scrive:
questa pagina la conoscevo benissimo ed e' una delle cose piu' divertenti degli ultimi anni come anche este puo' riconoscere ma non capisco cosa c'entra con lo sputtanamento di ayrtonit

Eh si mc..mi sa che sei tu.

Non la pagina in se che devo ammetterlo è davvero scompisciante..ma altre pagine del resto del sito.

Ma pare che ayrt abbia già smentito...perchè non crederle?

Torno a farmi i cavoli miei

McMurphy

Inviato: 10-10-2005 11:45  
quote:
In data 2005-10-10 11:37, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-10-10 11:04, McMurphy scrive:

Eh si mc..mi sa che sei tu.

Non la pagina in se che devo ammetterlo è davvero scompisciante..ma altre pagine del resto del sito.

Ma pare che ayrt abbia già smentito...perchè non crederle?

Torno a farmi i cavoli miei

minchia pensolo sei peggio di un tordo...

ma nel sito di deep ti sembra che siano rivelati particolari sconosciuti della sfera personale di ayrtonit... o vengono ribadite le stesse cose che sono ribadite anche su filmup? ... quelle pagine che hai scoperto adesso sono straconosciute da tutti

anzi forse piu' del tordo ti associerei ad un tipo di pesce... senza rancore

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008514 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd