FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non Ho Mica Scritto In Faccia Santana!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non Ho Mica Scritto In Faccia Santana!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Non Ho Mica Scritto In Faccia Santana!
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-06-2005 13:19  
quote:
In data 2005-06-02 12:46, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-06-02 12:15, Ayrtonit scrive:

perchè michi ha osato creare un doppio che ha offeso voi, la vostra cricca, ha insultato abyss, ha risposto male al nero, e ad altri, in post che ora non sto a citare..

No no,cita cita,così vedi dove se l'è presa.

ma scusa, rileggi il tuo post a michi: tu stesso hai scritto qualcosa tipo "oltre che insultare abyss ci hai provato anche con me, ma ti è andata male"..
e non incollarti a questi dettagli, per favore: alo ha capito benissimo il senso del mio post.
son sicura che anche tu (perchè anche tu rientri tra i pochi intelligenti) abbia capito il senso, ripeto molto semplice, del mio post.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-06-2005 13:43  
cmq basta controllare gli Ip, e la cosa si risolve. Aytornit ha ragione.

Nel caso di Michi /Barenco devo dire che mi era capitato di essere punzecchiato da questo doppio qui e qui e davvero l'ho immaginato come un coglione che non meritava risposta.

Ci sono persone che intendono il forum in questo modo, buon per loro...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-06-2005 13:58  
..che mondo difficile..

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-06-2005 14:03  
quote:
In data 2005-06-02 13:43, gatsby scrive:
cmq basta controllare gli Ip, e la cosa si risolve. Aytornit ha ragione.

bene, e allora qualcuno in grado di farlo, i mod o mister filmup in persona, lo faccia.
in fondo è una questione di principio, se devi insultare qualcuno, fallo faccia a faccia, senza maschera; e penso che su questo siam tutti d accordo.
e a tal proposito, ricordo a chi mi ha accusato di esser proprio io barenco (o altri doppi) che chiunque può scrivere ad ayrtonit chiedendole "cosa pensi di me?" e otterrà sempre risposta, in pubblico, e col mio vero nick.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-06-2005 14:16  
nn è questione solo di principio, è questione che si presume che un tizio/a sia grande e vaccinato per prendersi le responsabilità di ciò che scrive/dice, almeno dai 16 anni in su.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-06-2005 15:03  
arrivo tardi ... chemminchia!! anzi :SPUT:

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2005 15:15  
Ayrtonit, mai avrei pensato che fossi talmente idiota da citare noi (io, Alo, Deep etc..) come artefici dei tuoi doppioni.
Mi pare evidente che ciò che da tempo ci contraddistingue, è proprio l'assoluta mancanza di peli sulla lingua; qualunque cosa ci passi per la testa, la postiamo senza troppe remore, sia che ti riguardi, sia che riguardi l'altro deficiente di turno.
Quindi non capisco il perchè di questa accusa...

Tra l'altro quando accadono certe cose, piuttosto che abusare delle tue facoltà mentali e ipotizzare stuzzicando il can che dorme, basta chiedere a filmup di effettuare un veloce controllo sugli ip, per smascherare il colpevole.

Infine, nel caso sapessi chi si dovesse celare dietro ai tuoi persecutori, ovviamente non ne farei parola, e non perchè sei tu, ma perchè di te o di chiunque altro, francamente me ne batto i coglioni.

The end

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-06-2005 15:27  
e io invece speravo che tu fossi tra i pochi a capire il mio discorso.
ho ripetuto ormai tre o quattro volte ormai che il punto non è chi siano i miei doppioni (ho scritto anche "potrebbero benissimo essere tristam o gaia": hai letto almeno?)
il punto è che non ha senso condannare un singolo (michi in questo caso) per cose che si ripetono da mesi e mesi verso altri utenti.
oltretutto ho specificato subito che non ho dubbi che tu non possegga doppi.
ma leggi e interpreti solo a tuo piacere a quanto pare.
cmq in passato chiesi a filmup (mesi e mesi fa) qualcosa riguardo ai cloni chi infastidivano. e se non sbaglio non mi rispose. quindi grazie, ma l idea l avevo già avuta.

8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-06-2005 15:46  
c'è astio

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-06-2005 15:49  
ma va'?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 02-06-2005 15:57  
quote:
In data 2005-06-02 15:27, Ayrtonit scrive:

ma leggi e interpreti solo a tuo piacere a quanto pare.

Guarda, non ho la pazienza di altri utenti, e non mi metterò a smontare pezzo per pezzo i tuoi interventi per celebrarne l'incoerenza e la confusione.
Ma una cosa te la posso dire;
finchè ragionerai solo ponendo te stessa al centro di ogni situazione, non capirai mai una minchia di nulla.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-06-2005 16:17  
In tutto questo vorrei solo far notare che Michi ha creato questa situazione con lo scopo di dimostrare la sua intelligenza,non quella di Ayrtonit.

Questioni di presenzialismo.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-06-2005 16:22  
Quando hanno aperto la cella era gia' tardi perche'
con una corda sul collo, freddo pendeva Michi'.
Tutte le volte che un gallo sento cantar pensero'
a quella notte in prigione quando Michi' s'impicco'.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 02-06-2005 16:25  

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.024613 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd