FilmUP.com > Forum > Off Topic - tristam non è più moderatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > tristam non è più moderatore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore tristam non è più moderatore
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 20-09-2004 17:55  
quote:
In data 2004-09-20 17:43, Ladyanne scrive:
........

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-09-2004 18:10  
E' sconvolgente,davvero,ho dato l'ultima occhiata al Forum 3 orette fa più o meno,e da qualche messaggio presente in questo thread siamo arrivati a sfiorare le 10 pagine...

Io non so nulla nel merito e menchemeno mi interessa indagare,ma consiglierei vivamente di staccare un pò la spina,una volta ogni tanto.Col cuore proprio.

Bentornato Zebe,ci manchi...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-09-2004 20:22  
quote:
In data 2004-09-20 17:30, Petrus scrive:
Lasciando da parte la tristissima piega che ha preso il topic, mi viene da dire solo una cosa:
Tristam è morto
Evviva Tristam
Spero in un Mattia più libero, più sereno nell'argomentare e nel relazionarsi agli altri. Dire che mi dispiace sarebbe da ipocriti, visto che in fondo non me ne frega nulla, posto il fatto che rimanga sul forum. D'altra parte un pò di malinconia c'è, foss'altro per il friccicore che nel forum generava il Tristam moderatore.
In bocca al lupo

Ma Mattia era già un po' più sciolto da tempo, pur facendo il moderatore, non te n'eri accorto?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 20-09-2004 20:34  
quote:
In data 2004-09-20 18:10, Marxetto scrive:
....consiglierei vivamente di staccare un pò la spina,una volta ogni tanto.

poi come ci muoviamo?

quote:

Bentornato Zebe

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 20-09-2004 21:07  
Cavolo.........

Sono rimasta sconvolta da questo topic......

Un momento vogliono farselo Tristram, il momento dopo vogliono ammazzarlo............

Cavolo..........

Decidetevi......

Ah, Tristram...er un po' che volevo chiedertelo....il nick l'hai preso da Diablo??

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-09-2004 21:12  
quote:
In data 2004-09-20 21:07, Lithium scrive:
Cavolo.........

Un momento vogliono farselo Tristram, il momento dopo vogliono ammazzarlo............

Cavolo..........

Decidetevi......

Ah, Tristram...er un po' che volevo chiedertelo....il nick l'hai preso da Diablo??

personalmente, mai voluto farmi tristam, anche se lui la pensa diversamente..
mai voluto ammazzare tristam, anche se lui la pensa diversamente..

e cmq ...tristam, non tristram, per quanto riflettendoci tristram shandy gli si addiceva da dio..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 20-09-2004 21:20  
quote:
In data 2004-09-20 21:12, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-09-20 21:07, Lithium scrive:
Cavolo.........

Cavolo..........

Decidetevi......

personalmente, mai voluto farmi tristam, anche se lui la pensa diversamente..
mai voluto ammazzare tristam, anche se lui la pensa diversamente..

e cmq ...tristam, non tristram, per quanto riflettendoci tristram shandy gli si addiceva da dio..

Eh si........
in effetti mi è finita dentro una lettera in più.............

chiedo scusa al diretto interessato.......

Cmq dai messaggi sembra che sia così........
prova a rileggerli.....anche se è complicato.....in alcuni non si capisce nè cosa volete dire nè da che parte state....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-09-2004 21:29  
MMH no no ..ho riletto...
ma non mi sembra di propendere SERIAMENTE nè per l una nè per l altra...

io scherzo su mattia, ma mi sa che non si capisce eh?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 21:47  
quote:
In data 2004-09-20 20:22, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-09-20 17:30, Petrus scrive:
Lasciando da parte la tristissima piega che ha preso il topic, mi viene da dire solo una cosa:
Tristam è morto
Evviva Tristam
Spero in un Mattia più libero, più sereno nell'argomentare e nel relazionarsi agli altri. Dire che mi dispiace sarebbe da ipocriti, visto che in fondo non me ne frega nulla, posto il fatto che rimanga sul forum. D'altra parte un pò di malinconia c'è, foss'altro per il friccicore che nel forum generava il Tristam moderatore.
In bocca al lupo

Ma Mattia era già un po' più sciolto da tempo, pur facendo il moderatore, non te n'eri accorto?

ma sì
è questo l'inno del corpo sciolto
pensa ora cosa potrà combinare

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-09-2004 00:36  
Avrà molte più donne al seguito, immagino,senza l'investitura sarà più appetibile!

Notte ragazzi, il sonno mi fa dire tante sciocchezze!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 21-09-2004 00:44  
Non mi sono mai addentrato nelle relazioni misteriose da O.T. (forse sarò arrivato in ritardo nel forum)... solo ho sempre trovato un po' assurdo rispetto ad altri forum il sistema clientelare dei moderatori e delle relazioni con loro... ho l'impressione che ci siano state cose al di fuori del forum che vengono continuamente rimestate dal solito club di utenti/moderatori... mah, credo proprio che continuerò a fare il ponzio pilato...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-09-2004 02:14  
quote:
In data 2004-09-20 15:05, Tristam scrive:

che poi tra te e mallory ci passa un abisso, è giusto dirlo.

questo mi pare un ottimo complimento.
(abisso o abysso?)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 21-09-2004 05:35  
quote:
In data 2004-09-21 02:14, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-09-20 15:05, Tristam scrive:

che poi tra te e mallory ci passa un abisso, è giusto dirlo.

questo mi pare un ottimo complimento.
(abisso o abysso?)

il ragazzo allude...

giovane, Ma-Lory non si è vista stasera?
La Lorenza? Ma-no.
Ha colpito 2. Lui è rimasto ayrtonito.
O attonito.

Dietro queste parole si svelano tutti i retroscena. I retroscena di cosa sta a voi scoprirlo...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-09-2004 12:26  

mi sono persa quaccheccosa?

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 21-09-2004 12:45  
Niente niente

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.120798 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: