Autore |
Dite quello che vi viene in mente ma che (per pudore) non osate dire... |
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-09-2004 00:38 |
|
|
MsLestat
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 710 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-09-2004 00:44 |
|
quote: In data 2004-09-07 00:37, cosTruman scrive:
cioè...a nessuno è piaciuta quella barzelletta che raccontai qua?? nn ci credo...io ho riso per 5 minuti ininterrottamente quando me l'hanno raccontata!!!!!!
| Mi dispiace, cos, ma a me nn è piaciuta x niente.
_________________ (es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1 |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-09-2004 00:46 |
|
quote: In data 2004-09-07 00:32, MsLestat scrive:
Si si, ADOOORO James!!! Il problema è ke eliminai l'immagine dal computer, cambiai avatar e quando volli rimettere James kiaramente nn potei!!! Ma, ora cerco di trovare qualcosa.
|
vuoi foto di james in formato avatar??? scrivimi la tua email in pvt che ti mando tante belle cose
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-09-2004 03:19 |
|
quote: In data 2004-09-06 22:21, MsLestat scrive:
Sono vergine in tutti i sensi, caro Tristam, dal momento ke sono una quattordicenne. Non ti pare un po' presto xkè io inizi a fare sesso?
|
E quando vuoi incominciare, scusa?
P.S. Sono un ottimo padre anch'io, comunque...
[ Questo messaggio è stato modificato da: TINTOBRASS il 07-09-2004 alle 03:21 ] |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-09-2004 04:32 |
|
quote: In data 2004-09-06 23:57, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-09-06 23:52, Tristam scrive:
La mia era solo una battuta.
|
Beh, ma anche la sua
|
Nel senso che l'esclusività del club è troppo per me.
Poi lo so già, non avrò i soldi per la retta annuale, agli incontri sarò sempre preso in giro, non avrò i vestiti adatti...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 07-09-2004 05:17 |
|
quote: In data 2004-09-07 04:32, Tristam scrive:
quote: In data 2004-09-06 23:57, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-09-06 23:52, Tristam scrive:
La mia era solo una battuta.
|
Beh, ma anche la sua
|
Nel senso che l'esclusività del club è troppo per me.
Poi lo so già, non avrò i soldi per la retta annuale, agli incontri sarò sempre preso in giro, non avrò i vestiti adatti...
|
No vabbeh, il mio "Beh, ma anche la sua" era un modo come un altro per mettere in dubbio l'autenticità del personaggio...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 07-09-2004 05:43 |
|
Non ci sto più dentro...
Voglio dormire---
Prot.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 07-09-2004 06:21 |
|
A volte le soluzioni sono lì, ma lì!, così vicine che quasi uno non potrebbe crederci a quanto sono vicine. ed è incredibile come uno non riesca nemmeno a rendersi conto che ci voleva giusto una attimo di lume e ragionevolezza per risolvere il problema.
Sono ore che soffro l'agonia di un'indigestione con i fiocchi e chissà come mai non avevo pensato di prendere un digestivo.
Ora posso andarmene a letto e dormire. Dormire... insomma... tra un'ora vado al lavoro...
Ora però mi viena da pensare...
In fondo tutti i problemi si risolvono sempre con le cose più semplici.
Come dire: la soluzione è semplice, semplicissima, è applicarla che è difficile.
Alcune soluzioni sono pianificate, come un'operazione militare tra le migliori. Pensi, immagini, posizioni, fai in modo che le cose vadano per un certo verso, ci sono le reazioni, riassestamenti dell'idea principali, perdite, piccole sconfitte, magari la vittoria. Di solito comunque si.
Altre soluzioni sono nascoste dentro. Non si possono pianificarle, non devi nemmeno immaginarle, forse sentirle, come il vento sulla schiena, lasciare che soffino da sole, non girarsi. E poi arrivano, si completano, qualcosa scivola dentro di te al posto giusto, senti uno scatto leggero e tutto torna a funzionare, tutto si risolve dentro di noi.
La cosa più ridicola di tutte è accanirsi su una soluzione che non può funzionare. o dare la colpa ad un qualcosa di sbagliato che aggrava ulteriormente lo stato del problema, con tutte le conseguenze del caso.
Per traslato: sono stato ore a pensare che la mia indigestione e l'impossibilità di "curarla" fosse dovuta alla mancanza di qualcosa da bere in casa quando invece questa cosa era palesemente errata. La soluzione era prendersi un digestivo, mentre io continuavo a pensare di voler bere qualcosa di frizzante per ruttare.
La stessa cosa succede anche con altri problemi.
Quando questi non si vogliono risolvere è perchè il metodo per farlo è sbagliato... Semplice. non può essere che così...Per forza. Accanirsi non ha senso. farsi del male così violento, poi, ancora meno. Qualcosa non va? Basta cambiare punto di vista. Non è così?
Mmmh. Forse in fondo si, Perchè no?
E' una ventata di ottimismo, questa.
|
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 07-09-2004 11:22 |
|
Poi lo so già, non avrò i soldi per la retta anale,
|
Che schifo!, ma che razza di club frequentate?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-09-2004 16:52 |
|
quote: In data 2004-09-07 11:22, sandrix81 scrive:
|
|
Il "Buliccio Club", un circolo molto in... vuoi entrare a farne parte?
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
sandrix81
| Inviato: 07-09-2004 17:05 |
|
quote: In data 2004-09-07 16:52, TINTOBRASS scrive:
|
|
|
Ma se ho appena detto che è uno schifo!
Certo che voglio farne parte!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
| Inviato: 07-09-2004 17:08 |
|
quote: In data 2004-09-07 17:05, sandrix81 scrive:
quote: In data 2004-09-07 16:52, TINTOBRASS scrive:
|
|
|
Ma se ho appena detto che è uno schifo!
Certo che voglio farne parte!
|
Ma del resto la prima frase della mia firma è inequivocabile...
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 07-09-2004 21:24 |
|
quote: In data 2004-09-07 00:06, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-09-04 00:10, MsLestat scrive:
Sinceramente, non so se è da scrivere qui o in "figure di merda", ma tempo fa nella mia classe venne uno psicologo ke cominciò a farci fare delle discussioni sul sesso. Fortunatamente la prof. era uscita. Il punto è ke ad un certo punto questo se ne uscì con: "Qualcuno di voi sa cos'è il sesso orale, x alzata di mano?" Non sono un'esperta, anke xkè sono ancora vergine, ma io lo sapevo, non kiedetemi dove o come l'avessi scoperto, ma lo sapevo. Allora ke faccio? Logicamente alzo la mano... Fui l'unica ke lo fece. Non potete capire... O forse si... Provateci. Fortunatamente, anke altri due ragazzi alzarono la mano (ma dopo poki secondi ke a me sembrarono ore) e lo psico-patico a questo punto, xkè nn si fanno ste domande, kiese: "Nessun altro? Bene Continuiamo..." Quando se ne fu andato venni a sapere ke TUTTI i miei amici sapevano cosa fosse il sesso orale. Li avrei voluti strangolare... Grrrr...
|
Indossi l'avatar di Ayrtonit e porti il suo stesso nome per puro spirito d'emulazione?
|
Si?? Quale nome??
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 07-09-2004 21:46 |
|
quote: In data 2004-09-07 21:24, Ayrtonit scrive:
Sinceramente, non so se è da scrivere qui o in "figure di merda", ma tempo fa nella mia classe venne uno psicologo ke cominciò a farci fare delle discussioni sul sesso. Fortunatamente la prof. era uscita. Il punto è ke ad un certo punto questo se ne uscì con: "Qualcuno di voi sa cos'è il sesso orale, x alzata di mano?" Non sono un'esperta, anke xkè sono ancora vergine, ma io lo sapevo, non kiedetemi dove o come l'avessi scoperto, ma lo sapevo. Allora ke faccio? Logicamente alzo la mano... Fui l'unica ke lo fece. Non potete capire... O forse si... Provateci. Fortunatamente, anke altri due ragazzi alzarono la mano (ma dopo poki secondi ke a me sembrarono ore) e lo psico-patico a questo punto, xkè nn si fanno ste domande, kiese: "Nessun altro? Bene Continuiamo..." Quando se ne fu andato venni a sapere ke TUTTI i miei amici sapevano cosa fosse il sesso orale. Li avrei voluti strangolare... Grrrr...
|
Indossi l'avatar di Ayrtonit e porti il suo stesso nome per puro spirito d'emulazione?
|
Si?? Quale nome??
|
Antonio
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 07-09-2004 22:22 |
|
quote: In data 2004-09-07 21:46, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-09-07 21:24, Ayrtonit scrive:
|
|
Si?? Quale nome??
|
Antonio
|
Ma scemetto!!!
Silvia!!!!!!!!!!!!!!
Pure un nome da uomo mi metti ora??
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
|