| Autore |
I 15 UTENTI CHE (SPERO) SALVERANNO FILMUP... |
FabryDivx ex "ometto"
 Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 1788 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 30-07-2004 16:38 |
|
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-07-2004 16:39 |
|
quote: In data 2004-07-30 16:33, NancyBoy scrive:
attendiamo oltre, ho visto buona volontà da parte di alcuni... (per esempio fabri non posta tanto in tuttocinema, preferendo tecniche cinematografiche, oggi grazie a lui ho visto un thread interessante su psycho)
|
ah ecco, lo hai visto oggi, ecco perchè l'ho trovato io in seconda pagina e ho risposto io semplicemente perchè mi interessava...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
FabryDivx ex "ometto"
 Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 1788 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 30-07-2004 16:46 |
|
quote: In data 2004-07-30 16:39, denisuccia scrive:
attendiamo oltre, ho visto buona volontà da parte di alcuni... (per esempio fabri non posta tanto in tuttocinema, preferendo tecniche cinematografiche, oggi grazie a lui ho visto un thread interessante su psycho)
|
ah ecco, lo hai visto oggi, ecco perchè l'ho trovato io in seconda pagina e ho risposto io semplicemente perchè mi interessava...
|
Purtroppo devo confermare Denise, alcuni topic interessanti(non intendo solo il mio ) passano inosservati e molti continuano a scrivere sui soliti topic.
Cmq sto viaggiando in TuttoCinema e c'è il ben di dio per un cinefilo, molti argomenti non trattati a dovere...
Hai ragione anche tu nancy io purtroppo mi occupavo di tecniche poi in questo ultimo periodo ero assente, cmq se ti piace il mio intervento allora ne aprirò altri a tempo dedito!!
_________________ ""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn" |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 30-07-2004 16:57 |
|
quote: In data 2004-07-30 16:46, FabryDivx scrive:
quote: In data 2004-07-30 16:39, denisuccia scrive:
|
|
Purtroppo devo confermare Denise, alcuni topic interessanti(non intendo solo il mio ) passano inosservati e molti continuano a scrivere sui soliti topic.
Cmq sto viaggiando in TuttoCinema e c'è il ben di dio per un cinefilo, molti argomenti non trattati a dovere...
Hai ragione anche tu nancy io purtroppo mi occupavo di tecniche poi in questo ultimo periodo ero assente, cmq se ti piace il mio intervento allora ne aprirò altri a tempo dedito!!
|
oh grande fabri. e ha fatto bene denise a riportare su Psycho, almeno ora invece di stare vuoto in seconda pagina è in prima con qualche intervento
_________________ eh? |
|
denisuccia
| Inviato: 30-07-2004 16:58 |
|
nancy basta per favore... fai un pò ridere i polli
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 30-07-2004 17:08 |
|
quote: In data 2004-07-30 16:58, denisuccia scrive:
nancy basta per favore... fai un pò ridere i polli
|
fabri ha detto di essere stato in qualche modo spronato, parole sue. Se questo ancora non lo accetti (poi chissà perchè...), allora basta davvero.
_________________ eh? |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-07-2004 17:09 |
|
ma se a salvare il sito (se verra` salvato) non sara` uno della tua lista, ma qualcun altro, sara` valido lo stesso o no?
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 30-07-2004 17:11 |
|
quote: In data 2004-07-30 17:09, Saeros scrive:
ma se a salvare il sito (se verra` salvato) non sara` uno della tua lista, ma qualcun altro, sara` valido lo stesso o no?
|
Innanzitutto non lo salverà UNO, se veramente vogliamo salvarlo, dobbiamo salvarlo TUTTI. Le 15 persone che ho citato ci sono, tu ci sei? allora forza coi film
_________________ eh? |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-07-2004 17:15 |
|
nella lista no, ma per il salvataggio mi va bene. quindi ora ci leviamo tutti dall'off topic e andiamo la`?
ma se lo so, che scrivo a fare? che scema... va bene, arrivo
[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 30-07-2004 alle 17:17 ] |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 30-07-2004 17:20 |
|
quote: In data 2004-07-30 17:15, Saeros scrive:
nella lista no, ma per il salvataggio mi va bene. quindi ora ci leviamo tutti dall'off topic e andiamo la`?
ma se lo so, che scrivo a fare? che scema... va bene, arrivo
[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 30-07-2004 alle 17:17 ]
|
Beh lasciare offtopic no, questa sezione è sempre interessante. Comunque ti aspettiamo anche in tuttocinema
_________________ eh? |
|
denisuccia
| Inviato: 30-07-2004 17:26 |
|
quote: In data 2004-07-30 17:08, NancyBoy scrive:
fabri ha detto di essere stato in qualche modo spronato, parole sue. Se questo ancora non lo accetti (poi chissà perchè...), allora basta davvero.
|
che è stato spronato me lo ha detto, ma non dalle tue parole...
non lo accetto perchè pensi di aver fatto un gran colpo quando invece sei stato solo maleducato
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 30-07-2004 17:34 |
|
sono daccordo sui tentativi di spronare le discussioni in Tuttocinema.
Tuttavia non vedo perchè chi voglia esprimere una opinione con una emoticon non possa farlo.
chi vuol discorrere e commentare fa bene chi vuole emoticare anche.
suvvia un po' di leggerezza |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 30-07-2004 17:37 |
|
io vorrei dire semplicemente una cosa a denisuccia e a nancy.
è ovvio che leggere i commenti di nancy ma aanche quelli di ilaria mi ha fatto riflettere, perchè ho capito che si riferivano anche a me.
questo non vuol dire nè:
1)che io posti in tuttocinema per fare un favore a nancy
2)nè che se non fosse arrivato lui allora avrei scritto solo cazzate
3)nè, come sostiene giustamente denisuccia, che io prima non sapessi scrivere.
detto ciò, mi sembra che il discorso di nancy stia diventando un pò demagogico: su forza salviamo tuttocinema!! andate tutti i postare!!
ma de che?cioè io mi rendo conto di aver fatto dei commenti superficiali a dei film e li ha cambiati, ma nenache mi sento in dovere di postare su ogni film che vedo o dare la priorità a tuttocinema.
come ho già detto questo è un forum libero, dove unose vuole può anche parlare solo dell'inter in il bar dello sport se gli va, capito nancy?quindi se uno fa una cosa, che la faccia bene si, e qua ha ragione nancy. però..nessuno è obbligato a fare quella cosa,e quindi può postare dove vuole.
io capisco che nancy abbia a cuore tuttocinema da vero cinefilo quale è , ma fare un appello è un conto, giudicare male chi non vi risponde è un altro.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 30-07-2004 17:47 |
|
quote: In data 2004-07-30 17:37, ayrtonit scrive:
io vorrei dire semplicemente una cosa a denisuccia e a nancy.
è ovvio che leggere i commenti di nancy ma aanche quelli di ilaria mi ha fatto riflettere, perchè ho capito che si riferivano anche a me.
questo non vuol dire nè:
1)che io posti in tuttocinema per fare un favore a nancy
2)nè che se non fosse arrivato lui allora avrei scritto solo cazzate
3)nè, come sostiene giustamente denisuccia, che io prima non sapessi scrivere.
detto ciò, mi sembra che il discorso di nancy stia diventando un pò demagogico: su forza salviamo tuttocinema!! andate tutti i postare!!
ma de che?cioè io mi rendo conto di aver fatto dei commenti superficiali a dei film e li ha cambiati, ma nenache mi sento in dovere di postare su ogni film che vedo o dare la priorità a tuttocinema.
come ho già detto questo è un forum libero, dove unose vuole può anche parlare solo dell'inter in il bar dello sport se gli va, capito nancy?quindi se uno fa una cosa, che la faccia bene si, e qua ha ragione nancy. però..nessuno è obbligato a fare quella cosa,e quindi può postare dove vuole.
io capisco che nancy abbia a cuore tuttocinema da vero cinefilo quale è , ma fare un appello è un conto, giudicare male chi non vi risponde è un altro.
|
Non penso o almeno spero che la gente non si sia scritto al forum soprattutto per le sezioni Offtopic o Sport o Musica. Questo è soprattutto un forum di cinema (FILMup), quindi penso che almeno la buona maggioranza si è iscritto in questo forum per parlare di cinema. Con ciò non voglio dire andiamo tutti su tuttocinema e non postiamo più nelle altre sezioni, dico solo di non dimenticare l'essenza di questo forum, ovvero il cinema.
_________________ eh? |
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 30-07-2004 20:09 |
|
..sono appena tornato a casa dal lavoro.
mi sono connesso come faccio (quasi)ogni sera alla stessa ora
Non so se parte del merito vada a questo topic, ma vi posso assicurare che oggi gli interventi in tuttocinema se non sono raddoppiati..poco ci manca!
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|