Autore |
Animali da letto. |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 24-06-2006 12:09 |
|
Pantera
Sensualità felina...
Il tuo comportamento a letto segue i movimenti aggraziati e armoniosi di un felino. Alterni con astuzia i momenti dedicati alle fusa con quelli in cui è necessario sfoderare gli artigli. La tua arma vincente è la sensualità, che ricerchi in ogni aspetto del rapporto a due. Anche se cerchi di non farti mancare nulla, alla quantità nuda e cruda tendi a preferire la qualità.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 24-06-2006 12:16 |
|
dopo aver immaginato lolli in sinuosi movimenti felini...
sappiate che è venuto PANTERA pure a me
grr
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 24-06-2006 12:17 |
|
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 25-06-2006 01:06 |
|
io l'ho ripetuto or ora,ma come anni fa sempre falco sono rimasto.........pensavo di essere stato degradato a cornacchia
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Kermunos
 Reg.: 19 Nov 2004 Messaggi: 2306 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 25-06-2006 01:11 |
|
Pantera
Sensualità felina...
Il tuo comportamento a letto segue i movimenti aggraziati e armoniosi di un felino. Alterni con astuzia i momenti dedicati alle fusa con quelli in cui è necessario sfoderare gli artigli. La tua arma vincente è la sensualità, che ricerchi in ogni aspetto del rapporto a due. Anche se cerchi di non farti mancare nulla, alla quantità nuda e cruda tendi a preferire la qualità.
Ma dai...
_________________ "Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"
"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole" |
|