FilmUP.com > Forum > Off Topic - Animali da letto.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Animali da letto.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Animali da letto.
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-06-2004 17:59  
Falco
Libera i sensi

Come un falco ti libri sopra l'impero dei sensi in assoluta libertą. Nella vita non accetti costrizioni di alcun tipo e anche nel privato ti concedi senza limiti e pretendi lo stesso dal tuo partner. Anche se sei fondamentalmente fedele, per principio non credi alla monagamia e vorresti lasciarti sempre una possibilitą aperta. Non tradiresti mai il tuo partner, ma vuoi vivere nella convinzione di poterlo fare.
_________________
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-05-2006 18:24  
Falco
Libera i sensi

Come un falco ti libri sopra l'impero dei sensi in assoluta libertą. Nella vita non accetti costrizioni di alcun tipo e anche nel privato ti concedi senza limiti e pretendi lo stesso dal tuo partner. Anche se sei fondamentalmente fedele, per principio non credi alla monagamia e vorresti lasciarti sempre una possibilitą aperta. Non tradiresti mai il tuo partner, ma vuoi vivere nella convinzione di poterlo fare.

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 29-05-2006 18:48  
so Falco pure io
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 29-05-2006 19:09  
Pantera..

see..una volta!

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 22-06-2006 alle 10:12 ]

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-05-2006 19:29  
'zzarola ..sono uscito falco anche io!

Falco
Libera i sensi

Come un falco ti libri sopra l'impero dei sensi in assoluta libertą. Nella vita non accetti costrizioni di alcun tipo e anche nel privato ti concedi senza limiti e pretendi lo stesso dal tuo partner. Anche se sei fondamentalmente fedele, per principio non credi alla monagamia e vorresti lasciarti sempre una possibilitą aperta. Non tradiresti mai il tuo partner, ma vuoi vivere nella convinzione di poterlo fare.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 29-05-2006 19:38  
L'avevo gią fatto su un altro forum questo test e sono una pantera.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 29-05-2006 19:57  
Falco pur'io..
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2006 20:11  
non mi apre la pagina
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2006 20:59  
ecco qua mi si č aperta

Koala
Straziami di coccole

Per te le coccole occupano il ruolo centrale nel rapporto a due, sia che tu debba farle, sia che tu debba riceverle. Tenero e dolce come un cucciolo di koala, a letto ti piace perderti in lunghi ed estenuanti preliminari; che questi preliminari siano finalizzati al rapporto o meno, poco importa. L'importante č scambiarsi effusioni, il resto č solo un piacevole optional.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-05-2006 21:00  
Panterona

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-05-2006 21:05  
sono pantera
č grave?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2006 21:28  
pantera pure io

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 29-05-2006 23:09  
Mantide
Sessualitą vorace
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di lą
se sono amori abbracciali.
Č un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2006 23:13  
Oddio, son Koala...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichč tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso č una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 29-05-2006 23:31  
quote:
In data 2006-05-29 23:13, EtaBeta scrive:
Oddio, son Koala...


Anch'io!!!

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.121196 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: