FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tutti a Sant'Ilario...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tutti a Sant'Ilario...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Tutti a Sant'Ilario...
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-05-2004 20:45  
quote:
In data 2004-04-29 17:17, gaiamente scrive:
ohhhhhhhhhhhhh!!!!Tristam! innanzitutto se mi ami devi aprire un Topic a parte perchè questo è il topic di GM!
e poi fammi capire...se gaiamente è Tristam e Tristam è Luke ...Tristam amerebbe se stesso e(Oh my God!) amerebbe Luke!

ma la considerazione più importante è un altra!
DOVE CAVOLO é L'ANELLO!?!?!?!??

......cosa???

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 02-05-2004 20:51  

luke dovresti leggerti prima il topic falsa identità in sondaggi...
tutto vero!

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-05-2004 20:58  
quote:
In data 2004-05-02 20:51, gaiamente scrive:

luke dovresti leggerti prima il topic falsa identità in sondaggi...
tutto vero!

Si stavo leggiucchiando qua e là... ma perchè son stato chiamato in causa? mi confondi con qualcuno? bo....mi spiace per mallory ma mi pare avesse da tempo manifestato segnali di insofferenza verso il forum...ad ogni modo sono andato a modificare la mia password....ora è così difficile che probabilmente non riuscirò mai più ad entrare con questo nick.....

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.004520 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd