FilmUP.com > Forum > Off Topic - scandalosa domanda? non penso.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > scandalosa domanda? non penso.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore scandalosa domanda? non penso.
masadi

Reg.: 06 Apr 2004
Da: rimini (RN)
Inviato: 12-04-2004 18:54  
nessuno più si vuole sfogare o scrivere qualcosa in questo topic?
o lo lasciamo affondare negli inferi di film up?

Visualizza il profilo di masadi  Invia un messaggio privato a masadi    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-04-2004 18:56  
Forse è già affondato...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-01-2005 23:16  
mmmm...ancora non ho risposto

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-01-2005 02:59  
per rispondere a quel che intendeva masadi: non ci vedo nulla di male nel camminare addosso a una persona, se a lei piace. lo stesso potrebbe fare su di me. anzi devo dire che la cosa si presenta interessante, per una sadomaso come me...
dovrei provare.

invece se parliamo di persone che detesto, altro che camminare addosso: prenderei una lunga rincorsa e poi giù a calci, con tanto di anfibi chiodati, in faccia.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-01-2005 03:38  
Non rammentavo questo topic, ma se non ricordo male me ne ha parlato qualcuno proprio oggi. In definitiva l'ho trovato piuttosto noioso perchè mi aspettavo di trovarci qualcosa di vagamente perverso. Di fatto però non emerge nulla... è solo evidente che l'autore del topic, spacciandosi per femminuccia, si è divertito ad alimentare una sua piccola fantasia feticista mediante la lettura di svariati interventi che ha saputo in qualche modo manovrare con discreta furbizia. Non che ci sia nulla di male in tutto questo, intendiamoci... così, scrivevo mentre pensavo. Se l'argomento fosse stato sviscerato in maniera più esplicita sarebbe stato decisamente più divertente, peccato...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-01-2005 13:26  
bah!
mi sembra solo un tentativo neanche tanto mascherato di stupire con gli effetti speciali.
che poi.....nella vita privata ognuno ha delle "perversioni", ma di solito se le tiene confinate nel proprio letto.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-01-2005 16:19  
la domanda è tranquilla!!
io ne ho 20..
non so bene a chi ma le persone sono tante e x il tempo?? be, una volta che ho iniziato non mi fermo fin quando non ce x terra abbastanza sangue...
indosserei le mie belle cult, pesano 2kg ogni una e sono durissime....
poi ki ci impegnerei tantissimo....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-01-2005 17:21  
quote:
In data 2005-01-07 03:38, Deeproad scrive:
Non rammentavo questo topic, ma se non ricordo male me ne ha parlato qualcuno proprio oggi.

"se non ricordo male?"
tu e quella lì che deve ancora rispondere mi avete fatto raschiare il fondo del forum per tre quarti d'ora per portarvi a galla il link...
vabbè, è l'età...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 07-01-2005 17:40  
quote:
In data 2005-01-07 17:21, pkdick scrive:
quella lì

AU, ciccio, modera i termini...

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 07-01-2005 17:45  
cmq anche io non ci vedo niente di perverso in questo topic e sono d'accordo con anthares...
fatta questa premessa aggiungo che non è una mia fantasia camminare su qualcuno per "piacere" e nemmeno per "odio"...piuttosto dare un calcio con gli stivali a punta, di ferro preferibilmente, (che comprerò appena si presenterà l'occasione) ad una persona (ma anche di più) che mi sta sul groppone, beh...questo lo farei con estremo piacere.

(A.D.)

pkdick

Inviato: 07-01-2005 17:48  
quote:
In data 2005-01-07 17:40, mulaky scrive:
quote:
quella lì

era il "quella lì" più affettuoso che abbia mai pronunciato...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 07-01-2005 17:57  
quote:
In data 2005-01-07 17:48, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-01-07 17:40, mulaky scrive:
quote:
quella lì

era il "quella lì" più affettuoso che abbia mai pronunciato...

se se

(A.D.)

pkdick

Inviato: 07-01-2005 18:00  

mulaky

Inviato: 07-01-2005 18:03  
pff

(A.D.)

pkdick

Inviato: 07-01-2005 18:10  

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008578 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd