FilmUP.com > Forum > Off Topic - Perchè la prima cosa che i ragazzi notano nelle ragazze è il culo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Perchè la prima cosa che i ragazzi notano nelle ragazze è il culo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Perchè la prima cosa che i ragazzi notano nelle ragazze è il culo?
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-02-2004 18:25  
io nn guardo prima il culo.

la priorità va alle tette

poi il culo.

poi il resto.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-09-2004 15:38  
io nelio uomini guardo tutto proprio tutto..non si butta via niente..

Ma il numero uno sono i CAPELLI, se non li ha non guardo oltre..se sono bellissimi è già mezza bellezza..
poi le altre due cose SORRISO e ALTEZZA... poi OCCHI, fisico nel senso spalle braccia torace, addominali etc, e poi si beh, se si gira e fa vedere un bel culetto, si prende un punto in più..

Poi appena apre bocca magari svanisce tutto però, anche l'occhio vuole la sua parte..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 03-09-2004 15:41  
le gambe sono importanti!!!!!!!
perchè.....SE I BINARI SONO DRITTI....LA STAZIONE E' BELLA!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-09-2004 15:45  
quote:
In data 2004-09-03 15:41, oronzocana scrive:

ahahahaha questa è bella!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-09-2004 16:01  
Veramente io guardo le tette come prima cosa...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-09-2004 16:10  
dicono che gli uomini guardano il culo o il seno come prima cosa perchè sono attratti dalle forme tonde,sinuose,sempre per il famoso fatto che gli ricorda come stavano bene da piccoli accanto al seno materno

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 03-09-2004 16:13  
quote:
In data 2004-09-03 16:10, Chenoa scrive:
dicono che gli uomini guardano il culo o il seno come prima cosa perchè sono attratti dalle forme tonde,sinuose,sempre per il famoso fatto che gli ricorda come stavano bene da piccoli accanto al seno materno

si anche io sapevo di questa teoria
beh comunque anche da grandi si sta bene accanto ad un bel seno

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-09-2004 16:58  
In una donna io guardo principalmente le mano..

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 03-09-2004 17:00  
quote:
In data 2004-09-03 16:58, Petrus scrive:
In una donna io guardo principalmente le mano..

e come dice W.Allen:
"guardare le mani in una donna è un pò come comprare playboy e leggere l'articolo di fondo!".
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 03-09-2004 19:48  
non so in ke film c'era uno ke diceva ke il culo in realtà non esiste... effettivamente ke cos'è il culo ?!!? xkè ci piace così tanto ?!?

penso cmq ke la pecora sia già una spiegazione..
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-09-2004 20:39  
forse xkè è la 2a faccia?

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2004 22:15  
quote:
In data 2004-09-03 15:41, oronzocana scrive:

.......

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-09-2004 23:01  
quote:
In data 2004-02-12 21:08, lolly18 scrive:
Me lo spiegate? Ho un dubbio atroce

Ma non è assolutamente vero!!!

C'è anche chi guarda prima il seno...
Io comunque appartengo alla prima categoria...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-09-2004 23:03  
quote:
In data 2004-09-03 19:48, alex82 scrive:
effettivamente ke cos'è il culo ?!!? xkè ci piace così tanto ?!?

Per lo stesso motivo per cui ci piace il tuo avatar...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 04-09-2004 02:05  
Guardiamo per prima cosa il culo semplicemente perchè il desiderio nascosto di tutti i maschietti è il sesso anale.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.123757 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: