FilmUP.com > Forum > Off Topic - La mattina, chi vi sveglia????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La mattina, chi vi sveglia????????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore La mattina, chi vi sveglia????????
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-04-2005 11:21  
Mi sveglio da solo,e all'ora che voglio.I miei spariscono prima delle 8.I fratelli per 8,30. La mattina faccio sempre quel che voglio.

dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 19-04-2005 12:17  
quote:
In data 2005-04-19 11:21, Julian scrive:
Mi sveglio da solo,e all'ora che voglio.I miei spariscono prima delle 8.I fratelli per 8,30. La mattina faccio sempre quel che voglio.

più o meno un fancazzista.... ........

come mi piacerebbe..........anzichè svegliarmi tutti i giorni alle 6.15/6.30... doccia rigenerante e via al lavoro..........

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-04-2005 12:45  
non mi devo praticamente mai alzare la mattina, quindi di solito mi sveglio attorno a mezzogiorno.

il mercoledi e venerdi devo alzarmi alle 7 e metto la sveglia al cellulare. alle nove torno a casa e mi ributto nel letto fino alle 13 quando mi sveglia mia mamma per il pranzo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.004505 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd