Autore |
in questo forum |
Superzebe
Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-01-2004 13:40 |
|
quote: In data 2004-01-08 13:37, minamina scrive:
....i moderatori è come se non esistessero ovviamente
|
no no, è molto peggio che se non esistessero bwawawawawawa! (risata diabolica)
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
VViNks
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 08-01-2004 13:44 |
|
quote: In data 2004-01-06 19:28, minamina scrive:
si finisce quasi sempre per litigare o si divaga anche se gli argomenti sono seri.
perchè deve essere sempre tutto preso sottogamba?
in altri forum questo non succede.
pensate che i moderatori non servono nemmeno per placare gli animi....qui si richiede il loro intervento molto spesso
|
scusa, riprendo un attimo il tuo post introduttivo solo per chiederti un favore. se ti va, mi indicheresti un paio di esempi di topic che, leggendoli, t'han fatto saltare i gangheri ? |
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-01-2004 13:45 |
|
non vale la pena neanche stare a rispondere a ciò che avete scritto.
vi ripeto che siete solo maleducati...poi ci si lamenta che il mondo va a rotoli....
Per i pochi che sono dalla mia parte:
grazie.
Qualcuno dovrebbe fare qualcosa....i moderatori è come se non esistessero ovviamente
addio
|
Forse la vita non è stata tutta persa,
forse qualcosa s'è salvato...
forse davvero non è stato poi tutto sbagliato,
FORSE ERA GIUSTO COSI'
yeeeah!
Forse,
ma forse,
ma si!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
mallory
Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-01-2004 13:58 |
|
quote: In data 2004-01-08 13:45, TINTOBRASS scrive:
non vale la pena neanche stare a rispondere a ciò che avete scritto.
vi ripeto che siete solo maleducati...poi ci si lamenta che il mondo va a rotoli....
Per i pochi che sono dalla mia parte:
grazie.
Qualcuno dovrebbe fare qualcosa....i moderatori è come se non esistessero ovviamente
addio
|
Forse la vita non è stata tutta persa,
forse qualcosa s'è salvato...
forse davvero non è stato poi tutto sbagliato,
FORSE ERA GIUSTO COSI'
yeeeah!
Forse,
ma forse,
ma si!
|
Secondo me, se ti legge Vasco, si offende di brutto....
Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 08-01-2004 14:01 |
|
ma dai smettetela Mina ha espresso un parere suo e solo perchè noi non siamo d'accordo la state buttando in vacca. Anche io ho detto che sarebbe una noia mortale senza diatribe un po' piratesche come le nostre,ma non ci sia dato da maleducati senza conoscere. La superficialità è quella che odio di più anche nel virtuale....si possono anche vendere le cazzate ma quando c'è da stare seri io sono la prima.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
mallory
| Inviato: 08-01-2004 14:02 |
|
quote: In data 2004-01-08 14:01, MRSSTEELE scrive:
ma dai smettetela Mina ha espresso un parere suo e solo perchè noi non siamo d'accordo la state buttando in vacca. Anche io ho detto che sarebbe una noia mortale senza diatribe un po' piratesche come le nostre,ma non ci sia dato da maleducati senza conoscere. La superficialità è quella che odio di più anche nel virtuale....si possono anche vendere le cazzate ma quando c'è da stare seri io sono la prima.
|
Steele, arrivi tardi, ci ha già pensato Malebolgia......
| Inviato: 08-01-2004 14:03 |
|
quote: In data 2004-01-08 13:58, mallory scrive:
|
Credo anche io... ma, in fondo, chissenefrega!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
|
minamina
Reg.: 08 Nov 2003 Messaggi: 174 Da: gazzada (VA)
| Inviato: 08-01-2004 14:04 |
|
quote: In data 2004-01-08 13:44, VViNks scrive:
si finisce quasi sempre per litigare o si divaga anche se gli argomenti sono seri.
pensate che i moderatori non servono nemmeno per placare gli animi....qui si richiede il loro intervento molto spesso
|
scusa, riprendo un attimo il tuo post introduttivo solo per chiederti un favore. se ti va, mi indicheresti un paio di esempi di topic che, leggendoli, t'han fatto saltare i gangheri ?
|
quasi tutti....guarda per esempio i post scritti nella sezione cartoons.....una volta ci fu una litigata pazzesca....quasi venivano alle mani.... per così dire... non ricordo però quale post fosse.
Comunque sono tante le situazioni di maleducazione e divagazione...solo gli infantili possono comportarsi così.
|
|
mallory
| Inviato: 08-01-2004 14:05 |
|
quote: In data 2004-01-08 14:03, TINTOBRASS scrive:
quote: In data 2004-01-08 13:58, mallory scrive:
|
Credo anche io... ma, in fondo, chissenefrega!
|
Già, tanto siamo e restiamo una cricca di maleducati...
| Inviato: 08-01-2004 14:06 |
|
quote: In data 2004-01-08 14:05, mallory scrive:
Già, tanto siamo e restiamo una cricca di maleducati...
|
Orgogliosamente, direi...
|
mallory
| Inviato: 08-01-2004 14:06 |
|
quote: In data 2004-01-08 14:04, minamina scrive:
|
scusa, riprendo un attimo il tuo post introduttivo solo per chiederti un favore. se ti va, mi indicheresti un paio di esempi di topic che, leggendoli, t'han fatto saltare i gangheri ?
|
quasi tutti....guarda per esempio i post scritti nella sezione cartoons.....una volta ci fu una litigata pazzesca....quasi venivano alle mani.... per così dire... non ricordo però quale post fosse.
Comunque sono tante le situazioni di maleducazione e divagazione...solo gli infantili possono comportarsi così.
|
Bè, ma anche tu devi capire che in quella sezione ci sono argomenti che possono far saltare i nervi...
Reg.: 08 Nov 2003 Messaggi: 174 Da: gazzada (VA)
| Inviato: 08-01-2004 14:08 |
|
quote: In data 2004-01-08 14:01, MRSSTEELE scrive:
|
per favore, non sentirti chiamata in causa.... se non sei colpevole.
chi si comporta come ho descritto lo sa benissimo...non mi pare che tu ti sia mai comportata così.... scusa se non l'ho precisato....alcuni si salvano.
|
|
mallory
| Inviato: 08-01-2004 14:10 |
|
vogliamo i nomi minamina....
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 08-01-2004 14:38 |
|
Moralisti?Io questa gente la chiamerei coraggiosamente illuminata....uno,scusate,deve per forza andar dietro pedissequamente ad ogni amenità che si scrive qui?Banalmente,se uno ha voglia di cazzeggiare,lo fa,sennò è libero di esprimere il dissenso(ricordatevelo,io questo l'ho sempre detto)senza paura di essere schernito.
Detto questo,il topic andrebbe chiuso.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
VViNks
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 08-01-2004 14:39 |
|
in definitiva, questo topic potrebbe essere lasciato in evidenza, perchè un sacco di nuovi arrivati finiscono per pensare cose del genere. in realtà è solo la manifestazione di una difficoltà ad accettare personalità diverse e che, forse, si palesa solo nella limitata interazione virtuale. o, almeno, lo spero per te. se ci pensi, la probabilità di incontrare qualcuno che semplicemente comunica diversamente è elevata. certo, ci sono frequentatori decisamente incapaci di rapportarsi con chiunque. ma, a parte il fatto che anche questi potrebbero al limite risultare interessanti, costituiscono una minoranza che non giustifica questa...
mi indicheresti un paio di esempi di topic che, leggendoli, t'han fatto saltare i gangheri ?
|
quasi tutti....
|
...tesi, invero un po' esagerata. questo forum è vivibilissimo, anche (ANCHE) perchè non è piatto. ma... devi essere pronta ad accettare vari livelli comunicativi ; avere la pazienza di leggere un bel po' un forumista prima d'averne un'opinione sufficientemente precisa... alla fine puoi dire soggettivamente (achtung !)...
quote: In data 2004-01-08 14:08, minamina scrive:
....alcuni si salvano.
|
se una conclusione del genere ritieni di poterla raggiugere dopo che hai postato solo 150 volte, ti mostri superficiale.
guarda per esempio i post scritti nella sezione cartoons.....una volta ci fu una litigata pazzesca....
|
vi siete azzuffati per dei cartoni animati ? dove ? interessante ! prova a recuperare il topic, se ti va.
ps: mrs, son logorroico ? |
|