Autore |
domanda |
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-12-2003 00:37 |
|
quote: In data 2003-12-10 00:34, fassbinder scrive:
quote: In data 2003-12-10 00:19, TINTOBRASS scrive:
Anche io ti voglio bene, Aldo... te ne ho sempre voluto.
Senza di te, mi sento un orfanello.
Perché ci hai lasciati, Aldone? Forse perché di noi non te ne fregava unca... e la nostra devozione te la sbattevi arca...?
|
Insomma è rimasta ruspante, casareccia, ecco. E poi quando vede un forestiero, sai, un tipo alto, aiutante come sei te, s'impappina pure, eh.
Chi è?
Licenzialo!
Ma che me frega, pure io ci ho famiglia... niente... per carità. Faje il conto di tutto quello che je spetta e daje la metà, ecco!
|
Grande Aldone, di nuovo fra noi!
Che emozione!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
fassbinder
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1335 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 10-12-2003 00:44 |
|
Poche sere fa ho rivisto I tartassati di Steno: che godimento ragazzi
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-12-2003 00:58 |
|
dove c'è confusione Superzebe mette la sua molle zampetta da gatto.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 10-12-2003 02:43 |
|
Boicotta la mignotta!!!
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 10-12-2003 11:49 |
|
un'altra volta ! ma che dici ?!?!?
quote: In data 2003-12-09 22:45, gmgregori scrive:
Tutto ciò mi ricorda il liceo, i tempi del Collegio, dove c'era sempre colui, che con "sanguinosa" sapienza non tollerava le angherie ai deboli, ma piuttosto che riferire alla bigotta moglie del preside, si offriva nella parte del colpevole!
dai Igor, che un giorno magari all'Apollo, piuttosto che all'Anteo vedrò un amabile poeta lontano.
Ma non Mulino Bianco.
|
il gioco delle parti ? il mulino bianco ? il quote: In data 2003-12-09 23:58, fassbinder scrive:
Cattolico decoro, cattolico decoro, cattolico decoro, cattolico decoro
| che viene prontamente applicato :
quote: In data 2003-12-10 00:24, ZoraDomina scrive:
|
apoteosi della cultura televisiva ?
(emoticon che scuote la testa)
botta d'ottimismo (sempre pazzo) : buttiamola sul ridere |
|
VViNks
| Inviato: 10-12-2003 11:55 |
|
aprirò la sezione "prolegomeni ai post winksiani : appunti per i più lenti"
botta ottimistica n° 2 : |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 10-12-2003 14:33 |
|
ginestruccia (ginestra è "vezzeggiabile") è un'altra bellissima persona. quasi la adoro ("quasi" perchè non adoro nessuno) però - mannaggia la pupazza ! - quando qualcosa colpisce la tua sensibilità, vai di "quote". quota e commenta, quota e commenta... il messaggio sarà meno vago e, quindi, più utile. così anche tu riempirai questi spazi in modo non-vago/vacuo, come desidera malebolgia (e con illo tanti altri)... a te mando anche un , ché gli altri due sopra oggi son astiosi. (solo per oggi un prrrrr a gm e mallory).
Ginestruccia,proprio perché tale, non se la sente di operar singolar tenzone, né per pigrizia, né per vigliaccheria ma per buon senso(ed anche qui perdonate la mia ipocrisia, nell'ennesima dichiarazione di stima verso di me!).Alla fin fine, penso "A che serve tutto questo?" A sprecare forze psichiche e fisiche, ci conviene?Penso di no, è energia sprecata, sono convinta. Confesso che mi piacerebbe parlare molto di più, qui, aprire più post in off topic,ma spesso mi freno per non essere responsabile di altre baruffe.Ripeto, io sono diversa, non amo creare astio, seppur rispondendo con malcelata ironia.Ma dimenticavo, chi è che mi disse Candy Candy??????Ebbene, sono la stupida ed ingenua ragazzina, che offre un fiore anche a coloro che ridono di me, ma non crediate che sia bontà, all'erta state, il mio è solo narcisismo allo stato puro.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 10-12-2003 15:09 |
|
Winks se ci sprechiamo in complimenti e ti dico che anche tu sei una bella persona, siamo babbi?????
Svelami st'arcano, altrimenti sarai responsabile della mia demenza senile!!!!
Sai che bello, io e te a braccetto in una casa di cura per malattie mentali, (perché non li chiamano più manicomi?)E' così bello parlare con chiarezza e senza sotterfugi linguistici.Questo forum, per es. non è tale????? Però lo chiamiamo FORUM
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
VViNks
| Inviato: 10-12-2003 15:55 |
|
quote: In data 2003-12-10 15:09, ginestra scrive:
Sai che bello, io e te a braccetto in una casa di cura per malattie mentali, (perché non li chiamano più manicomi?)
|
m'immagino la scena... io col "tremoliccio" e tu che mi ammolli 'na pizza ogni volta che butto un'occhio alle avvenenti infermiere
quote:
Winks se ci sprechiamo in complimenti e ti dico che anche tu sei una bella persona, siamo babbi?????
|
ah sì sì... babbissimi. ma non me ne preoccupo. e neanche tu, nevvero ? però è anche utile se diciamo agli altri (mica babbi come noi) che stanno sparando corbellerie...
quote:
E' così bello parlare con chiarezza e senza sotterfugi linguistici.Questo forum, per es. non è tale????? Però lo chiamiamo FORUM
|
ma certo ! lo dissi già quando ero da poco nel forum (miii come sono lungimirante-autoestimatore-babbo)... anch'io spesso mi adatto al tono/modo degli altri. è il mio sistema per confrontarmi. e per spronare gli altri a confrontarsi (ma quest'ultima cosa non riesce quasi mai, come è accaduto in questo thread ). già allora dissi che il confronto è ciò che riempie il forum e lo rende utile, come ha sottolineato il sempre ottimo malebolgia :
“perché disquisire su argomentazioni che permettono un confronto è molto più appagante che leggere cazzate a destra e a manca che meritano solo risposte irrisorie”.
 |
|
VViNks
| Inviato: 10-12-2003 15:55 |
|
...volevo solo aggiungere un ringraziamento a ginestra che è tornata sul thread spinta dal sottoscritto. e deve esserle costato non poco.
Forse di tutto ciò non fregherà più niente a nessuno, ma mi piacerebbe leggere qui di seguito l'opinione (tema : il confronto sul forum) di tre persone : malebolgia, ilaria e daniel. (oltre che lungimirante, autoestimatore e babbo son pure presuntuoso) |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 10-12-2003 16:29 |
|
quote: In data 2003-12-10 15:55, VViNks scrive:
...volevo solo aggiungere un ringraziamento a ginestra che è tornata sul thread spinta dal sottoscritto. e deve esserle costato non poco.
Forse di tutto ciò non fregherà più niente a nessuno, ma mi piacerebbe leggere qui di seguito l'opinione (tema : il confronto sul forum) di tre persone : malebolgia, ilaria e daniel. (oltre che lungimirante, autoestimatore e babbo son pure presuntuoso)
|
a che pro? |
|
VViNks
| Inviato: 10-12-2003 16:43 |
|
quote: In data 2003-12-10 16:29, Daniel scrive:
a che pro?
|
eh ! io posso solo esprimere desideri... il "pro" ce lo metti tu.
o quella era già la risposta ? |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 10-12-2003 17:03 |
|
|
VViNks
| Inviato: 10-12-2003 17:12 |
|
"risposta" non è solo "replica ad una domanda". può anche essere "reazione ad uno stimolo". ti chiamavo semplicemente ad esporre un tuo pensiero sul come ci si dovrebbe confrontare (e se sia necessario farlo) sul forum. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-12-2003 17:33 |
|
La risposta è: boooooooooooooooo!
|
|