FilmUP.com > Forum > Off Topic - Come immaginate gli altri utenti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Come immaginate gli altri utenti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore Come immaginate gli altri utenti?
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-12-2003 21:00  
quote:
In data 2003-12-01 20:58, cheope scrive:
io sono come mi vedete, nè più nè meno

ci sei o no???
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 02-12-2003 10:34  
The man who sold the world

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-12-2003 10:38  
gion è la tua caricatura quella?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-12-2003 10:41  
ma no!!! è kurt in una versione rara: sorridente!
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 02-12-2003 10:42  
azzzzz

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-12-2003 12:52  
quote:
In data 2003-12-01 20:46, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-12-01 17:16, Bowman scrive:
IO gmgregori me lo vedo strano, tipo nerdz trentenne con la superpassione del cinema e collezione infinita di DVD e nel suo cuore uno spirito Metal inossidabile. Ma non sta a me giudicare, io sono qui solo per dire boiate.

e vatti a leggere non solo cinema per i miei gusti musicali. Nazista.

Ouh, ouh, ouh, calma, calma, calma... Volevo solo dire una boiata, mica lo pensavo veramente. Non era mica un offesa quella del metallaro, grande razza! Nazista invece non mi piace nemmeno un po'. Un nerd é semplicmente qualcuno che sta molto sul computer o che si interessa comunque dell'ambito. Puó anche essere un esaltato di fantasy e RPG e fumetti. Io sono del secondo tipo. Anche il maniaco del cinema puo essere nerd. Piuttosto, spiegami perché sarei un nazista, queste parole tienile per qualcun altro che mi fanno veramente incazzare, non ho alcuna intenzione di continuare la discussione al riguardo, ma almeno dimmi con che cazzo di diritto di permetti di darmi del nazista?? E siamo ancora tutti quia a scrivere boiate, tranne l'ultima tua, mi dispiace ma quella del nazi non la butto giú!!!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 02-12-2003 13:17  
gm ma hai bevuto? E' mai possibile che sta cosa sia ciclica,ogni tanto viene fuori qualcuno che da del nazista a qualcun altro...Bowman dice giusto cazzate ne diciamo tutti e tante,la maggior parte di noi sa come vengono dette e interpretate sennò non si spiega la valanga di zozzerie che in primis la sottoscritta dice. Ma quando si tocca l'area personale privata dell'animo di una persona non ci sto più. Ho perso qui una grande amica così, perchè non sopportava le basse insinuazioni e l'andare a farsi i fatti privati degli altri. Gianmarco mi sa che hai toppato devi chiedere almeno scusa a bowman , hai aperto la bocca una volta di troppo e stavolta per dare aria ai denti. Io e te non siamo mai stati granchè amici,apprezzavo come scrivevi ma lasciatelo dire mi hai deluso.

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-12-2003 13:31  
Non era una attributo politico, era per dire un'altra boiata giusto?
Non ti offendere bowman. E come diceva Arthur Fonzarelli Scc...sccc.scc..usami.
Comunque di computer ne so poco o niente.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 02-12-2003 13:39  
Vedi gianmarco....per boiata si intende una cosa che fa ridere tutti, compreso chi la riceve.Se vado a contare le varie zozzona che mi hanno detto non mi passa più. So chi l'ha detto e perchè e in che modo. Chiamo dubliner STRONZONA e lei e solo lei ,per fortuna, sa il preciso motivo. Se chiamassi qualcun altro così,forse si offenderebbe. Vedi tu....

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-12-2003 14:17  
bè miss, per quanto mi riguarda puoi chiamarmi stronzone quanto ti pare. O anche stronzona, se preferisci...

Tiromancino, "I giorni migliori"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 02-12-2003 alle 14:52 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 02-12-2003 14:22  
perchè dovrei? Non abbiamo confidenza e io chiamo Manuela così perchè....lo sa lei perchè. Non mi permetterei mai di farlo neppure se costretta alla seria difesa.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-12-2003 14:51  
no, beh, semplicemente avevi detto "qualcun altro forse si offenderebbe"... volevo solo informarti del fatto che con me non succederebbe... ma era solo una delle tante boiate che sparo qui dentro, non dargli peso + di tanto...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-12-2003 15:12  
quote:
In data 2003-12-02 13:17, MRSSTEELE scrive:...sennò non si spiega la valanga di zozzerie che in primis la sottoscritta dice

Quella si spiega tramite la tua stessa natura...

Cmq Gregori, ti chiami Gianmarco????
Conosco un tuo ononimo!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 02-12-2003 15:35  
quote:
In data 2003-12-02 15:12, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2003-12-02 13:17, MRSSTEELE scrive:...sennò non si spiega la valanga di zozzerie che in primis la sottoscritta dice

Quella si spiega tramite la tua stessa natura...

Cmq Gregori, ti chiami Gianmarco????
Conosco un tuo ononimo!

esiste, e suona il sax, io faccio tuttaltro. Fammi sapere.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 02-12-2003 15:37  
quote:
In data 2003-12-02 13:39, MRSSTEELE scrive:
Vedi gianmarco....per boiata si intende una cosa che fa ridere tutti, compreso chi la riceve.Se vado a contare le varie zozzona che mi hanno detto non mi passa più. So chi l'ha detto e perchè e in che modo. Chiamo dubliner STRONZONA e lei e solo lei ,per fortuna, sa il preciso motivo. Se chiamassi qualcun altro così,forse si offenderebbe. Vedi tu....

lo so cos'è una boiata miss. ero solo un po' umorale. Capita. e se fossi gay veramente?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.008451 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.