FilmUP.com > Forum > Off Topic - il sabato sera....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il sabato sera....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore il sabato sera....
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-11-2003 01:07  
sabati sera....
per una come me che durante la settimana è chiusa in un paese di mille anime a lavorare dieci ore al giorno il sabato sera dovrebbe essere della serie "hanno aperto le gabbie".... invece eccomi qui a pigiare sulla tastiera... pensare che solo un anno fa non esisteva sabato o lunedì, era una festa continua... i tempi cambiano...
abyss, goditela finchè puoi, non temere di passare per coglione, tanto per fare "the right thing" ce n'hai di tempo...
'notte a tutti...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-11-2003 01:42  
Per godere, me la godo...forse troppo...
Tranne stasera, mannaggia...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-11-2003 02:47  
Il sabatpo sera stasera è stato fimlmuppiano.
Tra l'altro sono pure gonfio e chi c'era può confermare.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 30-11-2003 09:56  
quote:
In data 2003-11-28 14:05, VViNks scrive:
ah, dimenticavo ! un beso, piccola.

quote:
In data 2003-11-28 14:13, MRSSTEELE scrive:
VVinnks un bezo a me o a danysil?

quote:
In data 2003-11-28 19:48, danysil scrive:
almeno il bacio VVinks melo posso prendere?

ooops ! quel beso non era per nessuna delle due. però, con immenso piacere,
un beso a mrs
un beso a danysil

quote:
In data 2003-11-28 14:13, MRSSTEELE scrive:
Ho scelto...non ti devi intristire.

se hai scelto, non m'intristisco.

quote:
In data 2003-11-28 14:33, ginestra scrive:
...ho registrato su un cd, da internet, tutti gli inni e i canti, da quello fascista a quello partigiano. Posso dirti che anche "Giovinezza" mi piace,musicalmente parlando, s'intende!Ma una mattina mi son svegliato...o bella ciao..bella ciaco ciao....questo è insuperabile!

mi metti i brividi !

quote:
In data 2003-11-28 17:45, 13Abyss scrive:
Per Winks:
6 sempre incomprensibile.

dici che sono ermetico-jeegrobotdacciaico ? no, in realtà non deve impensierirti troppo quello che dico io. né quel che dicono gli altri.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2003 09:59  
io il sabato sera l'ho trascorso al palolottomatica al raduno nazionale della croce rossa italiana.

non c'è qualche volontario tra i filmuppesi c caso??!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Inviato: 30-11-2003 11:56  
quote:
In data 2003-11-30 02:47, Superzebe scrive:

Confermo.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-11-2003 12:34  
confermiamo tuttiiiiiiiii

Den
Ila
Matti
Silvio

Laure-Line (ci sembra ti sia piaciuta moltoooooooooo marpioneeeeeeee)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Inviato: 30-11-2003 13:29  
anche a me in effetti....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 30-11-2003 13:52  
quote:
In data 2003-11-26 21:32, mallory scrive:
quote:
In data 2003-11-26 20:57, Natalija scrive:
Film, libri, film, libri, film, libri, film ed ancora libri.
Di uscire non ho voglia, di ballare ancora meno e poi nutro una maniacale fissazione per il mio pigiama, al quale sono affezionata come ad un figlio.

Mi ricordi una sfigata di nome Mallory...

Purtroppo siamo una specie in via d'estinzione...

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 30-11-2003 15:06  
Ieri ho finito di leggere Monster Show - 'Storia e cultura dell'horror' ... olèèè dopo aver scoperto l'entusiasmo che metteva Chaney nel creare i suoi personaggi mi sono rifiutato di uscire e con fervore ho iniziato a rileggerlo ... saltando a piè pari la parte in cui si accusava Browning di non aver girato Dracula (la mia mente ha ancora difficoltà ad accettare una simile accusa) ... ma questa è un'altra storia ... gooble gooble

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-11-2003 15:51  
Ah, che bel sabato sera in quel di Germania alta... Un bel party dal quale ho guadagnato 25 euro riportando vuoti, ho trovato simpatiche bottiglie di birra fresca pronte solo ad essere aperte dal sottoscritto, nonché penosa Smirnoff Ice e Prosecco in quantitá. E dopo essermi abbandonato in balli inconsulti e discorsi inarrivabili con il popolo tedesco e non, mi sono recato a casa alle 6 di mattina perfettamente in piedi grazie al duro allenamento a cui sei costretto a sottoporti a Brema, una bella dormita di 5 ore che ormai sta diventando una sana abitudine e alle 12 di domenica mattina di nuovo all'uni per scrivere una presentazione intervallata da qualche post sul forum. Buona vita a tutti!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2003 17:58  
quote:
In data 2003-11-30 13:52, Natalija scrive:
quote:
In data 2003-11-26 21:32, mallory scrive:
quote:
In data 2003-11-26 20:57, Natalija scrive:
Film, libri, film, libri, film, libri, film ed ancora libri.
Di uscire non ho voglia, di ballare ancora meno e poi nutro una maniacale fissazione per il mio pigiama, al quale sono affezionata come ad un figlio.

Mi ricordi una sfigata di nome Mallory...

Purtroppo siamo una specie in via d'estinzione...

beh,io sono fiera di fare parte di questa specie!
stasera mi aspetta un bel libro nuovo di lucarelli...

ah, complimenti bowman, bel sabato sera!hai unito utile al dilettevole!beato te!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-11-2003 18:34  
Ottimizzare, sempre e in ogni occasione! Guadagnare con il minimo sforzo grazie alla fin troppo ones´ta dei tedeschi! E poi ti ritrovi con la testa a pezzi il giorno dopo a scirvere in tedesco una presentazione da schifo che non é ancora finita, devi consegnare domani e non hai piú voglia! E quind istasera mi noleggio dei DVD con i soldi guadaganti e vado a magna' dal turco che almeno mi tira su il morale!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-11-2003 19:17  
quote:

Ma tu hai la minima idea di quanto me ne strasbatta le palle?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 30-11-2003 19:43  
quote:
In data 2003-11-30 19:17, 13Abyss scrive:
quote:

Ma tu hai la minima idea di quanto me ne strasbatta le palle?

Ma quanto sei simpatico...

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.008337 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd