FilmUP.com > Forum > Off Topic - Chi sono i soggetti più importanti del forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Chi sono i soggetti più importanti del forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Chi sono i soggetti più importanti del forum?
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-11-2003 13:01  
[quote]In data 2003-11-11 20:51, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-11-11 14:48, Juliet scrive:
quote:
In data 2003-11-11 08:09, gmgregori scrive:
Dio, mio Mattia. Quanto sei pesante. ma leggiti. Lo dico dal profondo del cuore perchè mi sono appena alzato.

sottoscrivo

sotto scrivo anche io.
e pensare che nemmeno mi ricordavo fino a poco fa di averlo scritto. però ieri ero sano. no droga.
E' indubitabile cmq ciò che ho detto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 11-11-2003 alle 21:12 ]
[/quote Ma infatti non è sbagliato ciò che è scritto, però intendiamoci, ricordi che mi dava fastidio un' etichetta che non amavo. Questo tuo modo di scrivere lo trovo socialmente più accettabile anche perchè, comunque è circoscritto ad un idea indubbiamente giusta. Ma ci voleva un quarto di cartella?
Io sto ridendo, perchè( oddio devo stare attento...adesso non possiamo più ridere come prima, capisci, può essere pericoloso per NOI, Italiani)hai usato dei termini che devrò prendere in prestito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 16-11-2003 alle 13:02 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.013688 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: