FilmUP.com > Forum > Off Topic - Leonardo e' bellissssimooooooo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Leonardo e' bellissssimooooooo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Leonardo e' bellissssimooooooo
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-10-2003 23:27  
quote:
In data 2003-10-27 17:11, NancyBoy scrive:
mamma mia in cosa si e' tramutato questo topic.... beh... this is filmup....

chi l'avrebbe mai detto eh Nancy???!!!
forse era meglio non te la mandavo la foto...
ma poi perchè? questo è anche il bello di film-up
finchè non si è offensivi si può dire ciò che vuole. magari un po' più di attenzione a non essere offensivi...

dai però mi sembra che alla fine si siano un po' calmate le acque.
Sai, il mio prorompente esibizionismo ( ) è stato molto frustrato dal fatto che il tuo dolce commento invece di scatenare la folle richiesta di mie foto che mi aspettavo ha scatenato contro di me ire e accuse di mezzo forum ...

questa è la vita....

però come si fa a non adorare tristam/mattia
:

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 27-10-2003 alle 23:30 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 27-10-2003 23:35  
quote:
In data 2003-10-27 16:53, Tristam scrive:

Dico solo che una reazione così eccessiva, anche al presunto esibizionismo di Leonardo (che dal vivo è un ragazzo, sempre fantastico, ma ben diverso) non è certo una manifestazione di tolleranza.
Inoltre Leonardo lo "conosciamo" da molto tempo e sappiamo perfettamente capire (quasi eh) i perchè e i percome delle cose che dice. E poichè possiamo anche chiamarci "amici" è ovvio che quello che tu leggi come un estremizzazione di una patologia o solo di un comportamento da altri viene letto con tutt'altra enfasi, con migliore comprensione e anche con più fedeltà d'interpretazione...

Mattia che cose belle hai scritto per me.
eccome se ti considero "amico". del resto da quello che scrivi si vede che mi capisci già così a fondo.
Sai, ogni tanto guardo la nostra polaroid ( ricordi?) e mi sembra così strano che siamo stati insieme a londra ( adesso immagino le molteplici interpretazioni che daranno a quello "stati insieme" )
anche io ti considero fantastico e grazie del complimento

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonardo il 27-10-2003 alle 23:39 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-10-2003 23:46  
Prima di tutto Tristano non ho mai offeso gli "uominisessuali"
secondo:è inutile che scendi in campo solo perchè leonardo è tuo amico,l'hanno capitot tutti.Se vuole difendersi lo faccia da solo.
"Volevo vedere se te ne accorgevi"

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 27-10-2003 alle 23:47 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 28-10-2003 10:05  
quote:
In data 2003-10-27 23:46, ZoraDomina scrive:
Prima di tutto Tristano non ho mai offeso gli "uominisessuali"
secondo:è inutile che scendi in campo solo perchè leonardo è tuo amico,l'hanno capitot tutti.Se vuole difendersi lo faccia da solo.
"Volevo vedere se te ne accorgevi"

Ma io non mi voglio difendere e nemmeno ne ho bisogno, che mi frega di quello che scrivete su di me che nemmeno mi conoscete, scusa? ( non predere il "che mi frega" come una espressione offensiva è semplicemente un mio sereno stato d'animo verso certi attacchi eccessivi e un po' sciocchi)

se poi "amici" hanno voglia di parlare in mio favore non vedo perchè non dovrebbero farlo? Anzi, cose c'è di più bello di leggere gli interventi di persone che ti vogliono bene.
a me piace tanto ( fa bene al mio esibizionismo/egocentrismo ) leggere le cose carine che scrivono su di me Nancy, naly, gbgbgb, tristam e gli altri.
sono così adorabili

fatti degli amici Zora, è così bello!

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 28-10-2003 10:20  
Presto..... dell'insulinaa !!!!!
Cribbio !!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 28-10-2003 10:25  

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dell'insulinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 28-10-2003 alle 10:26 ]

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 28-10-2003 10:51  
Leo, intervengo adesso che si sono calamte le acque , secondo me ha ragione chi dice che " ci marci".
Sfrutti i tuoi gusti sessuali a fini propagandistici.
Traspare da quasi tutti i tuoi post ( rileggiti i tuoi interventi su DREAMERS, per intenderci ).
Credo tu debba , e possa, giocarti altre carte.

Naturalmente è una mia impressione.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 28-10-2003 11:13  
Bang Bang he shot me down
Bang Bang I hit the ground
Bang Bang that awful sound
Bang Bang,my baby shot me down...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 28-10-2003 alle 11:13 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 28-10-2003 12:08  
Tutte queste discussioni COSI' ANIMATE e spesso VOLGARI perchè ho parlato di esibizionismo? o perchè tanti si sentono i paladini di Leonardo ?
e chi la pensa in maniera diversa viene insultato?
E' GIUSTO DIRE QUELLO CHE SI PENSA .no? PIU' O MENO ANIMATAMENTE..MA CHI INSULTA E NON ASCOLTA GLI ALTRI NON SI COMMENTA DA SOLO...?!
LA COSA CHE MI FA SORRIDERE?
E' CHE PROPRIO LEONARDO CHE SI E' SENTITO CHIAMATO IN CAUSA, HA MANTENUTO LA CALMA
PIU' DI OGNI ALTRO.

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-10-2003 12:23  
quote:
In data 2003-10-28 10:51, GionUein scrive:
Leo, intervengo adesso che si sono calamte le acque , secondo me ha ragione chi dice che " ci marci".
Sfrutti i tuoi gusti sessuali a fini propagandistici.
Traspare da quasi tutti i tuoi post ( rileggiti i tuoi interventi su DREAMERS, per intenderci ).
Credo tu debba , e possa, giocarti altre carte.

Naturalmente è una mia impressione.

è esattamente quello, che sicuramente non in parole povere, volevo dire. Datemi il dono della concisione. Ti assumo Gion!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 28-10-2003 15:13  
quote:
In data 2003-10-28 10:05, Leonardo scrive:

fatti degli amici Zora, è così bello!

non se le puo permettere

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 28-10-2003 15:18  
bang bang
he shot me down
bang bang
I hit the ground
bang bang
that awful sound.
bang bang
my baby shot me down.

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 28-10-2003 15:26  
si canta canta che ti fa bene...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-10-2003 15:28  
con tutto il rispetto dovuto,zora si può permettere degli amici come me.E nessuno ha capito cosa dice perchè recita con l'abilità della duse

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 28-10-2003 15:34  
quote:
In data 2003-10-28 15:28, MRSSTEELE scrive:
con tutto il rispetto dovuto,zora si può permettere degli amici come me.E nessuno ha capito cosa dice perchè recita con l'abilità della duse

infatti recita. vuole fare la parte della rompipalle a tutti i costi...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.008674 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd