Autore |
UN APPUNTAMENTO PIACEVOLE |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 06-10-2003 23:03 |
|
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 07-10-2003 14:52 |
|
E' vero, io confesso di avere una certa rigidità mentale,per alcuni versi, conosco i miei difetti, però mi piace anche scherzare, mica sono una bacchettona!!!A volte, però, mi dà fastidio leggere alcuni post decisamente aggressivi, nei confronti di poveretti che magari hanno detto una mezza parola e ne scaturisce un inferno.Sono d'accordo che con altri, invece, ci vorrebbe la bacchetta, non quella magica ma quella sulle mani!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 07-10-2003 15:50 |
|
e quella sarei io ginestra?
|
ginestra

| Inviato: 07-10-2003 19:52 |
|
quote: In data 2003-10-07 15:50, MRSSTEELE scrive:
|
Nossignore, a te mando un bacio, va bene?????
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-10-2003 20:33 |
|
Ginestra non ha capito che la cosa migliore è la cosiddetta teoria dell'"evitamento". Sicuramente lei e Igor non amano il sottile e stucchevole cinismo di qualche "pseudointellettuale" ed è per questo che affiancherò fino alla morte chiunque non tolleri l'idiozia di tristam, il quale sa benissimo che sono un cialtrone, ma, a suo discapito, non riesce ad evitarmi offrendo perle di saggezza nè gotiche, nè raffinate. Il suddetto ama la latitanza e crede che l'attacco( per lui) sia l'arma per offendere giovani menti collaboranti. Io credo che "la miglior difesa è la fuga", così come Dudley Moore fece in quella brillante commedia dell'84.
Si, in fondo mi ricorda Dudley Moore, questo giovane aitante recensore proiettivo.
aimè! io l'ho sempre pensato: "se posso lo evito" perchè dove appare lui si creano dissensi. Un po' come Bossì che se non spara la sua non è contento!
Ciò Tristam! |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 08-10-2003 20:36 |
|
quote: In data 2003-10-07 19:52, ginestra scrive:
quote: In data 2003-10-07 15:50, MRSSTEELE scrive:
|
Nossignore, a te mando un bacio, va bene?????
| in questa giornata il tuo bacino è tutto ciò che posso desiderare....
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 10-10-2003 14:36 |
|
quote: In data 2003-10-08 20:33, gmgregori scrive:
Ginestra non ha capito che la cosa migliore è la cosiddetta teoria dell'"evitamento". Sicuramente lei e Igor non amano il sottile e stucchevole cinismo di qualche "pseudointellettuale" ed è per questo che affiancherò fino alla morte chiunque non tolleri l'idiozia di tristam, il quale sa benissimo che sono un cialtrone, ma, a suo discapito, non riesce ad evitarmi offrendo perle di saggezza nè gotiche, nè raffinate. Il suddetto ama la latitanza e crede che l'attacco( per lui) sia l'arma per offendere giovani menti collaboranti. Io credo che "la miglior difesa è la fuga", così come Dudley Moore fece in quella brillante commedia dell'84.
Si, in fondo mi ricorda Dudley Moore, questo giovane aitante recensore proiettivo.
aimè! io l'ho sempre pensato: "se posso lo evito" perchè dove appare lui si creano dissensi. Un po' come Bossì che se non spara la sua non è contento!
Ciò Tristam!
|
Ah ah. Questo messaggio mi è piaciuto molto. E mi ha davvero divertito. Ne sono fiero. Mi piace quando la gente mi descrive e coglie un aspetto della mia figura con immensa precisione. come un orso che cattura il pesce con una zampata, dopo un'ora di attesa, e in un unico tentativo e con una sola possibilità.
Questo lo adoro. E adoro permettere che la gente mi colga come se io fossi un pesce d'argento.
Perchè se c'è comunicazione e interscambio questo nasce da ciò che uno permette di fare leggere all'altro. Vale per me, vale per tutti.
Almeno su base generale. Poi prima del linguaggio però mi viene in mente che c'è sempre qualcosa. Altrimenti il linguaggio sarebbe la psiche stessa e questo si sa che non è vero, almeno non del tutto.
Allora questo prelinguaggio che viene filtrato dal linguaggio e quindi intrecciato, stirato e purificato, nonchè ovviamente ridotto improvvisamente arriva ed esce. La scelta dei verbi, delle virgole, delle articolazioni dei significati...delle pause. tutto è simile al linguaggio del corpo che accompagna e contraddice quello parlato.
Allora da qui si capisce che il corpo è molto più vicino all'astrattismo della mente parlante... Più vicini si va all'astrattismo sociale e più si tocca l'intero nostro essere nella sua basilare forma. il terreno puro.
E come il corpo tutte queste articolazioni grammaticali e logiche nascondo i messaggi segreti che permettano agli altri di riuscire a comprendere meglio l'essenza dell'informazione del messaggio.
E quindi tutto questo per dire in poche parole, che il fotogramma non è l'inquadratura, e che una serie di fotogrammi non sono il film.
Tu il film credi di averlo visto e come uno sprovveduto recensore scrivi. però attento, se qualcuno il film l'ha visto, quello allora sono io.
E ricordati, i miei fotogrammi appartengono molto più a me di quanto i tuoi appartengano a te. Vedi quello che ti permetto di farti vedere, mentre tu trasbordi un pò troppo ogni volta.
Io so controllarmi e controllare il mio linguaggio, e quindi filtro molto più di quanto faccia tu (questo in ogni messaggio si può leggere) quella parte che permette all'altro di infrangere le proprie barriere prima dell'invasione.
Tra poco ti nutrirò nuovamente Gm.
Pronto ad aprire la bocca calimero.
Ah-ah-ah-ah....
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
ginestra

| Inviato: 10-10-2003 18:27 |
|
Tristam narciso.... ha ragione Madymask.
|
MRSSTEELE
| Inviato: 10-10-2003 18:37 |
|
si davvero? è la razza peggiore ginestra...
|
ginestra

| Inviato: 10-10-2003 18:41 |
|
Tristam, chiedo venia, se la S.V. permette, scendi mai dall'Olimpo per dire una parolina dolce????????In confidenza, la mattina, nel caffé, cosa metti????????
N.B.Da noi si dice, per definire una persona un po' aciduccia o, cmq, difficile da trattare che ha mangiato culi di cetriolo!!!!!!!! In napoletano, la battuta è più spassosa, ma credo che da buon genovese non l'avresti capita, d'altra parte io nemmeno capirei il tuo dialetto. A volte ho tentato di vedere le farse di Gilberto Govi,in alcuni revival in tv, ma ridevo più per le sue espressioni che per le sue parole.Ciao
|
MRSSTEELE
| Inviato: 10-10-2003 18:48 |
|
culi di cetriolo? son terribili infatti si tagliano sempre.... ginestra hai letto il mio pvt?
|
ginestra

| Inviato: 10-10-2003 20:25 |
|
Ho letto cara, si,statte bona, però!!!
|
MRSSTEELE
| Inviato: 10-10-2003 21:10 |
|
io sono un
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 14-10-2003 14:04 |
|
che tristram fosse narciso si sapeva da tempo. Anche mattia lo è.
Non pensavo che questo fosse più un problema. D'altraparte ha un'espressione molto interessante, mica si dispiega su linee aride e sterili, come spesso invece succede in un gioco di spechi che riflettono gli specchi che riflettono gli specchi che riflettono gli specchi che riflettono gli specchi che riflettono gli specchi che riflettono gli specchi. e via così con un 8 sdraiato su un fianco.
Anzi,
mi accorgo adesso che c'è stata una confusione semantica.
Io sono vanitoso più che narciso. Anche perchè tutto questo è da me sentito "come caduco e contingente". E non potrebbe essere altrimenti vista la semplice natura di questo luogo...
Insomma come dire: perle ai porci?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
MRSSTEELE
| Inviato: 14-10-2003 14:24 |
|
mmmmmmh vediamo cosa riesco ad estrapolare dal tuo discorso tristam. Allora tu ti specchi adesso che lo puoi fare perchè la vita e la beltà esteriore hanno una fine al contrario dello spirito che sono eterni più che infiniti Non ti do torto ma detesto uno che si specchia nei propri occhi solo per il piacere di farlo. Mi specchio nelle vetrine e loro mi riamano ma per quanto ? Devo combattere ogni giorno per far valere anche il mio essere interiore e mi è difficile spiegare agli altri in genere che una donna diciamo attraente è in grado di girarsi il caffè da sola,di allacciarsi le scarpe e perfino di scrivere un biglietto in lingua italiana sensata.Rimanevano stupiti del fatto che potessi anche dire di no,alle loro attenzioni. Cazzo una bella donna che ragiona! Adesso basta perchè m sto sbrodolando Sono abbastanza innamorata di me stessa? Di te.....
|
|