Autore |
11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP |
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 20-03-2008 17:36 |
|
quote: In data 2008-03-20 17:31, HistoryX scrive:
Tremate bastardi, le giornate passate a baci e abbracci son terminate, inizia il regno del terrore.
|
E regno del terrore sia! Urrà!
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 20-03-2008 17:43 |
|
io amo tutti indiscriminatamente ma in maniera del tutto eterosessuale |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 20-03-2008 17:49 |
|
quote: In data 2008-03-20 17:43, nboidesign scrive:
io amo tutti indiscriminatamente ma in maniera del tutto eterosessuale
|
Nel regno del terrore le indiscriminazioni saranno bandite, odia qualcuno entro tre minuti o sarai crocefisso!!!
p.s. sciolti i dubbi? |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 20-03-2008 17:57 |
|
odio i teletubbies ma con un po di amore.
dubbi sciolti.
La mia presenza sarà negata.
Non ne ho voglia.
Poi chissà mi verrà all'ultimo magari.
Ora come ora non credo.
Bevete una birra anche per me.
Più di una.
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 20-03-2008 18:09 |
|
quote: In data 2008-03-20 17:31, HistoryX scrive:
Vabbeh ma che Mescal digiti da un carcere lo sappiamo tutti, ora non rimaniamo a girarci intorno.
Il problema è che a sto giro ha le sue ragioni e Gatsby l'ha fatta ben fuori dal vaso, quindi che si faccia crocifiggere affianco a LaFenice senza tante lamentele.
Quello che non avete capito è che nuvole d'intolleranza vi sovrastano, l'odio puro si respira a pieni polmoni...l'animo nero di filmup si stà risvegliando e vi travolgerà. Tremate bastardi, le giornate passate a baci e abbracci son terminate, inizia il regno del terrore.
|
ahahahah!
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-03-2008 19:03 |
|
quote: In data 2008-03-19 23:52, Valparaiso scrive:
E Dio sa se chi è stato scelto, per amicizie, come LaFenice, al ruolo di moderatore, non è stato ben contento di diventarlo.
|
Non lo sa nè Dio nè tantomeno tu...bello mio che ti credi Dio in terra.
Quindi vaffanculo e restaci (ora non offenderti su..è parola che fa parte del linguaggio colloquiale di tutti i giorni no?)
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 20-03-2008 19:15 |
|
quote: In data 2008-03-20 19:03, pensolo scrive:
quote: In data 2008-03-19 23:52, Valparaiso scrive:
E Dio sa se chi è stato scelto, per amicizie, come LaFenice, al ruolo di moderatore, non è stato ben contento di diventarlo.
|
Non lo sa nè Dio nè tantomeno tu...bello mio che ti credi Dio in terra.
Quindi vaffanculo e restaci (ora non offenderti su..è parola che fa parte del linguaggio colloquiale di tutti i giorni no?)
|
Non è che io abbia detto che hanno fatto bene a dirle che è una merda. Però non mi pare che abbiano detto "è una merda" e basta, ma "è stata una merda a fare la tal cosa" o "è una merda se ha fatto questo" o qualcosa del genere... sono espressioni che si sentono spesso anche tra amici. Ho detto che come linguaggio era criticabile, ma come significato reale non mi pare estremamente offensiva.
E comunque non era a quello che Gatsby si riferiva, perché Seanma avrà fatto cazzate su questo forum, ma non mi pare che alimenti particolari polemiche. L'obiettivo erano altri, verso cui Gatsby doveva manifestare chissà quali rancori (non) sopiti. Condivisi, peraltro, a quanto pare, dal resto della congrega delle Orsoline Mannare della moderazione.
mi pare comunque dicesse "è una merda se non si degna di rispondere" o qualcosa di simile.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 20-03-2008 alle 19:22 ] |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-03-2008 19:30 |
|
quote: In data 2008-03-20 19:15, Valparaiso scrive:
L'obiettivo erano altri, verso cui Gatsby doveva manifestare chissà quali rancori (non) sopiti. Condivisi, peraltro, a quanto pare, dal resto della congrega delle Orsoline Mannare della moderazione.
|
Sono tue supposizioni suffragate dal nulla..o poco di più. Il fatto che nessuno si sia espresso per difendere chi è stato attaccato da gatsby (appunto..chi?) non sta a significare a priori che ne condivida il pensiero. Gatsby è un moderatore ma rimane sempre un utente come gli altri,libero di esternare il suo pensiero. Mi pare che la cosa ti sia stata già ripetuta più volte..non lo vedo un concetto tanto complicato da afferrare.
non capisco a cosa ambisci..tutti dovrebbero accodarsi alle tue opinioni? Non ti bastano quelli che già lo fanno? C'è la libertà di esprimere pareri divergenti dal tuo o no?
Non ci trovo nulla di strano nel fatto che la moderazione cerchi di difendersi..accadeva pure prima quando a menare le danze erano altri (con annessa congrega di affiatatoni)..alcuni dei quali..guarda caso..sono stavolta dall'altra parte della barricata.
Quindi la tua..lasciamelo dire..si rivela più che altro una battaglia donchisciottesca nel suo essere inutile e banalmente trita.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 20-03-2008 19:38 |
|
quote: In data 2008-03-20 19:30, pensolo scrive:
Sono tue supposizioni suffragate dal nulla..o poco di più. Il fatto che nessuno si sia espresso per difendere chi è stato attaccato da gatsby (appunto..chi?) non sta a significare a priori che ne condivida il pensiero. Gatsby è un moderatore ma rimane sempre un utente come gli altri,libero di esternare il suo pensiero. Mi pare che la cosa ti sia stata già ripetuta più volte..non lo vedo un concetto tanto complicato da afferrare.
non capisco a cosa ambisci..tutti dovrebbero accodarsi alle tue opinioni? Non ti bastano quelli che già lo fanno? C'è la libertà di esprimere pareri divergenti dal tuo o no?
Non ci trovo nulla di strano nel fatto che la moderazione cerchi di difendersi..accadeva pure prima quando a menare le danze erano altri (con annessa congrega di affiatatoni)..alcuni dei quali..guarda caso..sono stavolta dall'altra parte della barricata.
Quindi la tua..lasciamelo dire..si rivela più che altro una battaglia donchisciottesca nel suo essere inutile e banalmente trita.
|
Mah, il fatto che a qualunque richiesta di epsrimersi sul messaggio di gatsby si siano tenacemente rifiutati di dire nulla nel merito, è segno evidente che lo condividono.
Io comunque non ambisco assolutamente a nulla. Ho contestato alcune cose che sono state scritte qui sulla questione, tutto qui.
In questo caso per esempio rispondevo a te. Tu cosa vuoi ottenere?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 20-03-2008 alle 19:39 ] |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 20-03-2008 19:41 |
|
quote: In data 2008-03-20 15:31, gatsby scrive:
Comunque ti prego Nietzche di leggere prima di scrivere, e non sparare parole a vanvera.
Dove avrei dato della merda a Liliangish?
|
mah, sarà una questione di punti di vista, ma a me la frase seguente sembra molto più offensiva:
quote: In data 2008-03-13 19:41, gatsby scrive:gente che sembra riversare qui le frustrazioni
|
così come questa:
quote: In data 2008-03-13 19:41, gatsby scrive:offensiva, pettegola, triste
|
se non altro perché si può dire dell'utente LaFenice che è una merda (ma si badi bene che io non l'ho detto, eppure è verso di me, per sua stessa ammissione, che Gatsby ha lanciato le sue invettive) ma gli insulti di Gatsby mirano a colpire la persona che c'è dietro Liliangish.
che io non me ne senta colpita o meno,non è una cosa che qualcuno possa stabilire, da dietro uno schermo.
quote: In data 2008-03-20 15:31, gatsby scrive:Davvero mi pare che qui non si abbia il senso delle misure, la capcità di discernere le cose serie da quelle meno, così come i rapporti virtuali e legati all'impersonalizzazione a quelli reali dove ci sono volti e voci. I moderatori sembrano che ora siano diventati capi di governo o papi, le bugie o i fakes un affare di stato da denunciare in questura per poi lamentarsi dei tempi lunghi della magistratura.Ma dove siamo finiti?
|
ho scritto sette post in questo topic fino a pagina 21, di cui tre per sfottere Revengier in puro spirito goliardico.
i successivi del 12 marzo erano cazzeggi.
non sono stata certo io a portare il topic a 52 pagine.
ci hanno pensato gli altri a dare alla cosa l'importanza che meritava. se nessuno avesse dato peso alle mie parole, o a quelle di Deep, il topic si sarebbe fermato a pagina 4, o giù di lì.
non sono i miei interventi nel topic, non è la mia dialettica che ti hanno spinto a reagire con insulti - quello che ti ha spinto è stato questo:
quote: In data 2008-03-17 20:17, liliangish scrive:
anche quella di sputtanare i pvt di altri utenti, oltre ad essere una cosa non permessa dal regolamento, non è propriamente una dimostrazione di eleganza...
ops, dimenticavo che qui la legge vale per tutti, tranne che per i moderatori...
|
è quella che ha scatenato le tue ire, non le 52 pagine in cui io sono intervenuta poco e in maniera misurata - polemica, certo, ma la parola più pesante che è uscita dalla mia tastiera è stata Bugiarda - e LaFenice per sua stessa ammissione lo è.
la mia domanda è:
come hai potuto umiliare Eric citando un pvt che ha mandato a Filmup?
abusando della tua posizione di moderatore, senza che, per questo, nessuno ti riprendesse?
e vedo che i moderatori fanno finta di non vedere quello che è successo.
e tu continui a non rispondere su questo... e neanche stavolta risponderai, hai già la scusa pronta:
quote: In data 2008-03-20 15:31, gatsby scrive:E con quetso chiudo, non rispondo più nè qui nè altrove su queste questioni di "questa" caratura.
|
perchè tutta la tua invettiva non è volta ad altro che a sviare l'attenzione dal vero problema.
esattamente come avrebbe fatto Berlusconi. sei un buon politico, Gatsby.
un ottimo politico di scuola italiana.
[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 20-03-2008 alle 19:42 ] |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-03-2008 21:11 |
|
ahah, umiliare addirittura?
Guarda che a me di quella cosa non me ne importa niente. Come ho già detto, non ci vedevo nulla di male in quello che ho fatto. Non ho preteso chissà cosa: dato che spesso ero su "quiz e giochi" (fantacalcio, scontri diretti tra utenti...) ho chiesto solamente che se non sapevano chi aggiungerci, io mi facevo pure avanti.
Non vedo assolutamente che stranezza possa essere o che eresia abbia detto.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
TesPatton
| Inviato: 20-03-2008 21:33 |
|
Sinceramente Eric, rileggendomi un pò il tutto, mi incazzerei se fossi in te. Sia per come è stato spiattellato il tuo pvt a FilmUp cosa che non era assolutamente pertinente con l'andamento del topic (o forse sì, per giustificare noi poveri "utenti normali" che rosicavano profondamente per 4 stellette rosse messe in croce, mah) sia per i commenti fatti seguire nello stesso post.
Erano o non erano cazzi tuoi se hai voluto mandare un pvt a FilmUp per candidarti come moderatore?
Sinceramente se prima avessi avuto voglia di mandare un pvt a FilmUp per un motivo X, ora sinceramente ci penserei un pò su.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
EricDraven
| Inviato: 20-03-2008 21:38 |
|
Sì certo, erano cazzi miei senz'altro. Ma non c'è bisogno di incazzarsi. E' palese chi ha commesso la caduta di stile. Io ho semplicemente fatto quello che ho scritto poco sopra, non mi sembra una caduta di stile o un'eresia. Qualcun altro invece, come giustamente ricorda Lilian, ha spiattellato un pvt di un utente mandato all'admin in un contesto che non c'entrava assolutamente niente.
Ripeto, non c'è bisogno di incazzarsi, tanto quelle persone le conoscevamo già, no?
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
TesPatton
| Inviato: 20-03-2008 21:55 |
|
E' una questione di principio, per quello parlavo dell'incazzatura. Perchè se proprio ci deve essere una differenza tra utenti, un pvt all'amministratore è diverso da un pvt mandato a un altro utente. Se può essere fastidioso un pvt spiattellato tra utenti qualunque, uno all'amministratore lo diventa il doppio.
|
EricDraven
| Inviato: 20-03-2008 21:59 |
|
|
|