FilmUP.com > Forum > Off Topic - 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 20-03-2008 14:22  
(riferito al messagio dele 14.07)
Ma la cosa mi pare abbastanza evidente. Nel momento in cui chi esprime una opinione non coincidente con la vostra "sembra riversare qui le frustrazioni di una vita", è "offensivo, pettegolo, triste", "nelle polemiche ci sguazza e non trova più piacere in altre discussioni del forum, riversa qui la sua voglia di dire presente o di vivere un'emozione" e "trasmette cattiveria", è "rosicone", "offende e sparge veleno", cerca "rivincita/vendetta/malignità", "vive per sparare merda sugli altri".
Se basta pensarla in maniera differente da voi per risultare colpevoli di ciò, mi pare evidente che Voi rappresentate su questa terra la Via della Santità, e a noi umili mortali non resta che inginocchiarci e adorarVi.
Per cui sarebbe bello se renderste noto anche sul forum come è avvnuta la vostra Illuminazione, come siete riusciti a capire di essere l'incarnazione della Grazia del Signore.
Visto anche il periodo, penso che sarebbe un discorso che non mancherebbe di interessare fornire una occasione di elvezione morale e spirituale a tutti noi umili peccatori.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 20-03-2008 alle 14:23 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-03-2008 14:30  
Aspetta... se questo discorso lo fa un utente (non moderatore) è normale, se lo fa un utente moderatore deve esser visto come una predica dall'alto?
Da quello che scrivi mi sembra tu stesso stia elevando i moderatori su un gradino superiore, come persone in grado (scusa il gioco di parole) di poter dare un parere oggettivo delle cose, o comunque in grado di dettar legge ed imporre il proprio pensiero.
Se ho capito male spiegami meglio.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 20-03-2008 14:39  
Ripeto, ciò che critico è stata semplicemente la decisione da parte vostra di far scendere una discussione su un oggetto concteto sul terreno delle ingiurie personali.
Non che sia più offeso, visto che, quando ho constatato che la cosa non veniva sanata dall'altra parte "mi sono fatto giustizia da solo", ma penso di poter dire tranquillamente che quella degenerazione della discussione imposta da voi sia stata un gesto vigliacco e molto criticabile, anche perché le stellette comportano qualche responsabilità in più.
Se queste responsabilità non le volevate, non dovevate accettare di fare i moderatori.

E comunque ripeto che mi interessa sapere su che basi ritenete di essere ispirati direttamente dallo Spirito Santo. Se volete chiarire questa questione, sarà un piacere leggere la vostra spiegazione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 20-03-2008 alle 14:41 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 20-03-2008 15:15  
quote:
In data 2008-03-20 14:30, Janet13 scrive:
Aspetta... se questo discorso lo fa un utente (non moderatore) è normale, se lo fa un utente moderatore deve esser visto come una predica dall'alto?

scusa janet, al di là di tutto, considerazione generale:
davvero pensi che un mod possa e debba comportarsi come un normale utente?
io penso invece che se uno ha il diritto di censurarmi, o di chiudere un mio topic, ha anche il dovere di dare il buon esempio lui per primo.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-03-2008 15:26  
Edit: ovviamente rispondo al valpa

Ti ripeto per l'ennesima volta che gatsby ha espresso una sua opinione su un certo argomento, opinione che non vuole essere la verità assoluta (è un opinione d'altronde) e che è una sua legittima visione delle cose e che non è certo stata decisa in plenaria.
Quindi non esiste nessune discorso di Noi e Voi.

Parla per sè e per nessun altro e senza pretendere di avere il Verbo in tasca. Non vedo perché un post scritto da lui dovrebbe trasudare arroganza tanto da passare per verità assoluta e quello scritto da altri utenti no.

Stai facendo una polemica su una questione che non esiste.

E a chi dice che non sei normale, tu non piangere su quello che non sei.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 20-03-2008 alle 15:27 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2008 15:31  
Comunque ti prego Nietzche di leggere prima di scrivere, e non sparare parole a vanvera.
Dove avrei dato della merda a Liliangish?
Dove c'è una mia offesa verso qualcuno se non quella "presunzione" di pensare che se si sparge così tanta malignità su un utente sia perchè si ha una vita grama di interessi?
Ammazza che offesa... davvero pesante!E sia chiaro che fin dall'inizio di quel post avevo premesso che in quel caso sarei stato più duro che in passato perchè in tanti avevano varcato la soglia del buon gusto, oltre che del normale spirito di goliardia che dovrebbe animare un forum.
Davvero mi pare che qui non si abbia il senso delle misure, la capcità di discernere le cose serie da quelle meno, così come i rapporti virtuali e legati all'impersonalizzazione a quelli reali dove ci sono volti e voci. I moderatori sembrano che ora siano diventati capi di governo o papi, le bugie o i fakes un affare di stato da denunciare in questura per poi lamentarsi dei tempi lunghi della magistratura.Ma dove siamo finiti?
Per fortuna che ci sono ancora parecchi utenti qui che capiscono come le stanno le cose, e vivono il forum in maniera che mi divertente e stimolante, sennò davvero avrei perso la voglia di stare qui a leggere certi deliri.
E con quetso chiudo, non rispondo più nè qui nè altrove su queste questioni di "questa" caratura.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 20-03-2008 15:32  
(in risposta a Sloberi)
E voi come la pensate su quel post, lo condividete o no?
Perché l'ho chiesto alcune volte, e non c'è stata fino ad ora una risposta chiara.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 20-03-2008 alle 15:33 ]

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-03-2008 15:32  
quote:
In data 2008-03-20 15:26, sloberi scrive:

A scanso di equivoci preciso che mi riferisco al fatto che i moderatori vogliano calare ed imporre una verità unica dall'alto.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 20-03-2008 15:34  
quote:
In data 2008-03-20 15:32, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-03-20 15:26, sloberi scrive:

A scanso di equivoci preciso che mi riferisco al fatto che i moderatori vogliano calare ed imporre una verità unica dall'alto.

Hai dimenticato però di aggiungere "secondo me".

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-03-2008 16:14  
quote:
In data 2008-03-20 13:46, Valparaiso scrive:
Di certo l'impressione trasmessa da voi è stata quella di un muro difensivo eni confronti di qualunque genre di critica nei confronti della Fenice, mentre di fronte ad atteggiamenti molto più dannosi rispetto alla discussione, come quello manifestato da Gatsby, da parte vostra c'è stata la totale assenza di qualunque reazione.
E' un dato di fatto, che non si può fare a meno di notare.

Aspè mettiamoci d'accordo, sta cosa del muro difensivo o e' un dato di fatto o è un'impressione.
Tutte e due le cose assieme un po cozzan tra di loro.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 20-03-2008 16:16  
quote:
In data 2008-03-20 14:02, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-03-20 13:57, Janet13 scrive:
Per quale motivo bisognerebbe riprenderlo? Perchè ha detto qualcosa che ti ha toccato? Che poi, come vedi, proprio il tuo nome non appare nella sua lista.

Se la cosa non ti toccasse tanto sicuramente non porteresti avanti la polemica per così tanto tempo.

Senti jena, queste frasette rancorose cerca di rispormartele. Si sta facendo un ragionamento e ti invito a non metterla sul piano delle cattiverie gratuite.

ma ogni cosa qui è cattiveria?

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 20-03-2008 16:16  
E' un dato di fatto che si sia trasmessa l'impressione.

Valparaiso

Inviato: 20-03-2008 16:19  
quote:
In data 2008-03-20 16:16, nboidesign scrive:
quote:
In data 2008-03-20 14:02, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-03-20 13:57, Janet13 scrive:
Per quale motivo bisognerebbe riprenderlo? Perchè ha detto qualcosa che ti ha toccato? Che poi, come vedi, proprio il tuo nome non appare nella sua lista.

Se la cosa non ti toccasse tanto sicuramente non porteresti avanti la polemica per così tanto tempo.

Senti jena, queste frasette rancorose cerca di rispormartele. Si sta facendo un ragionamento e ti invito a non metterla sul piano delle cattiverie gratuite.

ma ogni cosa qui è cattiveria?

Vabbè, ma la cosa detta da Janet era un argomento puramente strumentale e polemico, dovuto a vecchie ruggini e una certa disistima reciproca.
Se Gatsby ha confermato due volte che si rivolgeva anche a me, non ho capito per quale motivo avrei dovuto non offendermi, e comunque ho già detto e ripetuto che era il tono e i termini usati il problema, non tanto a chi si rivolgeva.

nboidesign

Inviato: 20-03-2008 16:20  
quote:
In data 2008-03-20 16:16, Valparaiso scrive:
E' un dato di fatto che si sia trasmessa l'impressione.

ok! così ha senso. errore mio

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-03-2008 17:31  
Vabbeh ma che Mescal digiti da un carcere lo sappiamo tutti, ora non rimaniamo a girarci intorno.
Il problema è che a sto giro ha le sue ragioni e Gatsby l'ha fatta ben fuori dal vaso, quindi che si faccia crocifiggere affianco a LaFenice senza tante lamentele.
Quello che non avete capito è che nuvole d'intolleranza vi sovrastano, l'odio puro si respira a pieni polmoni...l'animo nero di filmup si stà risvegliando e vi travolgerà. Tremate bastardi, le giornate passate a baci e abbracci son terminate, inizia il regno del terrore.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )

0.034664 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.