FilmUP.com > Forum > Off Topic - i gatti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > i gatti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore i gatti
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-08-2006 15:19  
quote:
In data 2006-08-04 15:13, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-08-04 15:10, Musika scrive:
Io nn ho animali in casa...mamma nn vuole!

fai come ho fatto io, presentati un bel giorno a casa con un cane o un gatto, vedrai che te lo fanno tenere...

ehm...già c ha provato mio fratello...ora t spiego...stavamo tornando dal dottore io e lui,mentre fuori la mia ex scuola vediamo un batuffolo grigio...cs incuriosito mio fratello scende e vede k è un gattino appena nato,abbandonato dalla madre...dato k c faceva tenerezza lo abbiamo preso,pero' aveva un okkio kiuso e nn gli s apriva...cs lo prendiamo e lo portiamo da un veterinario,ke c dice k ha un'infezione...ci da i farmaci eppoi portiamo il micino a casa...Lo laviamo e asciughiamo eppoi...ritorna Mia madre a casa,k appena lo vede inizia a gridare...ti giuro le passa la vojia d mangiare vedendo il gattino k gironzolava in casa...Non abbiamo avuto nemmeno il tmp d dargli un nome k subito ha detto d ragalarlo a qlk...e cs ora il gattino vive cn un'amika d mio fratello..

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Inviato: 04-08-2006 15:23  
mi dispiace, vuol dire che tua madre non ce la fa proprio allora...anche la mia ora continua a lamentarsi del cane che abbiamo, però sotto sotto gli vuole bene...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Inviato: 04-08-2006 15:26  
essi'...nn riesce propio a tenerli in casa... ...vabè ne adottero' uno mio qnd andro' a vivere da sola...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 04-08-2006 15:31  
io ci ho messo degli anni a convincere mia madre a prendere un gatto...è da quando avevo sette anni che glielo chiedo...e poi, quando finalmente arriva l'ok di mia madre, mi arriva a casa una gatta che sembra una tigre da quanto è feroce! ma a me piace comunque!
a proposito...qualcuno sa xke alcuni gatti sn dolci e altri (vedi la mia) sono delle belve feroci??

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 04-08-2006 15:33  
carattere?

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-08-2006 15:57  
quote:
In data 2006-08-04 14:58, Bash84 scrive:
e questi?

la mamma è la gattina di mia sorella. ha poco meno di un anno! che bella che è! bash quello tutto tigrato è un amore
adesso c'è la gattina che mi osserva (a modo suo nascosta)... ahahahahah

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 04-08-2006 16:00  
I miei gatti ringraziano commossi...

Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-08-2006 16:01  
sono tante palline di pelo! batuffolini bianchi e tigrati!

mi sa che io nn ritorno più la gatta a mia sorella

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 04-08-2006 16:03  
ti sei fatto il gatto mul?

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-08-2006 16:05  
quote:
In data 2006-08-04 16:03, samara scrive:

non proprio. mia sorella lunedì parte e mi ha lasciato la gattina oggi, per farla ambientare. è un ammore e io nn gliela torno più! ahahahahahah

(A.D.)

Bash84

Inviato: 04-08-2006 16:05  
Se i gattini ti fanno quest'effetto dovresti vederti "Private life of a cat" di Alexander Ahmmid (1944)

Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 04-08-2006 16:07  
quote:
In data 2006-08-04 16:05, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-08-04 16:03, samara scrive:

non proprio. mia sorella lunedì parte e mi ha lasciato la gattina oggi, per farla ambientare. è un ammore e io nn gliela torno più! ahahahahahah

foto foto foto falle tante foto poi ce la fai vedere!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-08-2006 16:11  
zelda
intanto questa perchè già l'avevo sul pc!

(A.D.)

samara

Inviato: 04-08-2006 16:13  
Zelda, starebbe bene con Zeus! (spero che anche questa non sia castrata, visto che quelle di pant e quella di lolli lo sono) cerco disperatamente moglie per il mio povero micino!

Bash84

Inviato: 04-08-2006 16:16  
Ecco un'altra sgualdrinella...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.124279 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd