Autore |
l'utente diventa ... produttore |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 08-05-2006 09:55 |
|
quote: In data 2006-05-07 21:25, McMurphy scrive:
TNT Digital Television
News
MILANO-Dopo il flop di "Baby, don't call me 2. The revenge" che ha causato il dissesto finanziario della CUCKOO'S NEST PRODUCTION, e la precipitosa fuga all'estero per non pagare i creditori, voci dicono che Randle McMurphy sia pronto al grande rientro.
Si dice che abbia trovato un segretissimo finanziatore (rumors dicono il magnate londinese dell'editoria John Tenenbaum, famoso per pubblicare "Scandals" la rivista di gossip piu' letta al mondo con 12 milioni di copie di tiratura e in procinto di acquistare FilmUP Magazine) per sanare tutte le pendenze.
"Quello che sicuramente non sara' e' un horror..." sembra che McMurphy abbia dichiarato, continuando "...Non rinnego il mio passato splatter ma il mio prossimo film sara' un grande film, una grande storia, finalmente un film di serie A, quello che ho sempre desiderato girare..."
stay tuned...
|
speriam che te la cavi meglio come regista: come giornalista fai pena!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 08-05-2006 10:28 |
|
quote: In data 2006-05-08 09:55, Ayrtonit scrive:
speriam che te la cavi meglio come regista: come giornalista fai pena!
|
eheheh... ma lo so benissimo mia cara... non ho mai avuto nessunissima ambizione di fare il giornalista (sia perche' non ne ho le capacita' lessico-grammaticali sia perche' non nutro particolare ammirazione per la categoria a parte casi isolati)
sei tu la vera giornalista qui sul forum... non dovevi consegnare proprio oggi il tuo primo servizio? Dove verra' pubblicato? Quando ce lo farai leggere? Siamo tutti curiosi di leggere la nuova Oriana Fallaci... avrai fatto sicuramente un'inchiesta dura e cruda sull'integrazione degli extracomunitari nel Bergamasco fingendoti un'albanese appena giunta da Valona...
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 08-05-2006 10:56 |
|
ahahahah,
niente del genere, per ora non mi occupo di attualità.
avrò una rubrica scientifica sul giornale locale. e qualche volta mi chiameranno, come han fatto sabato, a recensire delle mostre. scienza e arte quindi.
ma non li pubblico sul forum, non vorrei mai esser accusata di egocentrismo e manie di protagnismo!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 08-05-2006 11:14 |
|
ahahahah, mecc!!!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
McMurphy
| Inviato: 08-05-2006 11:48 |
|
quote: In data 2006-05-08 10:56, Ayrtonit scrive:
ahahahah,
niente del genere, per ora non mi occupo di attualità.
avrò una rubrica scientifica sul giornale locale. e qualche volta mi chiameranno, come han fatto sabato, a recensire delle mostre. scienza e arte quindi.
ma non li pubblico sul forum, non vorrei mai esser accusata di egocentrismo e manie di protagnismo!
|
ahahah... allora visto che di scienza non ne capisci una cippa il tuo giornalismo si limitera' a googlizzare articoli trovati sul web... capisco capisco... pubblicarli sul forum potrebbe essere molto lesivo della tua immagine... ahhhh... sì... ma quale immagine?
lo dicevo io... il lupo perde il pelo ma non il vizio |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 08-05-2006 12:06 |
|
beh sei impazzito?
non vedo come puoi sapere che non ne capisco una cippa di scienza.
solite frecciatine gratuite.
e no, non pubblicherò niente qua, perchè vedere il mio lavoro sputtanato da gente come te che non vede l ora di sfottere e provocare, certo non mi fa piacere.
DEMONSETH |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 08-05-2006 12:33 |
|
quote: In data 2006-05-08 12:06, Ayrtonit scrive:
beh sei impazzito?
e no, non pubblicherò niente qua, perchè vedere il mio lavoro sputtanato da gente come te che non vede l ora di sfottere e provocare, certo non mi fa piacere.
|
eh, su, non ti scaldare... si sa che il lavoro del giornalista si basa su un copia-incolla ben temperato... non sarai nè la prima nè l'ultima.
_________________ ...You could be the next. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 08-05-2006 12:40 |
|
va bene avete ragione.
DEMONSETH |
|
McMurphy
| Inviato: 08-05-2006 13:05 |
|
quote: In data 2006-05-08 12:06, Ayrtonit scrive:
beh sei impazzito?
|
ayrtonit... sei prevedibile come lo stimolo che mi viene ogni mattina...
suvvia... qualche volta stupiscimi |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-05-2006 14:00 |
|
quote: In data 2006-05-08 12:40, Ayrtonit scrive:
va bene avete ragione.
|
... bastardi, cosa le avete fatto?!?!
ridatemi la vecchia ayrtonit!!!
Per un attimo era spuntata, ma poi è scomparsa di nuovo... |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 08-05-2006 14:44 |
|
quote: In data 2006-05-08 12:33, liliangish scrive:
si sa che il lavoro del giornalista si basa su un copia-incolla ben temperato... non sarai nè la prima nè l'ultima.
| Non è così per tutti, esiste qualcuno che crede ancora nel suo lavoro, nell'originalità delle proprie idee e del proprio personalissimo modo di esprimersi, per fortuna. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 08-05-2006 15:02 |
|
quote: In data 2006-05-08 14:44, Chenoa scrive:
si sa che il lavoro del giornalista si basa su un copia-incolla ben temperato... non sarai nè la prima nè l'ultima.
| Non è così per tutti, esiste qualcuno che crede ancora nel suo lavoro, nell'originalità delle proprie idee e del proprio personalissimo modo di esprimersi, per fortuna.
|
no ma io non sono fra quelli. sono una buona a nulla capace solo di fare copia e incolla.
chiedi a mc che ha letto fin troppi miei articoli!
DEMONSETH |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-05-2006 16:23 |
|
Titolo:
ORRORE NEL WEB
La trama:
Un utente (Topper) cede alle pressioni insistenti di ZoraGhost e gli/le manda, in via totalmente privata, una propria foto completamente nudo!
Disobbidendo agli accordi presi in precedenza, la foto viene immessa su internet in modo che tutti siano in grado di vederla! |
|
McMurphy
| Inviato: 08-05-2006 16:59 |
|
quote: In data 2006-05-08 15:02, Ayrtonit scrive:
no ma io non sono fra quelli. sono una buona a nulla capace solo di fare copia e incolla.
|
non ricordavo che avessi fatto studi scientifici ergo ho dedotto che googlizzassi... sicuramente ho dedotto male
adoro gli articoli scientifici... dai me ne fai leggere uno? dai... eh? eh? eh?
|
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 08-05-2006 18:48 |
|
quote: In data 2006-05-08 15:02, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2006-05-08 14:44, Chenoa scrive:
| Non è così per tutti, esiste qualcuno che crede ancora nel suo lavoro, nell'originalità delle proprie idee e del proprio personalissimo modo di esprimersi, per fortuna.
|
|
vabbè, non è una regola, ma quanto meno è una tendenza consolidata.
ma se non ricordo male tu hai fatto un master in giornalismo scientifico, quindi niente esclude che diventi la Natalie Angier italiana...
_________________ ...You could be the next. |
|