FilmUP.com > Forum > Off Topic - Spiagge per nudisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Spiagge per nudisti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Spiagge per nudisti
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2009 21:49  
quote:
In data 2009-04-15 21:44, Marienbad scrive:
Tanto sono fuori dalla tua portata comunque

ne sono cosciente, sei troppo in alto per me... me ne farò una ragione.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 15-04-2009 21:50  
quote:
In data 2009-04-15 21:49, HaroldKid scrive:

....

si chiama amicizia

o ipocrisia.. dipende dai punti di vista.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 15-04-2009 23:45  
Nessuno mi tacci di eterosessualità eh.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-04-2009 00:10  
quote:
In data 2009-04-15 21:20, joeblack scrive:
ma allora sono mulaky e marien delle pallonare... perchè ti dicono che stai bene se invece è falso? per illuderti? perchè ti vogliono bene? perchè la verita fa male?

Perché lo "stare bene" non dipende da quanta cellulite, smagliature, merde varie uno ha. Ma da un altro insieme di cose ben più importanti che un paio di chiappe di qualità. Se poi per te una donna si riduce a questo de gustibus.
Ma anche w la fiera delle ovvietà (mie, per la cronaca, ma a quanto pare ce n'è bisogno).

E ipocrisia un bel nulla, sinceramente. Non capisco dove tu voglia andare a parare con queste domande, comunque.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-04-2009 12:49  
io sono totalmente favorevole al nudismo/naturismo.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 16-04-2009 21:48  
quote:
In data 2009-04-16 00:10, Chenoa scrive:

Perché lo "stare bene" non dipende da quanta cellulite, smagliature, merde varie uno ha. Ma da un altro insieme di cose ben più importanti che un paio di chiappe di qualità.

certo cara, ovvio, ma non era di questo insieme di cose che si parlava, il discorso era fondamentalmente basato su considerazioni legate all'aspetto fisico, per quanto futile possa essere...

in ogni caso non voglio andare a parare da nessuna parte... era solo un modo per testarti visto che non posso tastarti, cosa che indubbiamente gradirei molto di più per quanto sarai morbidosa... in fin dei conti le donne pelle ed ossa son belle da guardare ma non si possono strizzare....

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-04-2009 22:14  
quote:
In data 2009-04-15 21:50, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-04-15 21:49, HaroldKid scrive:
....
si chiama amicizia

o ipocrisia.. dipende dai punti di vista.

mi ero persa queste due perle...

non c'entra molto l'amicizia né l'ipocrisia, chenoa è una bella ragazza. punto.
in generale, se una ragazza (conosciuta e non) per i miei standard è bella, lo dico. che poi la ragazza si piaccia o meno, mi pare un altro paio di maniche...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 16-04-2009 22:30  
quote:
In data 2009-04-16 22:14, mulaky scrive:
non c'entra molto l'amicizia né l'ipocrisia, chenoa è una bella ragazza. punto.
in generale, se una ragazza (conosciuta e non) per i miei standard è bella, lo dico. che poi la ragazza si piaccia o meno, mi pare un altro paio di maniche...

bene, ma i tuoi standard quali sono? cioè mi spiego: quando la definisci 'bella' ti riferisci solo al suo viso, alla sua espressione o al suo sguardo, o consideri chenoa nella sua interezza e quindi ritieni trascurabili o di poco conto le imperfezioni del suo fisico?

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-04-2009 23:09  
quote:
In data 2009-04-16 00:10, Chenoa scrive:
quote:
In data 2009-04-15 21:20, joeblack scrive:
ma allora sono mulaky e marien delle pallonare... perchè ti dicono che stai bene se invece è falso? per illuderti? perchè ti vogliono bene? perchè la verita fa male?

Perché lo "stare bene" non dipende da quanta cellulite, smagliature, merde varie uno ha. Ma da un altro insieme di cose ben più importanti che un paio di chiappe di qualità. Se poi per te una donna si riduce a questo de gustibus.
Ma anche w la fiera delle ovvietà (mie, per la cronaca, ma a quanto pare ce n'è bisogno).

E ipocrisia un bel nulla, sinceramente. Non capisco dove tu voglia andare a parare con queste domande, comunque.

Non vale più la pena rispondere infatti, e forse non ne è mai valsa...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-04-2009 08:43  
Voci di corridoio dicono che il prossimo raduno si farà in una spiaggia per nudisti.
Accorrete numerosi!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-04-2009 11:24  
quote:
In data 2009-04-17 08:43, EricDraven scrive:
Voci di corridoio dicono che il prossimo raduno si farà in una spiaggia per nudisti.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 17-04-2009 11:32  
quote:
In data 2009-04-17 08:43, EricDraven scrive:

Allora mi conviene cominciare ad organizzare questa cosa.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 17-04-2009 11:41  
Ahah

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-04-2009 11:42  

Tipper, avevo dimenticato i tuoi meravigliosi fotomontaggi!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-04-2009 21:31  
quote:
In data 2009-04-16 23:09, Marienbad scrive:

Non vale più la pena rispondere infatti, e forse non ne è mai valsa...

mah.. non mi avete convinto affatto... vedi l'ultimo post di mulaky che smentisce in pieno quello che affermava poco prima chenoa .. è evidente che si tratta di risposte poco 'oneste'...
in ogni caso, quello che mi fa sorridere è che, nonostante tutto, continui a metterti in mezzo.. forse un pò n'è valsa la pena, almeno per me.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007717 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd