FilmUP.com > Forum > Off Topic - Trasgredire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Trasgredire   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Trasgredire
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2008 18:06  
no, no, vi prego, non fermatevi...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 23-05-2008 18:10  
quote:
In data 2008-05-23 18:03, Kubrick5 scrive:
No no.. Intendevo punti deboli "sentimentali"

Va beh, sto anche dicendo troppo e poi potrei pentirmene

kubrik ora devo andare per prendere il mio solito pulman a lunedi ciao

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-05-2008 18:35  
quote:
In data 2008-05-20 22:28, Alucard scrive:
Si o no?
Andare contro la legge per divertimento è una cosa stimolante, o è semplicemente una cazzata?

Io opto per la prima ipotesi, è adrenalinico

è divertente fare ciò che mi diverte, non chiedermi se ciò sia fuorilegge o meno.

trasgredire per moda per quanto mi riguarda è riscontrabile in personalità nulle.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-05-2008 19:07  
Di solito non vado a cercare la trasgressione, non la trovo una cosa prioritaria.. quando si è in gruppo di amici però il discorso si fa diverso, in quanto la spavalderia di ognuno accresce quella degli altri, ma il tutto viene sempre fatto comunque per puro divertimento e senza catastrofiche conseguenze per qualcun altro.
Individualmente le infrazioni al volante sono all'ordine del giorno... ZTL attivi, inversioni a U, parcheggi ai posti per disabili... per un paio di mesi ho girato pure con l'assicurazione scaduta. Tutto questo può essere considerato trasgressione..?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 23-05-2008 20:26  
La chiamerei pigrizia (per l'assicurazione!)

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-05-2008 20:27  
no fatemi capire... parcheggiate davvero nei posti riservati per i disabili?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 23-05-2008 21:14  
di solito trasgredisco un paio di stop non proprio opportuni, stando anche attento a quanto rallento per paura che qualche genio mi tamponi
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 23-05-2008 21:14  
quote:
In data 2008-05-23 19:07, SolidSnake scrive:
Tutto questo può essere considerato trasgressione..?

no, io la chiamo in un altro modo.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 23-05-2008 23:10  
quote:
In data 2008-05-23 20:27, mulaky scrive:
no fatemi capire... parcheggiate davvero nei posti riservati per i disabili?

Se posso evito. Ma a mali estremi... ma molto estremi... sai cosa vuol dire trovare parcheggio a Roma?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-05-2008 23:18  
quote:
In data 2008-05-23 23:10, SolidSnake scrive:
sai cosa vuol dire trovare parcheggio a Roma?

e tu sai cosa vuol dire vivere su una sedia a rotelle?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 23-05-2008 23:33  
quote:
In data 2008-05-23 23:18, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-05-23 23:10, SolidSnake scrive:
sai cosa vuol dire trovare parcheggio a Roma?

e tu sai cosa vuol dire vivere su una sedia a rotelle?

Alzo le mani... mi hai fatto sentire una merda...

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 24-05-2008 02:25  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 24-05-2008 alle 12:48 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-05-2008 09:45  
kub con tutto (ma proprio TUTTO) il rispetto per il tuo amico, hai scritto una delle cose più sconclusionate di tutti i tempi.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-05-2008 10:19  
Kubr, ma che cacchio c'entra?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2008 11:09  
quote:
In data 2008-05-24 09:45, pkdick scrive:
kub con tutto (ma proprio TUTTO) il rispetto per il tuo amico, hai scritto una delle cose più sconclusionate di tutti i tempi.

Quoto e aggiungo...:
La frase sul parcheggio sfiora pure il ridicolo.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007399 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd